Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story - 1x06 - Piggy Piggy  (Letto 22934 volte)

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story - 1x06 - Piggy Piggy
« Risposta #45 il: 12 November 2011, 14:00:15 »
Puntata meravigliosa! questa serie mi sta piacendo sempre di più  :zizi:
La storia di Psyco-Tate è stata  :aka: finalmente un po di risposte su come è morto e perchè non si ricordasse niente.
Ora sono curioso di capire cosa è quella creatura con gli zoccoletti che vivien aspetta in grembo e che ha spinto l'ecografista a rifugiarsi in chiesa  :asd:
La storia di di Piggy Man invece è stata  :XD: Mi dispiace molto invece per Addy che a quanto pare non tornerà più sotto forma di fantasma  :nu:

Secondo me, Vivien porta in grembo....
(clicca per mostrare/nascondere)
:zizi:

Un pò banaluccia come cosa, è gia vista. Per me è qualcosa di più complicato e finchè non sappiamo più cose sull'uomo in latex è difficile fare teorie.
:quoto:
Già visto...non credo sia quello, dai! Fosse così non mi stupirebbe tantissimo in effetti, però cavolo, sarebbe banale forte :O.O:

Si ma di solito quando si parla di zoccoli, gravidanze ecc...il pensiero va a quello. A meno che non stia partorendo un pony :zizi:

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 12 November 2011, 14:22:55 »
La storia di Psyco-Tate è stata  :aka: finalmente un po di risposte su come è morto e perchè non si ricordasse niente.
Ora sono curioso di capire cosa è quella creatura con gli zoccoletti che vivien aspetta in grembo e che ha spinto l'ecografista a rifugiarsi in chiesa  :asd:
La storia di di Piggy Man invece è stata  :XD: Mi dispiace molto invece per Addy che a quanto pare non tornerà più sotto forma di fantasma  :nu:

Un pò banaluccia come cosa, è gia vista. Per me è qualcosa di più complicato e finchè non sappiamo più cose sull'uomo in latex è difficile fare teorie.
Già visto...non credo sia quello, dai! Fosse così non mi stupirebbe tantissimo in effetti, però cavolo, sarebbe banale forte :O.O:

Si ma di solito quando si parla di zoccoli, gravidanze ecc...il pensiero va a quello. A meno che non stia partorendo un pony :zizi:

:XD:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 12 November 2011, 14:58:01 »
Bella puntata!
Finalmente abbiamo capito come è morto Tate e abbiamo visto la storia della sparatoria  :aka: Per un secondo mi è venuto in mente OTH  :interello:
Certo che povera Constance le ha sopportate di tutti i colori... La medium non mi convince affatto.
Bravissima Violet! Bellissime le scene con Tate.
Ero troppo coinvolta dalla storia di Tate pe seguire bene quella dei due coniugi separati.  :zizi:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

MAnrich

• Richard Castle
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 12 November 2011, 15:10:11 »
sono l'unico a cui non ha fatto schifo mentre mangiava la carne?? cioò mi ha fatto schifo perchè era di maiale, fosse stata di manzo no... io la mangio sempre cruda xD (ovviamente non cervello etc.. solo quella scelta)

DIO ha proibito la carne di maiale, ma cmq la carne, di qualsiasi genere, fa male perché, dall'istante successivo alla morte del soggetto, nelle cellule dell'essere vivente vengono a crearsi delle tossine che si chiamano "cadaverina" e "putresceina". Queste tossine causano non poche infezioni nelle persone che le assimilano, e sono anche causa di gravi malattie, come il cancro. Queste malattie possono essere anche più gravi in ambienti dove la temperatura raggiunge molti gradi sopra lo zero termico. Questo significa che la carne, mangiata al polo nord, crea meno danni della carne mangiata in nord Africa, anche perché il calore accelera la velocità di decomposizione dei tessuti dell'essere "vivente" ... morto. Non per nulla esistono celle frigorifere per mantenere fresche le carni deperibili.

Fonti: Wikipedia, Yahoo e Google

La cadaverina, una diammina fetida, è un prodotto di degradazione delle proteine. In particolare, è il prodotto di decarbossilazione dell'aminoacido lisina.

Si sviluppa nei processi di putrefazione dei tessuti animali, insieme alla putresceina e ad altre poliammine. La cadaverina presenta una certa tossicità, ha formula bruta NH2(CH2)5NH2 ed è molto simile alla putresceina dalla quale si differenzia per la catena alchilica formata da cinque CH2 anziché quattro. Il suo nome IUPAC è 1,5-diamminopentano.

La cadaverina è anche riscontrabile in piccole quantità nel liquido seminale e in alcuni organismi marini.

La putresceina (detta anche putrescina o putrescene) è un composto chimico organico di formula NH2(CH2)4NH2 (1,4-diamminobutano o butano-1,4-diammino) che scaturisce dalla carne in putrefazione e ne reca il caratteristico odore fetido.

