Autore Topic: Tennis  (Letto 310504 volte)

suffarelli

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Tennis
« Risposta #6075 il: 11 July 2019, 07:44:38 »
Premessa:  io sto acora maledicendomi per non aver fatto la follia di essere a Roma per vedere il Re.

Mi sa che domenica ci sarà l' ennesima sfida tra Nadal e Djokovic, ma che meraviglia vedere giocare lo svizzero anche al 60-70%....

Gli altri due, mi spiace essere ripetitivo...nulla da dire sull' impegno, magari emozioneranno qualcuno per tenacia, voglia e maniacale ricerca della perfezione ma, per me, il tennis é altro...

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #6076 il: 14 July 2019, 22:00:47 »
Buona l'idea di mettere il tie-break anche al quinto, anche perchè ad una certa poi uno ha anche una vita da vivere :asd:
Che dire...beh io tifo entrambi, quindi è stata "facile" da vedere, ma alla fine non sono nè dispiaciuto nè contento, accetto il verdetto del campo :sooRy:

Djokovic ha vinto la partita perchè è Djokovic, sinceramente ho avuto pochi dubbi sulla sua vittoria, pure sul 8-7 40-15, ero lì e mi sono detto che Roger non avrebbe fatto quel punto, ma ero pronto ad essere smentito...
Federer ha vinto tutto perchè mai nessuno giocherà come lui...

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6077 il: 14 July 2019, 23:07:35 »

Stavo per andare a sparare ad uno dei due, con tutto l'affetto (io li stimo entrambi per motivi diversi).

La lucidità di entrambi fino alla fine dopo cinque ore comunque non è di questo mondo.
« Ultima modifica: 14 July 2019, 23:11:48 da riddick »

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #6078 il: 15 July 2019, 01:24:16 »
Amarezza INFINITA :T_T:, come lo è Roger... INFINITO! :love:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #6079 il: 15 July 2019, 13:55:56 »
Buona l'idea di mettere il tie-break anche al quinto, anche perchè ad una certa poi uno ha anche una vita da vivere :asd:
Che dire...beh io tifo entrambi, quindi è stata "facile" da vedere, ma alla fine non sono nè dispiaciuto nè contento, accetto il verdetto del campo :sooRy:

Djokovic ha vinto la partita perchè è Djokovic, sinceramente ho avuto pochi dubbi sulla sua vittoria, pure sul 8-7 40-15, ero lì e mi sono detto che Roger non avrebbe fatto quel punto, ma ero pronto ad essere smentito...
Federer ha vinto tutto perchè mai nessuno giocherà come lui...

Boh, io non ci ho creduto quasi mai, ma sui match point...

Davvero inspiegabile non averla chiusa, poi tutte le altre occasioni sono stati momenti estemporanei, ma quel servizio per il match è stato molto brutto. :bYe:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio