Eccoci qua.
Prima di tutto, vorrei dire di essere molto contento per le due cose che hai messo nello spoiler (la prima, perchè quel giocatore si merita tutto il rispetto possibile; la seconda... beh, per ovvie ragioni

).
Allora, visto che la prima volta non mi è bastata, qui lo dico e lo ripeto a gran voce: il Superbowl XLII vedrà fornteggiarsi i Green Bay Packers e gli Indianapolis Colts (con ovvia vittoria di questi ultimi, direi
.gif)
).
Si, lo so: le due squadre migliori, per ragioni diverse, sarebbero i Dallas Cowboys e i New England Patriots; ma qui si parla di carattere.
Stagione perfetta o meno (più più che meno), i Patriots è molto probabile che se la vedranno con i Colts nell'abituale, ormai, AFC Championship Game... e lì il carattere dei campioni in carica uscirà alla stragrande (o almeno, mi auguro che abbiano imparato la lezione dell'anno scorso).
In caso contrario, sono pronto a marciare su Foxboro con la furia di un Panzer arrugginito e stanco.
.gif)
Ecco, adesso che mi sono completamente sbilanciato, sono pronto per essere messo in ridicolo dai fatti per l'ennesima volta.
.gif)
(Come diceva il nonno di Tarantino: meno dichiarazioni fa un uomo, meno ridicolo apparirà quando dovrà rimangiarsele.)