Autore Topic: Basket - NBA  (Letto 500329 volte)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Basket - NBA
« il: 30 October 2008, 14:16:28 »
Ma sono l'unico che segue il campionato di basket più bello del mondo?

So già che la maggior parte delle risposte sarà "si."

La stagione è appena iniziata e i Lakers hanno già vinto due partite. Gli italiani hanno iniziato maluccio: l'inutile Bargnani ha preso 5 rimbalzi ma ha 0/5 dal tiro, Gallinari ha giocato 4' con 0/3 e Belinelli si è limitato a guardare il campo, grazie a quel geniaccio di Don Nelson che continua a non farlo giocare...
« Ultima modifica: 2 July 2015, 12:09:19 da Andre@ »
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

StarGirl

• Max Black
  • LOVE SUCKS
    • Mostra profilo
Re: Basket - NBA
« Risposta #1 il: 30 October 2008, 14:39:31 »
Io sono una vecchia fan dei Bulls (seguiva i match con i Jazz ai tempi di Jordan, in diretta svegliandomi alle 2 di notte...) poi convertita ai Lakers. Lo seguo ma più che altro controllando i risultati e poco altro perché purtroppo non ho tempo e mi tocca sacrificare qualcosina...

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #2 il: 30 October 2008, 14:44:41 »
Mi sembra ci fosse già un topic sul basket...comunque anche io seguo l'NBA.
Se quest'anno arriviamo fino in fondo con Bynum, Gasol e Bryant sani, non ce n'è per nessuno.
Anche perchè io non sono mai stato convinto della forza di questi Celtics, per me sono over rated, alla fine han vinto l'anno scorso senza mai convincere troppo nei play offs(4-3 con Atlanta, che ad ovest non sarebbe arrivata neanche tra le prime 10), con delle discrete botte di culo, e anche qualche "ombra" (Pierce che esce zoppicando e rientra 5 minuti dopo come se nulla fosse e inizia a segnare all'impazzata... -.-')
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

RigorMortis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 October 2008, 14:57:30 »
Ci sono anche io!!  :ciao:

Simpatizzo per i Raptors, dall'arrivo di Bargnani (dato che sono tifoso della Benetton Treviso), e ovviamente, sono deluso dalle prime stagioni del Mago, anche se molto è dovuto alla poca fiducia che sente da parte di Sam Mitchel, che secondo me lo usa male e poco... Cmq con l'arrivo di Jermaine, spero che la squadra faccia un piccolo salto di qualità che la porterebbe tra le prime della conference ovviamente dietro a Boston.

Tifo Dallas Mavs, e sono ancora più deluso  :T_T:
Squadra dai nomi altisonanti, squadra che solo pochi anni fa fece un mostruoso record di vittorie, ma squadra che appena arriva ai playoff si smonta, grazie anche all'aiuto di 'wunderdirk', che nelle grandi occasioni perde il suo smalto da migliore lungo-tiratore della lega.
Speriamo che questo anno smentisca tutto ciò che ho detto in questo post, e che i tre italiani facciano vedere che non siamo la feccia della pallacanastro mondiale!!
It's very simple. Scissors cuts paper. Paper covers rock. Rock crushes lizard. Lizard poisons Spock. Spock smashes scissors. Scissors decapitates lizard. Lizard eats paper. Paper 'disproves' Spock. Spock vaporizes rock. And as it always has, rock crushes scissors.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #4 il: 30 October 2008, 15:01:36 »
Presente!

Finalmente il campionato è riniziato :zizi:
I Lakers hanno decisamente iniziato bene, sembra  che il quintetto con Bynum e Gasol insieme non stia creando problemi, anche se non capisco perchè coach Zen lascia titolare Radmanovic quando c'è Ariza in panca, o lo stesso Odom che è abbastanza ibrido :zizi: Gli italiano hanno prorpio iniziato male invece, Bargnani su tutti, Gallinari ha avuto solo 3 minuti e torna da un infortunio, staremo a vedere, Belinelli...:look:
I NYK vediamo come si comportano con D'Antoni, e intanto Phoenix passa con San Antonio :zizi:
Concordo per quanto riguarda i Celtics, negli ultimi playoff sono stati fortunati, apparte in finale che un pò di orgoglio l'hanno tirato fuori, ma senza mai brillare.

