Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: 1984 - 9x07 "The Lady in White"  (Letto 342 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story: 1984 - 9x07 "The Lady in White"
« Risposta #1 il: 31 October 2019, 06:15:05 »
Sostanzialmente questo epispdio si regge solo ed esclusivamente sulla bravura immensa di Lily Rabe.
Ancora che mi domando il motivo per cui sia cosi tremendamente sottovalutata

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 November 2019, 00:25:56 »
forse l'episodio "migliore" della stagione, perlomeno c'è della trama.. o forse solo qualche retroscena in più.. ormai mi accontento davvero di poco.. il serial killer dell'autostrada spolliciato in malo modo... le due nuove BBF che pattinano..
 massì dai..
voglio capire quanti fantasmi tangibili ci siano in quel campo, margeret credo che questa volta dovrebbe perire, jingle/benji ha avuto davvero una vita di merda poveraccio..
e per il resto si vedrà

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 November 2019, 21:45:15 »
Ma Lily Rabe così a tradimento :T_T: ??? Certo che tra la nostalgia del vecchio AHS con lei e l'interesse per la tristissima storia di Mr Jingle (che per me è non solo interessante ma anche "bella") mi fa innervosire vedere questa stagione sprecata dietro alle trashate abbastanza inutili di tutta la prima parte di stagione :interello: La storia di Jingle è tra le migliori cose scritte e viste in questa serie da ANNI, peccato non si siano concentrati sin da subito solo su questa lasciando perdere il trash inutile (ok divertente perchè comunque mi aveva intrattenuto per tutti i primi episodi) tra night stalker, montana, margaret ecc. Tra l'altro non dico eliminare Margaret ma almeno degnarsi di scriverla non in versione ridicola e facendola interpretare da un'attrice un attimo più capace...
vabbè che dire, speriamo bene per questi ultimi episodi
« Ultima modifica: 2 November 2019, 21:48:22 da ranran88 »