Autore Topic: [Commenti] American Gods 2x01 - House on the rock  (Letto 676 volte)

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
[Commenti] American Gods 2x01 - House on the rock
« il: 10 March 2019, 21:49:17 »
Regole del Topic

- Usate il topic solo per commentare l'episodio, non è necessario l'utilizzo del tasto spoiler
- E' vietato parlare di versioni video
- E' vietato parlare di e/o richiedere sottotitoli

Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale

Eccoci qua...sono passati quasi due anni ed American Gods è ritornata! Sinceramente, dopo le tante cose negative che hanno accompagnato la produzione di questa seconda stagione il mio interesse e la mia fiducia erano calati, però ora, complici il rewatch della serie e la rilettura del libro sono abbastanza hypata e spero che nonostante tutto la serie riesca a riproporre qualcosa al livello della prima stagione.
« Ultima modifica: 17 March 2019, 09:05:16 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Re: [Commenti] American Gods 2x01 - House on the rock
« Risposta #1 il: 10 March 2019, 23:58:44 »
Visivamente resta stupenda, la scena della giostra e la riunione con gli Dèi nella Valaskjaf sono state rese molto bene, ci sono stati alcuni cambiamenti rispetto al libro ma altre parti sono state riportate lettera per lettera.
Sempre troppa Laura, quello che mi auguro è che non ci buttino dentro una storia fra Laura e Mad e fra Salim e l'Ifrit.
Io però volevo sentire la storia di Nancy e le palle del tigre  :asd:
« Ultima modifica: 11 March 2019, 00:00:33 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 11 March 2019, 23:21:58 »
mi aspettavo un disastro da tutte quelle voci che circolavano, e invece mi sembra sia rimasta su buoni livelli... almeno per ora.   :ninja2:
premiere di assestamento, non solo dal punto di vista della trama, speriam bene.  :ninja2:
:ciamo:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 March 2019, 00:00:27 »
ma scusate ma pasqua non aveva fatto arrivare la carestia? che ne stato di tutto ciò?

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 March 2019, 08:55:27 »
Come dicevo avevo non pochi pregiudizi nei confronti di questa stagione ma la première è stata molto più che buona! Alcune cose non mi hanno convinto del tutto ma nulla di trascendentale, i livelli sono più che buoni!

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 March 2019, 22:59:23 »
Io purtroppo l'assenza di Fuller l'avverto tantissimo.
La puntata è stata bella, sia chiaro... Ma non lo so: è come se mancasse che qualcosa non so cosa y.y