Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: Apocalypse - 8x05 "Boy Wonder"  (Letto 1236 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Dopo le ultime vicende ricordiamo che il REGOLAMENTO è in aggiornamento.

• I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story: Apocalypse - 8x05 "Boy Wonder"
« Risposta #1 il: 10 October 2018, 23:52:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 October 2018, 11:50:33 »
Commenti random:

« Ultima modifica: 11 October 2018, 12:20:09 da eletto1987 »

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 October 2018, 12:16:05 »
Commenti random:

:paura:
E pensare che volevo scrivere che l'unica cosa da salvare in questa stagione era la durata degli episodi..ok, come non detto.. :suicidiosenzafronzoli:

Ormai questa serie è a livelli imbarazzanti.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 October 2018, 12:29:42 »
:paura:
E pensare che volevo scrivere che l'unica cosa da salvare in questa stagione era la durata degli episodi..ok, come non detto.. :suicidiosenzafronzoli:

Ormai questa serie è a livelli imbarazzanti.

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 October 2018, 02:14:36 »
Che dire...sarò controcorrente...ma a me sto episodio è piaciuto, e nemmeno poco  :love:

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 October 2018, 10:14:27 »

eletto1987

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 October 2018, 11:13:12 »

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 October 2018, 22:31:21 »
Sebbene condivida tutte le vistre critiche e perplessità, devo dire che, non so per quale assurdo motivo, la stagione mi sta continuando a piacere! Sarò io che ormai ho abbassato tutte le aspettative nei confronti della serie, oppure il fatto che dopo una puntata di Walking Dead anche i filmini delle mie recite alle elementari mi sembrano Lynch. No, comunque scherzi a parte, il personaggio di Langdon mi piace moltissimo e sono molto curioso di vedere quando finalmente sprigionerà tutta la sua carica diabolica.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 October 2018, 02:01:38 »

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 October 2018, 02:37:10 »
Questi ultimi due episodi non mi sono dispiaciuti, rispetto ai primi non solo sembrano avere una trama ma sono stati riempiti da attori migliori. Però alla fine il problema è che  "Apocalypse" non esiste, è il seguito di Coven... Sembra proprio abbiano scritto questa stagione per dare una conclusione a Coven, criticata ai tempi. E infatti per adesso l'unico merito di Apocalypse è l'aver cancellato quel finale tristissimo che avevano riservato ingiustamente solo a Misty Day  :XD:

Langdon rimane per adesso la nota positiva della stagione, sia per l'attore molto convincente e sia per il personaggio che sto trovando interessante, soprattutto rispetto a tutti i nuovi dimenticabilissimi. Se volevano (e se vorranno) ad esempio utilizzare Mallory per contrastarlo, credo abbiano sbagliato in pieno,  il personaggio non spicca ed è continuamente legato al punto, per me, più basso della stagione, cioè Coco  :XD: sarò ripetitiva ma PERCHE' sprecare tempo con un pg così stupidamente inutile, non fa neanche ridere :suicidiosenzafronzoli:

- Massimo rispetto per la sua carriera, ma inizio a reggere poco anche la Bates. Guardi Mead e puoi vedere Delphine LaLaurie, la macellaia di Roanoke o Iris di Hotel. Le danno sempre lo stesso ruolo della borderline che alterna pazzia e sentimento, e lei giustamente dà ai personaggi sempre lo stesso tono, che però a me personalmente ha stancato. Mead - sia umana che robot - è un personaggio che mi è totalmente indifferente, ha smesso anche di interessarmi la storia delle sue origini.

Quanto sono d'accordo... ogni anno con la Bates è sempre una delusione, il problema di quest'anno è che (e non so neanche perchè) la sto trovando irritante. Non capisco se è il ruolo per come è inutile o se non mi piace come lo interpreta.

- Misty Day:love: Quanto ho amato quel personaggio e quanto mi è mancata Lily Rabe. C'è poco da fare, quando c'è la Rabe, la Conroy o la Paulson tutto si blocca e non ce n'è per nessuno. Non ne parliamo di quando interagiscono, la scena scompare totalmente e ciò che c'è intorno diventa ridicolo.

Ma è chiedere troppo volere una stagione scritta decentemente con solo pochissimi attori come loro? Invece di inserire a forza tremila personaggi/attori con ruoli inutili dalla durata di una/due puntate? :interello:

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 October 2018, 15:23:17 »
Questo episodio non mi è dispiaciuto.
Certo, più che una stagione nuova con "incursioni" di Murder House e Coven mi sembra un seguito di quest'ultima ma almeno si lascia seguire ed ha un filo logico (se si può parlare di filo logico in AHS  :huhu:).
Il personaggio di Langdon è molto intrigante, ha un non so che di inquietante dietro l'aria da bravo ragazzo, e devo dire che l'attore lo interpreta molto bene.
Sono contenta per il ritorno di Misty, la Rabe mi è sempre piaciuta e il suo personaggio si meritava una seconda possibilità  :zizi:
Sono molto curiosa di vedere cosa combinano adesso che hanno tirato in ballo Murder House..è la mia seconda stagione preferita (dopo Asylum) e spero non facciano danni.
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