La puntata mi è piaciuta in linea generale. Non riesco a farmi piacere Sam nelle vesti di detective, non è fatto per quel ruolo, lui è un tipo da strada, da pattuglia, da azione

Così come non vedo Oliver come sergente! Rivoglio Frank e i due personaggi nei loro ruoli iniziali!
Detto questo, il mio cuore McSwarek è molto felice

Il caso di Andy e Sam mi è piaciuto molto, si è vista tutta la complicità e il feeling che li ha sempre uniti sul lavoro. Mi spiace per Nick, in effetti non l'hanno trattato benissimo ed hanno chiuso la storia con Andy in modo troppo sbrigativo...però mi hanno un po' scocciata sti triangoli, che tenessero Sam ed Andy stabili per tutta la serie

Per il resto, bella l'accoppiata Gail\Dov, insieme hanno sempre il loro perché. Non mi piace particolarmente la storia lesbo con il medico legale, mi sembra abbastanza nosense, giusto perché ormai è il cliché di ogni telefilm avere una storia omosessuale. Gail comunque l'ho sempre amata

Trovo molto carina Chloe( mi ha fatto rotolare come assistente di Nick al Fite Nite), Diaz invece è da sopprimere... e dire che mi piaceva nelle prime serie!
Aspetto trepidante la 5x04