Autore Topic: [Commenti] American Gods 1x01 - The Bone Orchard  (Letto 7664 volte)

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] American Gods 1x01 - The Bone Orchard
« Risposta #90 il: 10 May 2017, 23:52:12 »
Ma magari! I Ragazzi di Anansi sarebbe una gran serie

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 11 May 2017, 00:09:59 »
Forse ricordo male  :ninja2: ma mi pare d'aver letto che per sviluppare l'intera serie hanno intenzione di attingere anche a I Ragazzi di Anansi.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 11 May 2017, 10:59:09 »
Beh magari qualche elemento della caratterizzazione di Anansi, o qualche altra cosa, ma dubito
(clicca per mostrare/nascondere)

Giampa_Ironman

• Melinda May
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 21 June 2017, 23:08:33 »
ma , ho provato a vederlo adesso perchè era su prime ed e stato un grosso ma, io penso che una serie di 8 puntata deve gia dalla prima puntata inziare a dirmi le cose qui invece mi fanno vedere solo dei mindfuck terribili, e non trovo il motivo per andare avanti , capisco se fosse di 22 puntate e direi " ok hanno tante puntate per finire il tutto " qua noin 7 puntate sono gia alla fine, per me è una serie bocciata, non spiega nulla e poi non mi dici neppure molto.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 23 June 2017, 01:18:18 »
Non è per convincerlo, che alla fine fai come vuoi, ma non mi fermerei al pilot per variety motivi, primo fra tutti è che è una serie che proprio per sua natura (il romanzo di partenza) è criptica fino alla fine. Tra l'altro non deve finire tutto il 8 episodi questa è solo la prima stagione!

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 18 August 2017, 17:08:54 »
 :pukingrainbows: :mwow:

Primo episodio che rasenta la perfezione. Il romanzo, seppur lo abbia terminato da pochissimi giorni, è già diventato il mio preferito di sempre, quindi con questa trasposizione ci sarei andato giù pesante. E invece, niente da dire.
L'atmosfera, era questa a contare più di tutto il resto. Riuscire a riproporre quelle sensazioni, vibrazioni, che mi provocava la lettura era la cosa più difficile a mio avviso. E invece ce l'hanno fatta alla grande, l'avevo già capito dalla scena di Shadow all'aeroporto ("Non far incazzare quelle troie dell'aeroporto"). Da lì in poi, è stato tutto in discesa.

Estasi totale per tutto quello che verrà, indipendentemente che avvenga in questa stagione o nella prossima o quella dopo ancora :tenero:
(Non mi sono informato più di tanto sul cast, ma ci sono dei passaggi e dei personaggi che MUOIO dalla voglia di vedere)
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate