Devo dire che mi è piaciuta come prima puntata.
Le scene del teatro, la musica lirica, quella patina anni '90!
Credibile l'attore che fa Cunanan. Nella scena quando sente dell'omicidio alla televisione è stato capace con un solo sguardo di trasmettere il passaggio dal "devo fare finta di essere dispiaciuto perché sono in pubblico" a "certo però che sono stato geniale e sono ancora a piede libero".
Io stronco una lancia a favore del povero Ricky
.gif)
. Avevo letto di peggio, invece non se l'è cavata male. Bella, come avete detto, la scena con il poliziotto che chiede della loro vita privata. Compagno...socio? no, partner, sono stato con lui 15 anni!
Infine la Cruz. Niente, io speravo in Lady Gaga e quindi ammetto che partivo già con i pregiudizi a riguardo. (a proposito sapete perché alla fine non se n'è fatto di nulla? per motivi di salute suoi o perché essendo molto legata alla vera Donatella e quindi non essendo la famiglia coinvolta nella produzione ha preferito non accettare? o era solo un rumors iniziale ma in realtà non l'avevano nemmeno contattata seriamente?).
Un'ultima cosa, riesco a capire che Versacci si pronunci così in america e amen, mi da invece un po' più fastidio il fatto che il presunto accento italiano di tutti in realtà sia molto ispanico. Versace lo dicono bene perché si saranno sforzati e abituati, ma nell'andare del parlare gli scappa fuori quella b/v specialmente alla Cruz che mi fa salire un certo nervosismo...