Autore Topic: Volley  (Letto 77781 volte)

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Re: Volley
« Risposta #795 il: 20 October 2018, 14:51:30 »
Mondiale buttato contro una squadra più forte di noi!

Per quanto possa sembrare un ossimoro, penso sia la miglior sintesi. Almeno per me lo è.

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

krug

• Visitatore
« Risposta #796 il: 20 October 2018, 14:54:20 »
Mondiale buttato contro una squadra più forte di noi!

Quello scambio del penultimo punto del tiebreak in effetti  :interello: :interello: :interello:.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #797 il: 20 October 2018, 15:15:57 »
Brutto ultimo set!!! Specialmente gli ultimi punti sono stati decisivi.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #798 il: 25 October 2018, 20:36:46 »
È morta Sara Anzanello...

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #799 il: 25 October 2018, 20:54:26 »
Me la ricordo bene, mi spiace un sacco era giovanissima :cry:

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #800 il: 26 October 2018, 10:57:46 »
Sono scioccata.

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #801 il: 26 October 2018, 17:07:58 »
fulmine a ciel sereno per chi non le seguisse
ho letto che aveva un linfoma.... rip

morlock

• Clark Kent
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #802 il: 3 October 2021, 07:25:37 »
Qualcuno segue ancora il volley?
Dopo l'olimpiade da dimenticare, direi che si sono fatti perdonare: doppio oro agli europei, e ora argento ai mondiali U23 femminili, e stasera l'U21 maschile si gioca l'oro mondiale contro la Russia...
Nel frattempo ieri ho visto la sfida di supercoppa tra Conegliano e Novara, Novara ha fatto begli acquisti, Karakurt è una bomba! Per ora però non ce n'è per nessuno... io stravedo per il libero di Conegliano Moki De Gennaro, in difesa e ricezione è bravissima e all'occorrenza fa anche delle alzate perfette!

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #803 il: 3 October 2021, 12:43:04 »
presente... confermo quanto dici per le nazionali, anche se avrei preferito vincere l'olimpiade piuttosto che gli europei per cui si sono fatti perdonare a metà... soprattutto per le ragazze... invece i ragazzi col cambio di allenatore ci avrei scommesso meno :D (romanò lo conoscevo ma non pensavo che potesse incidere così bene rispetto a pinali contro i sloveni sia nel girone che in finale)
la karakurt è la banda turca se non erro?

morlock

• Clark Kent
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #804 il: 3 October 2021, 13:22:53 »
Sì esatto, mi piace già da un po', il gioco della Turchia mi piace e lei è veramente forte.
Concordo che le olimpiadi erano quello su cui puntare quest'anno, ma diciamo che probabilmente ci sono state diverse contingenze che non hanno permesso alle ragazze di esprimersi al meglio a Tokyo. Per i ragazzi il discorso è diverso, è cambiata la squadra, sono stati bravi a fare subito gruppo... ovazione per Fefé e capitan Giannelli!

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #805 il: 5 October 2021, 21:25:48 »
Io super felice per questa doppietta :gogo:

YSW

• Basta chiedere | Il Livornese | Max Pezzato
  • *
  • Na einai kalýtero ánthropo apó ton patéra sou
    • Mostra profilo
« Risposta #806 il: 15 October 2021, 19:08:57 »
Ebrar Karakurt è una giocatrice che piace molto anche a me, è ancora un po' grezza ma ha dei colpi allucinanti ed è del 2000. Però non gioca banda, gioca in posto 2.

Che dire anche quest'anno sia nel maschile che nel femminile lo spettacolo non mancherà, i super top giocano quasi tutti da noi.

Il femminile purtroppo a livello di club lo seguo meno, il livello è altissimo ma manca vera competizione, non mi ricordo quante ne ha vinte Conegliano di fila ma credo siamo vicini alle 60 vittorie consecutive.

Nel maschile si prospetta un'annata da leccarsi i baffi.

Pur con la partenza di Bata per la Polonia, per la quale sono ancora in lutto sportivo, le prime 4 fanno paura. Sono andati via Grebennikov e Uranut, ma tutti i super top a parte Mickaylov giocano da noi

Modena schiera 2 diagonali illegali, Bruno/Nimir e Leal/Ngapeth, anche se sono partiti con una sconfitta

Perugia bisogna vedere come si inserirà Giannelli, ma anche lì Giannelli/Rychlicki e Anderson/Sua Maestà Leon semplicemente illegali. Non ho ancora capito se Anderson giocherà posto 2 o posto 4, ma in ogni caso sono coperti da Rychlicki o da Plotnisky

Lube stesso discorso De Cecco/Zaytsev e Juantorena/Lucarelli tanta roba, con un Simon al centro che fa una bella differenza

Trento in estate sembrava si fosse indebolita, ma dopo l'esplosione clamorosa di Michieletto e l'acquisto di Sbertoli può dare filo da torcere alle altre, Sbertoli/Pinali e Lavia/Michieletto mi paiono competitive, soprattutto se al centro hai Lisinac

Poi Monza, Milano e Piacenza hanno messo su squadre interessanti che potranno sicuramente infastidire le 4 big

Insomma una Superlega al top, quest'anno col ritorno del pubblico ne vedremo delle belle
Safe european homes built on wars
You don't like the effect don't produce the cause
The chip is in your head not on my shoulder
Total control just around the corner
Open up the floodgates time's nearly up
Keep banging on the wall of fortress Europe