Autore Topic: NFL e Fantasy Football  (Letto 422288 volte)

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
NFL e Fantasy Football
« il: 17 December 2007, 17:36:24 »
Ormai siamo agli sgoccioli della regular season e ci apprestiamo a seguire i playoff di una stagione che si preannuncia fra le piu' combattute degli ultimi anni... Che ne dite di discuterne?

A occhio e croce non dovremmo essere in molti a seguire questo sport fantastico, spero solo che questo topic non muoia subito!

E comunque... GO PACKERS! :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 October 2013, 12:34:22 da The Dude »
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

Tonone

• Visitatore
Re: NFL
« Risposta #1 il: 17 December 2007, 20:51:49 »
Eccoci qua.
Prima di tutto, vorrei dire di essere molto contento per le due cose che hai messo nello spoiler (la prima, perchè quel giocatore si merita tutto il rispetto possibile; la seconda... beh, per ovvie ragioni  :huhuani:).

Allora, visto che la prima volta non mi è bastata, qui lo dico e lo ripeto a gran voce: il Superbowl XLII vedrà fornteggiarsi i Green Bay Packers  e gli Indianapolis Colts (con ovvia vittoria di questi ultimi, direi  :hihihi:).

Si, lo so: le due squadre migliori, per ragioni diverse, sarebbero i Dallas Cowboys e i New England Patriots; ma qui si parla di carattere.

Stagione perfetta o meno (più più che meno), i Patriots è molto probabile che se la vedranno con i Colts nell'abituale, ormai, AFC Championship Game... e lì il carattere dei campioni in carica uscirà alla stragrande (o almeno, mi auguro che abbiano imparato la lezione dell'anno scorso).

In caso contrario, sono pronto a marciare su Foxboro con la furia di un Panzer arrugginito e stanco.  :ninja:

Ecco, adesso che mi sono completamente sbilanciato, sono pronto per essere messo in ridicolo dai fatti per l'ennesima volta.  :jolly:

(Come diceva il nonno di Tarantino: meno dichiarazioni fa un uomo, meno ridicolo apparirà quando dovrà rimangiarsele.)
« Ultima modifica: 17 December 2007, 20:54:05 da Tonone »

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 December 2007, 21:43:01 »
Aspettavo con impazienza il tuo post fiume... :huhuani:

Vedo che sei sempre piu' convinto della tua previsione per il Superbowl, io invece non sarei cosi' ottimista per le nostre squadre. Ovviamente spero che tu abbia sviluppato dei poteri di previsione del futuro, pero' oggi come oggi la finale Patriots-Cowboys appare piu' che scontata :nu:

Comunque (non per portarti sfiga) voi avete qualche possibilita' in piu' di noi di sovvertire il pronostico, se Brady e' in serata no (e magari beccano Moss in possesso di :canna: pochi minuti prima della partita) la difesa dei Patriots e' abbastanza bucabile, purtroppo quest'anno gli girano tutte giuste, questa secondo me e' l'azione simbolo della stagione:

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d805113ba

Invece i miei Packers per arrivare in fondo devono migliorare la difesa che quest'anno contro le squadre migliori ha fatto un po' acqua, soprattutto nei passaggi e nella disciplina... Ma si sa, nella postseason ogni partita e' una storia a se', e quindi WE BELIEVE!
« Ultima modifica: 17 December 2007, 21:50:01 da The Dude »

Nick Miller

Nick Miller

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #3 il: 24 December 2007, 14:05:01 »
Stagione da dimenticare per i miei Rams, che sulla carta potevano puntare ad un tranquillo 9-7/10-6...
Almeno saremo ricordati per essere la squadra che ha fatto fare il record a Favre!
Certo che se non avessimo avuto millemila infortuni... :wall:

PS: l'afc championship dell'anno scorso è stata una delle partite più belle che abbia mai visto...vedere metà dei TD segnati da uomini di linea non ha prezzo. :XD:
« Ultima modifica: 24 December 2007, 14:06:46 da Mr. Eko »
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

The Dude

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 December 2007, 14:35:40 »
Stagione da dimenticare per i miei Rams, che sulla carta potevano puntare ad un tranquillo 9-7/10-6...
Almeno saremo ricordati per essere la squadra che ha fatto fare il record a Favre!
Grazie! :prego:

Nick Miller

Nick Miller

Tonone

• Visitatore
« Risposta #5 il: 24 December 2007, 15:22:27 »
Ehhh, in effetti lo snapper non credo sia uscito illeso dallo spogliatoio.  :?$%&:
C'è anche da dire che Chicago sembrava indiavolata: va bene che giocavano in casa e che quest'anno hanno fatto veramente schifo e che la rivalità fra i Packers e i Bears è la più antica dell'NFL... però porca miseria! Sembrava che si fosero affilati i denti, nel pre-partita... altro che riscaldamento!  :ninja:

PS: l'afc championship dell'anno scorso è stata una delle partite più belle che abbia mai visto...vedere metà dei TD segnati da uomini di linea non ha prezzo. :XD:

Quoto in pieno!  :beer:

« Ultima modifica: 24 December 2007, 15:28:27 da Tonone »

The Dude

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 December 2007, 15:51:28 »
Certo, nessuno mette in dubbio che se lo meritasse, e' uno dei migliori difensori dell'NFL, forse l'unico giocatore non d'attacco per cui la gente va allo stadio e a me personalmente piace tantissimo!