È in diretta relazione con la cadaverina; entrambi sono prodotti dalla rottura degli aminoacidi negli organismi, un processo comune anche agli organismi vivi ma evidente per quelli morti.

Infatti, la putresceina è sintetizzata dalle cellule vive e sane, per azione dell'ornitina decarbossilasi. Le poliammine, delle quali la putresceina è una delle più semplici, è uno dei fattori di crescita essenziali per la divisione cellulare.

La famiglia dei composti dall'odore nauseabondo include il metantiolo e l'acido butirrico. :ciao:

Scusate l'OT ma questo post per uno che mangia la carne come me è creepy parecchio, degno di american horror stori xD ad ogni modo, ricordi di supernatural, mi fanno venire in mewnte che l'anticristo è figlio non del diavolo in persona ma di un demone e di un umano, giusto??
contatto skype : Manrich007

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 12 November 2011, 15:15:46 »
Grande puntata, forse la mia preferita per adesso.. :zizi:
La scena iniziale della strage è stata agghiacciante, secondo me Tate in quel momento era "posseduto" da qualche entità della casa..Però mi ha fatto tenerezza nella scena finale in cui gli sparano..
Le scene con Violet sono state toccanti, soprattutto quella nella vasca, un applauso ad Evan Peters (ed anche alla Lange!).. :metal:
Violet ci credo che è depressa, oltre ad avere la madre incinta di non so che creatura ed il padre piagnone ha pure il ragazzo che non sa di essere morto, ovvio che vuole suicidarsi!
Vivian di sicuro è incinta di qualche strana creatura (ma il diavolo mi pare un pò scontato  :scettico:), però la scena del cervello non mi ha sconvolta più di tanto, invece Piggy Man dietro la tenda mi ha fatto prendere un colpo!
La medium per ora non mi convince tanto, e mi dispiace per Addy che a quanto pare non tornerà più.. :nu:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #50 il: 12 November 2011, 15:55:09 »
sta serie è sempre più malata!   :eha:
molto bella la storia di Tate, super creepy la scena di Violet nel sotterraneo in mezzo a tutti i fantasmi, e Vivan che mangia il cervello è stato  :blurp:
e poi vedere Cameron in un ruolo non comico è stato alquanto strano...non riuscivo a prenderlo sul serio!   :XD:
molto molto toccante il dialogo tra Constance e Addy, davvero ben costruito anche grazie alla medium, personaggio convincente!   :zizi:

quindi gli interrogativi principali riguardano il bambino di Viv, e per cosa servirà l'aiuto di Violet a Constance...    :paura: 
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

ElWray

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 12 November 2011, 16:05:00 »
COnstance serve l'aiuto di Violet per qualcosa... :scettico: :scettico: vediamo come sviluppano...
Constance non vuole che Violet sveli a Tate che lui è morto, io ho capito questo. Piuttosto, perchè a Constance sta così a cuore il bambino che tiene in grembo Vivien? Tanto da arrivare a dire "abbiamo bisogno di un altro bambino"?  :eha:
io invece ho capito l'esatto contrario...Violet deve far capire a Tate che è morto visto che lui ancora non lo sa.  :ninja2:

Tate e Violet sono bellissimi insieme! Lui, nonostante tutto, è veramente dolcissimo con lei...nelle scene della vasca da bagno e in camera di lei, quando le dice che è disposto a farsi da parte perché non vuole farla soffrire, mi ha fatto troppa tenerezza!
Violet sicuramente è un punto di forza dell'intera serie, in questa puntata è stata veramente bravissima!!!

Mi piace questa "doppiafaccia" di Costance: senza scrupoli quando si tratta della casa e del nuovo bambino e fragile quando parla di Addy...
Invece la medium devo ancora inquadrarla anche se non mi sembra stesse mentendo sia con Violet che con Costance.

veniamo ai due "padroni di casa"  :doh:
Lui è l'inutilità fatta persona...anche come psicologo è inguardabile, per non parlare di quando cerca di psicanalizzare la moglie. Io gli avrei già piantato un coltello in piena fronte!  :zizi:
Lei è ingodibile fino al midollo (non so chi di voi ha citato quando si mette la crema sul pancione ma anche a me ha fatto gonfiare la vena quella scena!)...ma poi due cose: vai a cercare l'infermiera perché hai il terrore di quello che possa aver visto e poi la mandi a cagare così? e la seconda...tuo marito ancora non ha portato via lo spazzolino da denti e tu già ci provi con il poliziotto? Il prossimo passo sarà dirgli di dormire direttamente sul divano così si sentirà più sicura...e intanto allungherà le mani  :XD:

rigardo all'agente di vigilanza privato, mi è venuto un dubbio stupido: un pò tutti nel quartiere sanno della casa e gli strani avvenimenti occorsi di recente e non, ci fanno pure la gita guidata nell' autobus degli orrori, lui è possibile che non sappia nulla? non sarà mica pure lui un fantasma? decisamente impossibile, però a meno che non si sia trasferito da altre località, potrebbe insospettirsi un pò. poi quando vede che la tipa è scomparsa dall'auto di servizio... bon, ok, mi sono fatto un viaggio mentale...
serie che ho seguito (e concluso): Scrubs, Reaper, Dead Like Me, Pushing Daisies, Padre in affitto

