Autore Topic: [Commenti] American Gods 1x01 - The Bone Orchard  (Letto 7288 volte)

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] American Gods 1x01 - The Bone Orchard
« Risposta #75 il: 5 May 2017, 00:09:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 5 May 2017, 13:50:17 da anvi »

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 5 May 2017, 10:12:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)
madòòò vero che il libro l'ho letto tipo 7-8 anni fa ma ho veramente una memoria di emme ormai :asd:

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 6 May 2017, 21:38:35 »
bella prima puntata

stanno facendo un lavorone! sono contento :)

piccolo appunto sul topic...la serie è data da amazon prime video quindi andrebbe messa nella sezione on demand...non mi piace questa suddivisione dei topic..non trovo mai il topic che cerco, ho dovuto usare google per trovarlo -_-

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 6 May 2017, 21:44:20 »
bella prima puntata

stanno facendo un lavorone! sono contento :)

piccolo appunto sul topic...la serie è data da amazon prime video quindi andrebbe messa nella sezione on demand...non mi piace questa suddivisione dei topic..non trovo mai il topic che cerco, ho dovuto usare google per trovarlo -_-

La produzione ora non ricordo com'è, se c'è pari collaborazione tra Starz e Amazon, ma gli episodi li da prima Starz e poi Amazon (sennò sarebbero tutte è otto già belli e pronti per essere bingewatchati  :nu:).

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 6 May 2017, 21:47:22 »

la serie va in onda su Starz in USA, dove è prodotta
Amazon Prime la distribuisce nel resto del mondo (con programmazione settimanale perchè attende la messa in onda americana, altrimenti avrebbe distribuito gli episodi tutti in una volta come fa con le sue serie)
quindi sta bene qua  :zizi:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 6 May 2017, 21:50:13 »
Il libro nn mi è piaciuto, spero che almeno questa versione mi coinvolga di più
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Jim_Barris

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 9 May 2017, 17:27:40 »
Rivisto il pilot per la seconda volta.  :pirurì:

E' Fuller in tutto e per tutto, il suo stile "onirico", visivamente potente e ben curato nei vfx. Il cast è ottimo, la trama pure.

Spero solo che non ritorni con l'effetto "Hannibal 3" che ha mandato tutto quanto in rovina col suo sbrodolìo di sequenze ridondanti  :ninja2:

:metal: :metal: :metal: :metal:
SERIE TOP: Altered Carbon (7,5), American Gods (8.5),A Series of Unfortunate Events (7,5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (9), Blood Drive (7,5), BoJack Horseman (10), Boris (9), Breaking Bad (9), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Fargo (8.5), Game of Thrones (10), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Legion (8,5), Mad Men (10), Mortal Kombat: Legacy (web) (8), Mr Robot (9), Narcos (10), Peaky Blinders (8), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (7,5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (8), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Shield (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (8.5).

SERIE FLOP: Daredevil (4), Aquarius (5), The Strain (3), The Walking Dead (2), Wilfred (5), The 100 (5), The Last Resort (4), Fringe (4), Wayward Pines (2).

DA SEGUIRE:  Troppe!!

oneday

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 10 May 2017, 09:20:21 »
Ho deciso di vedere questa serie solo ed esclusivamente per Fuller, non conosco minimamente i libri, ma dopo Hannibal qualsiasi cosa farà Fuller, finirà nella mia lista di cose da vedere  :asd: direi che il pilot di American Gods ha raggiunto a pieno lo scopo di spingermi a voler continuare la serie  :riot: non mi ha conquistato al 100% ma quasi, fosse stato un primo appuntamento direi: non è scoccato il colpo di fulmine ma voglio decisamente tanto tanto tanto approfondire la conoscenza  :zizi: mi ha fatto anche venir voglia di leggere i libri a dire il vero  :XD:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 10 May 2017, 17:29:42 »
Ma che avete contro le serie prese da un libro solo? Ovunque mi giro vedo i libri, ditemi dov'è questa seconda parte o altre che le voglio leggere  :XD:

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 10 May 2017, 18:07:47 »
Ma che avete contro le serie prese da un libro solo? Ovunque mi giro vedo i libri, ditemi dov'è questa seconda parte o altre che le voglio leggere  :XD:

c'è " i ragazzi di anansi " che è collegato ad "american gods" anche se non è esattamente un seguito.

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 10 May 2017, 18:23:13 »
c'è " i ragazzi di anansi " che è collegato ad "american gods" anche se non è esattamente un seguito.

Ci sono anche due racconti che narrano eventi successivi al libro.

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 10 May 2017, 20:22:51 »

Ci sono anche due racconti che narrano eventi successivi al libro.

Interessante, potresti dire i titoli?

Grazie

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 10 May 2017, 23:37:10 »
Interessante, potresti dire i titoli?

Grazie

I due libri, entrambi antologie di racconti, sono: Cose fragili il primo e Trigger Warning. I racconti l'ultimo racconto, per entrambi i libri, e' quello collegato ad American Gods.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 10 May 2017, 23:47:48 »
Beh ma la serie è palesemente l'adattamento di American Gods, non de I ragazzi di Anansi nè dei racconti

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 10 May 2017, 23:49:14 »
Spinoff in arrivo? :asd:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)