Nick Miller

Nick Miller

Tonone

• Visitatore
« Risposta #7 il: 24 December 2007, 16:33:07 »
Certo, nessuno mette in dubbio che se lo meritasse, e' uno dei migliori difensori dell'NFL, forse l'unico giocatore non d'attacco per cui la gente va allo stadio e a me personalmente piace tantissimo!

... però se lo faceva con un'altra squadra era meglio. (Qui ti leggo nel pensiero)  :XD:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #8 il: 24 December 2007, 17:38:24 »
Primo td in carriera per Urlacher, int return(l'ho visto, spettacolare  :huhuani:) a uno dei migliori QB della storia.
Priceless.
I calci però erano da comica. :XD:
Quasi come il punt returner di NE che si è beccato la palla sulla maschera regalando la palla ai delfini. :XD:
Ah, bellissimo anche il primo TD di Philadelphia: McNabb si fa 30 yd di corsa, arriva sulle 5, forzato fumble dal difensore, mischia totale in end zone, arriva Curtis, Td. :XD:
Ricordando Favre intercettato e riportato in td, il divisional del 2001 tra Rams e Packers: Aeneas Williams intercetta tre volte il numero 4 e due volte segna. .pepepe
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

The Dude

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 December 2007, 20:38:26 »

... però se lo faceva con un'altra squadra era meglio. (Qui ti leggo nel pensiero)  :XD:
:look:

Nick Miller

Nick Miller

The Dude

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 December 2007, 10:40:13 »

Nick Miller

Nick Miller

Tonone

• Visitatore
« Risposta #11 il: 30 December 2007, 11:25:57 »
Risponde la segreteria telefonica di Tonone: al momento sono in una valle di lacrime, ma lasciate un messaggio dopo il segnale acustico e qualcuno verrà a comunicarvi la mia dipartita.  :nu:

:nu:

Paul

• ha provato la mazza?
  • Piper Chapman
  • STATE
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 January 2008, 14:37:18 »
eccomi sul questo bel 3d...allora:
ottima chiusura di stagione per i miei Redskins, con un bel -four in a row- che ci ha portato da un pessimo 5-7 al posto in wild card con 9-7. Grande Collins, che a distanza di 10anni dal suo ultimo start-game ci ha guidato a questa impresa. Senza contare che abbiamo vinto uno scontro diretto al Metrodome, con i Vickings in corsa per lo stesso obiettivo [week 16] e poi il grande Rivarly Game contro Dallas [week 17], che anche appagata dal BYE per il primo turno di PO ha fatto giocare Romo e gli altri titolari per metà gara, con TO infortunato [che ci ha massacrato la scorsa partita...4 TD pass ricevuti] comunque resta il fatto della rivalità, con gli uomini in campo che danno sempre il massimo.

un ricordo a Sean Taylor, FS #21 morto assassinato in casa a novembre, uno dei migliori giocatori NFL. Onoriamo il suo nome...LET'S GO SKINS :sparta:
Rabbia, paura, violenza, Moratti: sono loro il Lato Oscuro!
Paul invece si piazza subito in 4 punti del campo, tutti contemporaneamente, e vi resterà per tutto lo svolgimento della partita. La commissione antidoping ha aperto subito un'inchiesta.

dr.coxiland

• Abed Nadir
  • oooooh Jackie boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 January 2008, 03:17:37 »
boston rulez
S.A.M.C.R.O.

The Dude

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 January 2008, 11:21:08 »
Stasera inizia la due giorni dei wild card games, ecco i miei pronostici :look::

Redskins@Seahawks
Probabilmente la partita piu' incerta. I Redskins sono in ottima forma e giocano per onorare la scomparsa di Sean Taylor, pero' i Seahawks in casa sono un rullo compressore. Dovrebbe piovere e questo potrebbe limitare i quarterback; nelle corse Portis e' senza dubbio piu' in forma di Alexander, dal quale pero' ci si puo' aspettare di tutto in una partita secca.
Il mio pronostico: Washington Redskins

Jaguars@Steelers
Fosse una partita di regular season non avrei dubbi, darei per scontata la vittoria dei Jaguars, che al momento come squadra sono meglio degli Steelers. Pero' siamo ai playoff, e una squadra che ha vinto il Superbowl pochi anni fa riesce sempre a dare qualcosa in piu' quando le partite contano... Il problema piu' grosso per gli Steelers e' l'infortunio di Willie Parker: anche se Najeh Davenport non e' male non ha la stessa consistenza del #39.
Il mio pronostico: Pittsburgh Steelers

Giants@Buccaneers
Vado coi Buccaneers, piu' in forma e piu' riposati dei Giants, che vedo ancora troppo acerbi per il passaggio del turno (e per di piu' non hanno a disposizione uno dei miei idoli, Shockey). Spero solo che la linea d'attacco dei Giants tenga piu' che in stagione regolare perche' dopo il trattamento della difesa dei Bucs Eli Manning potrebbe uscirne con le ossa rotte (letteralmente...)
Il mio pronostico: Tampa Bay Buccaneers

Titans@Chargers
Due squadre dal rendimento altalenante durante la regular, anche se i Chargers sono parsi un po' piu' brillanti nelle ultime settimane, sulle ali dell'eccezionale finale di stagione di LT. L'andamento della partita sara' condizionato dal rendimento di due giocatori alle prese con degli infortuni: Vince Young e Shawne Merriman.
Il mio pronostico: San Diego Chargers

Speriamo di averne azzeccato qualcuno, altrimenti che figura ci faccio? :plause:

Nick Miller

Nick Miller