Ps: ma che alley oop non ha fatto Farmar stanotte! :metal:

We don't have enough road to get up to 88.

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 October 2008, 15:05:02 »
C'era il topic sul basket, ma voglio che questo sia più specifico sul basket americano...
Io pure sono tifoso dei Lakers (sono figlio della generazione O'Neal-Bryant) ma simpatizzo per le squadre di D'Antoni e per i Suns ma effettivamente, se Gasol-Bynum-Kobe sono a posto, non si deve temere nessuno.
Il coach dei Clippers ha detto "Possono essere una delle tre migliori squadre difensive della Lega. E in più hanno Kobe". Effettivamente, è una cosa terrorizzante.
Anche a me i Celtics non hanno mai convinto, Garnett è di un altro pianeta...ma quella squadra, con quei nomi, dovrebbe fare molto di più. Ed è favorita dall'essere a Est, dove c'è molta meno competizione.

Io spero che quel vecchiaccio di Nelson si accorga di Belinelli: a inizio stagione fa sempre i numeri, poi quando le partite contano non gli fa più vedere il campo. Per me avrebbe dovuto cambiare squadra, Nelson è rimasto agli anni 80 dove si giocava con 6/7 uomini. Nel basket moderno non si può far giocare 48' a un giocatore e lo dimostrano gli ultimi 5 tiri di Jackson, sballati.

Mr. Eko

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 October 2008, 15:53:52 »
C'era il topic sul basket, ma voglio che questo sia più specifico sul basket americano...
Io pure sono tifoso dei Lakers (sono figlio della generazione O'Neal-Bryant)
Me too, ho iniziato a seguire NBA nell'anno iniziale del three-peat(avevo 10-11 anni) :gogo:
Ricordo Rick Fox, Devean George e compagnia. :XD: :huhu:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 October 2008, 16:42:36 »
Me too, ho iniziato a seguire NBA nell'anno iniziale del three-peat(avevo 10-11 anni) :gogo:

Glen Rice, mio giocatore preferito in NBA live '98. Le metteva tutte da fuori.
Per non parlare di Robert Horry, uno a cui la palla in mano all'ultimo secondo della finale non brucia.

Mr. Eko

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 October 2008, 22:02:44 »

Per non parlare di Robert Horry, uno a cui la palla in mano all'ultimo secondo della finale non brucia.
Hot Rob in quegli anni lì ha deciso come minimo un paio di serie di PO con le sue bombe, ricordo una serie con San Antonio o nei PO del 2002 o in quelli del 2003 che ci fece portare a casa qualcosa come 2 partite con dei buzzer-beater.

sfiber

• Vincitore Fantacalcio ITASA 2009
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 October 2008, 02:02:28 »

big shot rob.. mama quando ha messo la tripla con gli spurs qualche anno fa,,

pacers a vita..reggie a vita.. ho trovato il video dell'ultima gara contro detroit quando vedi la gente piangere,lui piangere, e io piango  :T_T: :T_T:

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 October 2008, 09:26:19 »
Go mavericks!  :metal:

RigorMortis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 October 2008, 13:43:56 »
It's very simple. Scissors cuts paper. Paper covers rock. Rock crushes lizard. Lizard poisons Spock. Spock smashes scissors. Scissors decapitates lizard. Lizard eats paper. Paper 'disproves' Spock. Spock vaporizes rock. And as it always has, rock crushes scissors.

Mr. Eko

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 October 2008, 19:51:35 »

big shot rob.. mama quando ha messo la tripla con gli spurs qualche anno fa,,

pacers a vita..reggie a vita.. ho trovato il video dell'ultima gara contro detroit quando vedi la gente piangere,lui piangere, e io piango  :T_T: :T_T:
Hollywood Miller...come giocatore l'ho sempre odiato dal profondo, ma bisogna ammettere che di giocatori come lui ce ne sono stati ben pochi.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #13 il: 31 October 2008, 19:53:26 »
E intanto stanotte Phoenix si arrende agli Hornets di Paul :zizi:
Nash ha fatto solo 9 assist, ecco perchè hanno perso :asd:

We don't have enough road to get up to 88.

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 November 2008, 19:07:59 »
Sono tifosissimo dei Bulls dai tempi di jordan e company,ma ultimamente simpatizzo per gli italiani(Bargnani su tutti che contro GoldenState ha fatto 19 punti)