Autore Topic: [COMMENTI] American Horror Story: 1984 - 9x01 "Camp Redwood" - [Season Premiere]  (Letto 1140 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Che trash :XD: Questa premiere però non mi è dispiaciuta, sono contenta di rivedere Cody Fern, uno dei pochi che mi era piaciuto nella precedente stagione, e che soprattutto finalmente abbiano dato un ruolo diverso a Emma Roberts :asd:
Riguardo al resto del cast non so al momento come commentarlo, mancano moltissimi volti noti e forse era necessario per rinnovare un po' trame e personaggi. Billie Lourd non mi dispiace anche questa volta, Mr. Schue diverso da come lo ricordavo :XD: e Leslie Grossman al momento mille volte meglio rispetto a quello stupido personaggio che doveva interpretare in Apocalypse!
Per il momento la storia non sembra avere chissà quale trama elaborata o segreta, per questo già inizio a dubitare sulla storia dell'assassino e immagino, e spero, ci sia altro dietro :look:
« Ultima modifica: 20 September 2019, 18:49:21 da ranran88 »

michele9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Finchè la trama Slasher andrà avanti avranno la mia totale attenzione, in questa 1ª puntata sono stati bravissimi a citare un sacco di film top degli anni 80. Se poi ad un certo punto ci sarà il mega Twist spero solo sia qualcosa che non sputtana le precedenti puntate perchè mi sta piacendo molto quest'anno  :metal:  :gogo: :+:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Mr. Schue e il suo palo  :XD:

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
molti riferimenti a venerdi 13  all'inizio
e halloween quando mr jingles scappa dal manicomio
non mi convince le storie raccontate dalla grossman  (maggie la proprietaria del campo)dalla dottoressa  e dal tipo che sbuca all'improvviso in mezzo alla strada
la storia della proprietaria fa acqua da tutte le parti unica sopravvissuta al massacro del 70
l'orecchio mozzato sangue che  viene fuori a fiotti  stai per morire dissanguata e hai le visioni mistiche^
il tipo che viene investito qualcuno nota che il sangue nn e' suo  e racconta un sacco di cavolate se sta fuggendo da mr jingles in quel momento e' strano perche'  ancora era in manicomio

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
Un inizio così promettente, per quanto mi riguarda, non si vedeva da anni, con American Horror Story. Speriamo bene.  :look:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky