Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: 1984 - 9x09 "Final Girl" - [Season Finale]  (Letto 494 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Non capisco la necessità di perdere tanto tempo con i piani di Margaret e dei serial killer se poi hanno chiuso quella parte nel modo più veloce (e anche soddisfacente devo dire :XD: ) possibile. Almeno lei e il night stalker hanno fatto la fine che meritavano, gli altri alla fine sono stati proprio un contorno a volte fastidioso e a volte divertente per tutta la stagione. Donna non ho capito quando si è trasformata in una persona normale, questa nel 1984 voleva far uccidere tutti come esperimento :XD: Brooke invece ha avuto la vita che voleva ma qua boh, ho alcuni dubbi su di lei. Mi ha poi fatto piacere rivedere Finn Wittrock e Lily Rabe, peccato non siano stati più presenti, se c'è una cosa che è mancata a questa stagione è la presenza di attori più "forti"...

Nonostante tutto questo finale non mi è dispiaciuto, si è lasciato guardare come tutta la stagione e ok i soliti difetti ma rimane migliore di altre, anche perchè per me peggio di quell'orrore di Hotel non potranno mai fare  :asd:
Peccato non abbiano puntato molto di più sulla storia di Mr Jingles :T_T: e dei fantasmi (non idioti) invece di riempire gli episodi di trashate!

Comunque Mr. Jingle :T_T: è stato il protagonista e credo sarà una delle poche cose che ricorderò di questo 1984

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Dai il finale è stato gradevole devo dire :zizi:

casshead

• l'insaponato
  • Peggy Olson
  • "Your mouth can't get pregnant" (Tina Fey, M.D.)
    • Mostra profilo
Sì, ma quanto odio le puntate "Recap", una serie intera spesa a raccontare storie e poi sintetizzando gli eventi principali in alcuni flashback........

A me danno sempre l'impressione di aver avuto fretta di chiudere, come quando giri per un museo e salti le ultime stanze perché stanno chiudendo

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
finale davvero carino, rispetto alle prime 5 puntate, ma forse anche la 6, davvero incentrate sul trash e le storielle stronzatelle, il livello è decisamente migliorato, se avessero esteso questa storia e ridotto con le cagatelle iniziali citazionistiche la stagione sarebbe stata decisamente più godibile e avrebbe toccato di più il lato emotivo, le ultime 3 puntate hanno decisamente salvato la stagione

margaret potevano tritarla un po' più rapidamente però... ora si devono tenere il suo fantasma lì dentro... quando si dice sbrigarsi  -.-' "30 secondi dopo la decapitazione gnegnegnegnegnegne..." e poi... ecccola lì !
contenta per il raro lieto fine di questa stagione

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
la stagione l'ho trovata piacevole. non indimenticabile ma tutto sommato gradevole.
La fine è stata frettolosa come al solito, ma per lo meno coerente con la stagione.
Si è sentita la mancanza della Paulson :T_T:

Si sono anche lasciati la porta aperta per un ritorno a Camp Redwood, nel caso dovesse servire in futuro.
Non mi dispiacerebbe rivederli prima o poi.

aurynetta

• The Todd
    • Mostra profilo
Episodio carino, tranne per l'inizio e la fine.
Quando ho letto che era ambientato ai giorni nostri ho veramente temuto il peggio! E in tutta onestà non pensavo che il fanciullo fosse il figlio di Mr Tintinnio. Però ottima trovata.  :gogo:

Bellissimo ritrovare Brooke viva e vegeta che si è pure fatta una famiglia e sta cercando di andare oltre l'incubo che ha vissuto.  :love:

Carini i fantasmi che cercano in tutti i modi di tenere the Night Stalker lontano dal figlio di Mr Tintinnio. Bellissimi i modi che si inventano per ucciderlo, poi però mi cadono nel trash con il bacio tra il ragazzo e la cuoca...

I gruppi musicali uccisi sono passati oltre? Non li hanno fatti vedere  :scettico:

Io momento più bello è stato vedere come hanno tranciato e ridotto in poltiglia il corpo di Margaret, peccato non abbiano fatto in tempo a liberarsene.

Il finale, con la famiglia fantasma che saluta il ragazzino fa tanto effetto Disney, lo avrei evitato volentieri.