serie (in corso) che seguo: Breaking Bad, Dexter, CSI Las Vegas, CSI New York, How I met your mother, Chuck, Death Valley, Sons of Anarchy, NTSF:SD:SUV::, Fringe, Lie To Me, C'è sempre il sole a Filadelfia, No Ordinary Family, The Big Bang Theory :riot:

serie già concluse, ma da finire di vedere: Nip/Tuck, The Shield, Day Break, My name is Earl

serie abbandonate incomplete: Heroes (1a stag.)

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 12 November 2011, 16:15:52 »
rigardo all'agente di vigilanza privato, mi è venuto un dubbio stupido: un pò tutti nel quartiere sanno della casa e gli strani avvenimenti occorsi di recente e non, ci fanno pure la gita guidata nell' autobus degli orrori, lui è possibile che non sappia nulla? non sarà mica pure lui un fantasma? decisamente impossibile, però a meno che non si sia trasferito da altre località, potrebbe insospettirsi un pò. poi quando vede che la tipa è scomparsa dall'auto di servizio... bon, ok, mi sono fatto un viaggio mentale...
beh ma secondo me, proprio perché sa la fama che aleggia intorno alla casa, è più che propenso ad essere sempre pronto quando Vivien chiama  :zizi:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Sweenez

• Michael Scott
  • Hello coffee, my old friend.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 14
« Risposta #53 il: 12 November 2011, 16:31:01 »
Credo fermamente che sia la puntata più deprimente fra tutte.
Non immagino la reazione delle vittime del Columbine Massacre...

valered

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 12 November 2011, 16:52:41 »
beh ma secondo me, proprio perché sa la fama che aleggia intorno alla casa, è più che propenso ad essere sempre pronto quando Vivien chiama  :zizi:

In fondo l'agente si vede fuori dalla casa solo la notte di halloween. resta il problema della macchina della polizia. Non so, ma questa serie è molto bella, mi ha sorpreso in positivo anche se non mi piace nip e tuck per esempio.
Nell'episodio l'ostetrica sostiene di aver visto gli zoccoli (hooves) e in una puntata precedente vediamo il dottore che attacca zampe al proprio figlio. quindi facendo due + due vien da dire che il figlio sia il figlio del dottore.

nina_s

• Dana Scully
  • A black rose.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 12 November 2011, 17:01:10 »

:XD:
:urra: anche io ci ho pensato XD
ふさけんだよ、おまえ!!

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 12 November 2011, 17:34:58 »

In fondo l'agente si vede fuori dalla casa solo la notte di halloween. resta il problema della macchina della polizia.

Se non avessi visto la scena in cui scompare Hyden direi che l'agente di polizia è un fantasma.
Sembra contento ogni volta che ci sono dei falsi allarme solo per farsi vedere in giro.. però ripeto, la scena in cui Hyden scompare dovrebbe confermare che è vivo. Poi boh.  :look:

Riguardo Tate siete sicuri che non sappia che è morto ? Magari non ricorda come.  Forse mi sono perso qualcosa ma se è legato alla casa prima o poi non avrà scoperto che non può "uscire" ? Poi ad Halloween è andato a colpo sicuro, come se sapesse che solo quel giorno lui può uscire.

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 12 November 2011, 18:15:05 »
Bellissima puntata, grande tensione all'inizio.

Tate e Violet carinissimi assieme. Anche io ho capito che Constance vuole l'aiuto di Violet per far passare oltre Tate che non credo sappia di essere morto.

Ben meno si vede e meglio è, io poi non andrei mai a farmi psicanalizzare da lui, porta una sfiga... :XD:

Violet mentre mangiava quella roba :blurp: che poi dico anzichè cercare di rintracciare il tecnico per tutta la città, fare un'altra ecografia, no?

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 12 November 2011, 18:29:29 »
Bella puntata mi sta proprio piacendo u.u
Tralascio la storia del maialino assassino perchè non mi è piaciuta più di tanto.
La crisi degli Harmon dupalle  -.-'
Vedo però che Vivian si sta dando da fare con il poliziotto. Mica scema  :XD:
Bellissime le scene Tate e Violet, lui che la salva, poi che le dice di essere innamorato e poi si mettono sul letto mano nella mano  :love: Li adoro
Molto bello anche l'addio di Constance alla figlia  :T_T:
La medium non mi convice più di tanto
Vivian cosa cavolo sta aspettando???  :aka: Paura
L'ecografista si è rifugiata in chiesa chi sa che cosa ha visto 
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 12 November 2011, 18:32:34 »
Ma come fate a dire che Tate fa tenerezza?E' di una malvagità e freddezza incredibile!
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there