Autore Topic: [Commenti] American Crime Story 2x02 - Manhunt  (Letto 1076 volte)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
[Commenti] American Crime Story 2x02 - Manhunt
« il: 25 January 2018, 17:51:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 January 2018, 17:56:17 da Methamorphose »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] American Crime Story 2x02 - Manhunt
« Risposta #1 il: 25 January 2018, 18:15:27 »
« Ultima modifica: 25 January 2018, 18:20:25 da mcrys »
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #2 il: 25 January 2018, 19:47:34 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 January 2018, 23:13:51 »
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 January 2018, 12:53:02 »
2x02

C.H.I.P.S.

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 January 2018, 18:58:16 »
Perchè nella serie Donatella e Gianni Versace parlano in inglese e non in italiano?
Non ci credo che fosse così nella realtà

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 January 2018, 19:11:55 »
Perchè nella serie Donatella e Gianni Versace parlano in inglese e non in italiano?
Non ci credo che fosse così nella realtà

l'ho scritto anche io perché l'ho notato subito, poi ho twittato all'account ufficiale della serie ma non mi hanno cagatoh :XD:
Che pigri sti americani, per una volta i subs se li potevano leggere loro.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 January 2018, 20:03:21 »
per me meglio cosi visto che non si possono sentire tra "bella mia" ecc.. :asd:

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 January 2018, 23:37:01 »
per me meglio cosi visto che non si possono sentire tra "bella mia" ecc.. :asd:

quello è vero, però sarebbe molto più realistico. Non ci credo che tra loro parlassero in inglese, anche perché se senti Donatella parlarlo adesso è una capra, figuriamoci prima!

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 January 2018, 00:46:51 »
Serie che seguo: Game of Thrones,Better Call Saul,Westworld,Narcos,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,The Deuce,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 January 2018, 11:14:11 »
Dal momento che han preso 2 attori non italiani per fare gli italiani era prevedibile. Alla fine meglio così che vedere 2 italiani parlare italiano male, la Cruz sa parlare italiano ma l'accento spagnolo è marcatissimo, l'altro non so ma non credo. Mettersi a studiare bene l'accento italiano per qualche scena forse non c'era il tempo, poi con dialoghi così fitti come
ci voleva chissà quanto per imparare quelle battute e con un accento credibile non ne parliamo. E' pur sempre una serie tv con tempi di realizzazione veloci.
Per quanto riguarda queste 2 puntate il mio commento è : bella confezione, bravi gli attori e se nelle puntate succedesse pure qualcosa non sarebbe male.

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 January 2018, 18:59:44 »
2x02
UERROUNA IS BRNING

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #12 il: 28 January 2018, 13:38:10 »
2x02

Non danno spazio a quella parte perché non è quello il punto della serie. ACS non è un legal o un crime drama classico, è una serie incentrata intorno a un crimine che ne esplora le circostanze che lo rendono "americano". Laddove PvOJ trattava di tensioni razziali e sovraesposizione mediatica dei processi, TAOGV parla di come una certa volontà o complicità nel voler tenere una parte della società in the closet abbia creato terreno fertile per questo delitto (e per molti altri ignorati dalle cronache che non avevano tra le vittime uno degli stilisti più famosi al mondo). È spiegato molto bene in questo bell'articolo: https://www.vox.com/culture/2018/1/16/16885734/american-crime-story-versace-season-2
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 January 2018, 14:16:00 »
Non danno spazio a quella parte perché non è quello il punto della serie. ACS non è un legal o un crime drama classico, è una serie incentrata intorno a un crimine che ne esplora le circostanze che lo rendono "americano". Laddove PvOJ trattava di tensioni razziali e sovraesposizione mediatica dei processi, TAOGV parla di come una certa volontà o complicità nel voler tenere una parte della società in the closet abbia creato terreno fertile per questo delitto (e per molti altri ignorati dalle cronache che non avevano tra le vittime uno degli stilisti più famosi al mondo). È spiegato molto bene in questo bell'articolo: https://www.vox.com/culture/2018/1/16/16885734/american-crime-story-versace-season-2
Spoiler s2
UERROUNA IS BRNING

torretower

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 31 January 2018, 21:08:15 »
Domanda stupida...perchè se vado a cercare i sottotitoli di american crime story mi esce solo la stagione 1 nell'archivio?

Se invece faccio la ricerca trovo anche quelli della stagione 2.

Boh...