Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: 1984 - 9x04 "True Killers"  (Letto 307 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] American Horror Story: 1984 - 9x04 "True Killers"
« Risposta #1 il: 11 October 2019, 00:53:38 »
E ovviamente c'era quella pazza di Margaret dietro Mr Jingle, che trash :XD:
Non ho capito invece se Montana dice la verità su Brooke, perchè se sì allora Emma Roberts ha lo stesso personaggio di ogni stagione, e io che speravo in qualcosa di nuovo...
Per il resto siamo sempre sul super trash, almeno mi sta divertendo (la cagata finale del Night Stalker che resuscita l'avrei evitata, speravo fosse morto e basta lui) anche se ci speravo in una stagione un po' più "seria" come in passato... tipo la storia di Mr Jingle e Margaret, è sprecatissima in una stagione simile!
E comunque amo Cody Fern :love: è il migliore del cast, spero che Murphy e soci si diano una svegliata perchè mi piacerebbe vederlo in una stagione decente :nu:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 October 2019, 14:26:28 »
Continua a lasciarsi guardare con piacere, però avrei preferito non ci fosse il soprannaturale di mezzo, almeno per una volta. Anche perché credo non rimarrà una componente in secondo piano ancora per molto.
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 October 2019, 23:52:16 »
Continua a lasciarsi guardare con piacere, però avrei preferito non ci fosse il soprannaturale di mezzo, almeno per una volta. Anche perché credo non rimarrà una componente in secondo piano ancora per molto.

Sono d'accordo, non è piaciuta neanche a me questa scelta di inserire il soprannaturale (o almeno in questo modo, e già il NS come personaggio non mi dice molto, avrei evitato il vederlo tornare in vita) e temo anche io sarà più centrale nei prossimi episodi. Ok che col fantasma dell'autostoppista qualcosa c'era già nei primi episodi, però avrei preferito si limitassero a quello :zizi:

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 October 2019, 01:04:04 »
buh... a me non prende molto.. mi sembra un frullato dei tanti film horror anni 80, ok il trash, ok il citazionismo, va bene.. se questa è la linea che vogliono seguire ci sta, ma stanno mettendo troppo di tutto, come quelle pizze americane con 100 cose buone così è sicuramente buona, a parer mio non funziona molto, non per attirare il mio interesse perlomeno..

e margaret reale killer
e jingle che è praticamente immortale e fa fuori tutti con facilità estrema
e i cosplay che muoiono male subito
e la psicologa stronza che usa l'eletroshock
e la psicologa pazza che vuole guardare in azione i killer in nome della scienza
e montana che è guardacaso la sorella del migliore amico del "marito" di brooke
e il nero infermiere codardo che ha in passato ucciso un tizio "incidentalmente"
e il fantasma dell'autosptoppista tutor (altra citazione)

adesso satana fa risorgere nightstalker

son rimasti in 4 gatti brooke, cody fern, montana, margaret, la psicologa che forse è già morta.. e il risorto.. e jingle (coltellate, botte e proiettili lo rallentano e basta.. e poi ora è triste.. e ha fanculizzato margaret.. )

e non lo so.. ad ogni puntata fuga, morte, uccisioni.. mah... mi manca davvero una trama intricata, personaggi che si intrecciano morbidamente.. uff

:ooopS: la cuoca mi ha ricordato follettinaCrìesciòn.. e sì, l'ho immaginata mentre faceva a benji un caffè con settordici cucchiaini di zucchero :sorry:
« Ultima modifica: 15 October 2019, 01:06:24 da cottonwool »

aurynetta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 October 2019, 12:48:09 »
Quest'anno la storia mi ispira poco, in compenso mi piace il periodo storico rappresentato  :love:

Siamo solo al quarto episodio e hanno già fatto fuori una buona parte del cast e arrostito il povero Cody  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: mi chiedo se presto vedremo gli altri attori delle stagioni passate, io spero sempre in Peters che adoro  :love: :love: :love:

Margaret deve morire in malo modo, perché è troppo fuori di testa!!! E in tutta onestà che la storia di Brooke non sta per niente su... sembra la solita notizia assurda che compare nei giornali di quart'ordine.

Ma alla fine chi sarebbe l'attore che interpreta the Night Stalker? Mi ricorda qualcuno, ma non saprei proprio chi...  :scettico: :scettico: :scettico:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 October 2019, 15:18:12 »

Ma alla fine chi sarebbe l'attore che interpreta the Night Stalker? Mi ricorda qualcuno, ma non saprei proprio chi...  :scettico: :scettico: :scettico:

Tale Zach Villa.