Autore Topic: Tennis  (Letto 380542 volte)

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Re: TENNIS
« Risposta #4380 il: 24 June 2013, 15:54:45 »
Grandissima Errani :rofl:

Quanto mi dispiace...

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #4381 il: 24 June 2013, 17:14:10 »
Un minuto di silenzio anche per la testa di serie numero 30 Fognini :interello:
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

YSW

• Basta chiedere | Il Livornese | Max Pezzato
  • *
  • Na einai kalýtero ánthropo apó ton patéra sou
    • Mostra profilo
« Risposta #4382 il: 24 June 2013, 18:14:55 »
Non è solo nadal,al roland garros l'ha battuto tsonga che di certo fortissimo non è....si è nei primi 6 però...l'ha sempre battuto e questo vuol dire tanto..... Poi ho già detto,ora è li perchè murray è fatto male,ma già prevedo che ferrer lo supererà,anche perchè ora federer dovrebbe rivincere wimbledon per rimanere dov'è

Ma tu parli a caso? Murray lo ha già superato, infatti è il n°2 ATP. E' il tuo amico Rafa che è al n°5.

Ferrer negli slam non sulla terra si caca sempre in mano

Io non so se tu lo segui il tennis, ogni tanto te ne esci con delle cose assurde, tipo quando hai detto che l'ATP fa un sacco di controlli antidoping, quando il tennis è uno degli sport con meno controlli in assoluto. Se vuoi tifare Nadal va bene, è un grande campione e tutto quello che vuoi, ma non inventarti cose che non stanno nè in cielo nè in terra
Safe european homes built on wars
You don't like the effect don't produce the cause
The chip is in your head not on my shoulder
Total control just around the corner
Open up the floodgates time's nearly up
Keep banging on the wall of fortress Europe

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #4383 il: 24 June 2013, 19:06:14 »
Nadal. :aka: :nu:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
« Risposta #4384 il: 24 June 2013, 19:10:41 »
E per aggiungere altra benzina sul fuoco del discorso Nadal sì/Nadal no: Nadal fuori al primo turno :zizi: Fuori al primo turno di uno slam per la prima volta nella sua carriera.
Ora, è possibile che avesse qualche problemino fisico (sembrava che avesse paura di scivolare sull'erba), ma a Darcis, per vincere, è bastato giocare a "butta la palla di là", colpendo praticamente sempre senza rotazioni. E quelle volte che ha giocato in back spin, Nadal è impazzito.

nuocilo

• frocilo
  • Melinda May
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: iozzo
  • Revisioni: revisionando l'università per studiare quello che
  • Traduzioni: quotidiane, dal bimbominkiese all'italiano..
« Risposta #4385 il: 24 June 2013, 19:11:42 »
Nadal di merda, godo!!  :gogo:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #4386 il: 24 June 2013, 19:14:11 »
pare che Nadal sia nipote di Mubarak, vedrete che ora lo ripescano. :zizi:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #4387 il: 24 June 2013, 19:17:57 »
Ho visto sul 2-0 e 4-3 terzo set, quindi non posso dire niente ma rimane lo shock :ninja2: anche se non è la prima volta che Nadal soffre nei primi turni mi sembra :scettico: ma perdere 3-0 da un carneade di questo tipo alla sua sola seconda vittoria a Wimbledon in 10 anni di carriera (così ho sentito in telecronaca) è troppo, sicuro aveva qualcosa...

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4388 il: 24 June 2013, 19:28:28 »
Dopo tutti quei discorsi letti in questo thread....
:mlol:

YSW

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4389 il: 24 June 2013, 19:44:13 »
Sembra impossibile, ma secondo me Nadal è in una situazione simile a quella di Federer. Anche se ha 5 anni meno, il suoi stile di gioco è molto più dispendioso di quello dello svizzero, e ha più acciacchi.

Per tirare un po' il fiato, Rafa quest'anno si è è presentato a Wimbledon senza avere mai giocato un match sull'erba (ha cancellato la sua iscrizione ad Halle dopo la semifinale vinta al quinto con Nole a Parigi), esattamente come Roger si è presentato al RG con pochissimi match sulla terra (niente Montecarlo, fuori subito contro Nishikori a Madrid, finale a Roma dopo aver giocato contro dei signori nessuno fino alla finale giocata malissimo e persa nettamente contro Nadal)

Presentarsi a Wimbledon così impreparato gli è costato l'eliminazione, contando anche che spesso soffre ai primi turni in quanto l'erba nei primi giorni di torneo è molto più veloce rispetto a quella che trovi dopo 13 giorni che la gente la calpesta.

L'anno scorso fuori al secondo turno contro il n°100 al mondo, quest'anno addirittura al primo contro il n°153 (se ricordo bene), potrei abituarmici senza troppi problemi.

Io ora non so lo score di Darcis a Wimbledon, ma l'ho visto la settimana scorsa a 's-Hertogenbosch contro Wawrinka e non mi era dispiaciuto per niente. E' uno di quei giocatori che sull'erba possono fare bene, tipo Benneteau, Janowicz, Malisse, Feliciano Lopez e compagnia cantante. Purtroppo quest'anno non ci sarà Dustin Brown, non vincerà tanti match ma è un giocatore divertentissimo e un gran personaggio, peccato si veda solo a Wimbledon.

Oggi Nadal ha giocato malissimo, stop, non tiriamo fuori problemi fisici che non esistono (se non quelli cronici dovuti appunto al suo stile di gioco)

Io comunque sto stappando lo champagne

Alevin

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4390 il: 24 June 2013, 19:50:15 »
Dustin "Dreddy" Brown ha superato le qualificazioni e ha vinto oggi il suo match di primo turno.  :zizi:
[

Mordrag

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4391 il: 24 June 2013, 19:55:53 »
non ho visto la partita, ma dalle dichiarazioni dei giorni scorsi, in cui si lamentava del calendario troppo ravvicinato, immagino stia soffrendo parecchio con il fisico, d'altronde inizia ad avere una certa età anche lui,  8 anni di professionismo si iniziano a sentire.

P.S. : GODO :asd:

YSW

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4392 il: 24 June 2013, 19:56:33 »
Dustin "Dreddy" Brown ha superato le qualificazioni e ha vinto oggi il suo match di primo turno.  :zizi:

Mi hai dato una bellissima notizia, un mio amico mi aveva detto che quest'anno non si presentava. Meglio così.  :evai:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #4393 il: 24 June 2013, 20:07:35 »
Posta più gente quando perde Nadal di quando vinciamo la Fed Cup. :interello:

armante

• *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
« Risposta #4394 il: 24 June 2013, 20:29:15 »
Stai paragonando Nadal alla Errani? :XD: