Autore Topic: [Commenti] American Crime Story 2x08 - Creator/Destroyer  (Letto 1232 volte)

minins

  • Rick Grimes
  • Post: 2047
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] American Crime Story 2x08 - Creator/Destroyer
« Risposta #15 il: 19 March 2018, 00:03:00 »
Nel complesso tutto molto noioso. Grandissima mancanza di realtà, nel tratto iniziale, non ha veramente senso far parlare per soli 5 minuti due italiani in Calabria in inglese (sottotitolate mamma mia, inguardabile... Ci sono serie che sono sottotitolate pure un quarto d'ora). Veramente una pochezza infinita. L'ho iniziata e la finisco e dire oltretutto che la prima puntata mi era anche piaciuta come interpretazione ora..pure quella proprio no. Ah, considerando poi che avevo capito che sarebbe stata basata più sull'omicidio, la delusione è doppia.

Post unito: 19 March 2018, 00:06:25
A proposito di multitasking penso si possano intraprendere tre attività contemporaneamente in questa noia e lentezza infinita..
« Ultima modifica: 19 March 2018, 00:06:25 da minins »

_Trilly_

  • Peggy Olson
  • Post: 1115
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] American Crime Story 2x08 - Creator/Destroyer
« Risposta #16 il: 19 March 2018, 09:22:37 »

In Calabria non sapevo che la prima lingua fosse l'inglese  :sarcasm:


 :rofl: :rofl: :rofl: stesso identico pensiero che ho avuto io

un paio di dialoghi in italiano potevano anche buttarli dentro... eccheccavolo!  :suicidiosenzafronzoli: :wall:



Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

andremilan1899

  • Michael Scott
  • Post: 836
  • Sesso: Maschio
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] American Crime Story 2x08 - Creator/Destroyer
« Risposta #17 il: 19 March 2018, 11:50:11 »
Recuperata la 7 e la 8
a me sinceramente sono piaciute, è vero ci sono delle parti che possono risultare noiose ma spiegano davvero bene l'evoluzione della mente malata di Andrew. Scanvando sempre di più nel suo passato e arrivando a raccontare la sua infanzia deviata da un padre davvero matto. Mi è piaciuta la comparazione tra Gianni da bambino e la madre che non vuole negare il suo sogno di diventare sarto e l'infanzia di Andrew, e soprattuto la storia della sua famiglia. Il comportamento del padre mi ha decisamente inquietato. La cosa che più mi ha spiazzato è la differenza con il quale trattava i figli dando tutto solo ad Andrew.