Autore Topic: Basket - NBA  (Letto 500103 volte)

collimatorepazzo

• Michael Scott
  • .............
    • Mostra profilo
Re: Basket - NBA
« Risposta #9255 il: 29 January 2015, 18:33:11 »
Ho visto la partita (Dio grazia) e sinceramente in alcuni momenti facevo fatica a credere che i Bulls fossero sotto solo di 4-5 punti. Sembrava fossero sotto di 15....la sensazione che ho avuto guardando i Warriors è di una sqaudra a cui offensivamente riesce tutto.

Sono due squadre legittime che potrebbero ritrovarsi in finale
Con Megatron e RGIII non posso perdere!

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #9256 il: 29 January 2015, 18:46:52 »
Gasol ha giganteggiato. E pensare che solo pochi mesi fa in California lo avrebbero massacrato...
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #9257 il: 29 January 2015, 18:51:10 »
I Warriors giocano e soprattutto segnano con una naturalezza incredibile. Contro i Bulls hanno avuto una "mezza-serata no" (0 su 14 da 3 nella seconda metà+OT) e hanno perso di due all'OT.
Rose ha realizzato il career high in turnovers. Mi è parso un po' "sbadato". Pau vabbè, rinato completamente. Da Aprile '11 ai Lakers sembrava il cugino zoppo di Kwame Brown, a Chicago invece...
Mancavano Bogut e Butler però è stata una partita interessante. :zizi:

Ma di Memphis-Dallas non ne parla nessuno? I Grizzlies (privi di Conley e Allen) hanno stracciato i Mavs con la loro difesa. :notbad:
Io spero in una finale di conference Warriors-Grizzlies.

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

collimatorepazzo

• Michael Scott
  • .............
    • Mostra profilo
« Risposta #9258 il: 30 January 2015, 13:02:50 »
La finale dell'Ovest è imprevedibile. Ci sono squadre che sembrano più deboli di altre ma che rappresentano il "matchup nightmare" di una o più sqaudre.

Non penso di vedere tutte le serie a gara 7, ma sicuramente saranno delle battaglie.

Io non sottovaluterei Portland, ormai si da quasi per scontata, ma Aldridge e Lillard mi fanno paura.
Con Megatron e RGIII non posso perdere!

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #9259 il: 30 January 2015, 14:04:56 »
:XD:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Heda1

• *
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
« Risposta #9260 il: 31 January 2015, 10:31:50 »
Con un parziale di 37-2 (o 45-6) i Mavs hanno regalato a Carlisle le 600 Ws in carriera. :notbad:

Incuranti di un 37/11 di Aldridge, gli Hawks hanno vinto 18 partite consecutive. :1:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

Heda1

• *
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
« Risposta #9261 il: 1 February 2015, 11:42:08 »
Sono tornati Conley e Allen:
OKC - Memphis 74-85 (12 punti per i Thunder nel 4°) :asd:

Hawks 19-0, 17-0 in Gennaio, 33-2 dal Thanksgiving

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

Texx

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #9262 il: 2 February 2015, 13:39:17 »
... ma vuoi vedere che sti lakers sono pure peggio dei miei Knicks....  :interello:
Vuoi seguire le mie avventure su un MMORPG di 10 anni fa che oramai non si fila più nessuno? seguimi su http://texx-it.livejournal.com/

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #9263 il: 2 February 2015, 20:00:32 »
... ma vuoi vedere che sti lakers sono pure peggio dei miei Knicks....  :interello:
Su carta, ora come ora, lo sono e anche di parecchio. Il quintetto attuale è una roba tipo Clarkson, Ellington, Kelly, Hill e Sacre. :asd:

Heda1

• *
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
« Risposta #9264 il: 3 February 2015, 00:37:17 »

Guardia titolare: "Mr. Filetto" (W.Ellington).

Però in quanto ad eleganza, nessuno batte Scott.
48 partire giocate, 48 completi differenti uno più bello dell'altro. :metal:

:XD:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

Heda1

• *
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
« Risposta #9265 il: 7 February 2015, 11:59:02 »
Adam Silver says the NBA has 'to make a change' to its playoff format

Citazione
“Ultimately we want to see your best teams in the playoffs. And there is an unbalance and a certain unfairness. There is a proposal (from one of the broadcasters)…  where the division winners would all automatically go into the playoffs and then you’d seed the next 10 best teams. I think that’s the kind of proposal we need to look at. There are travel issues of course, but in this day in age every team of course has their own plane, travels charter. I don’t think the discussion should end there. And as I’ve said, my first year I was studying a lot of these issues and year two is time to take action. It’s something I’m going to look at closely with the competition committee. I do think it’s an area where we need to make a change.”

http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball-dont-lie/adam-silver-says-the-nba--need-s--to-make-a-change--in-its-playoff-format-232835099.html

:freddy:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #9266 il: 7 February 2015, 14:27:02 »
Che idiozia, l'unica cosa sana rimasta all'NBA è il format dei PO. In uno sport con una regular season da 82 partite in cui incontri tutti gli avversari almeno 2 volte l'anno il format corretto è premiare i record migliori. Se no poi si fa la fine dell'MLB in cui squadre da 90W stanno fuori a favore di squadre da 85W.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Altair #4

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9267 il: 7 February 2015, 14:28:23 »
Che idiozia, l'unica cosa sana rimasta all'NBA è il format dei PO. In uno sport con una regular season da 82 partite in cui incontri tutti gli avversari almeno 2 volte l'anno il format corretto è premiare i record migliori. Se no poi si fa la fine dell'MLB in cui squadre da 90W stanno fuori a favore di squadre da 85W.
Cosa che già succede tra l'altro. Vedasi OKC e Pelicans al momento fuori, al contrario di squadre ad est sotto il 50% e abbondantemente dentro.

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #9268 il: 7 February 2015, 14:39:47 »
Cosa che già succede tra l'altro. Vedasi OKC e Pelicans al momento fuori, al contrario di squadre ad est sotto il 50% e abbondantemente dentro.
Sì ma si tratta di conference diverse, io parlavo proprio all'interno della stessa.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Altair #4

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9269 il: 7 February 2015, 14:43:39 »
Sì ma si tratta di conference diverse, io parlavo proprio all'interno della stessa.
Se ho capito di quale proposta si sta parlando, quella dei division winner che vanno avanti e gli altri che vengono scelti in base al record, non capisco cosa cambi all'interno della conference, anche ora i division winner vanno avanti a prescindere, e con top 4 seed pure.