Autore Topic: La Casa de Papel (Money Heist) [Antena 3] [Thriller/Drama] [Spagna]  (Letto 27787 volte)

Man 92

• Peggy Olson
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Re: La Casa de Papel (Money Heist) [Antena 3] [Thriller/Drama] [Spagna]
« Risposta #240 il: 4 April 2019, 16:57:47 »
L’ho finita adesso, perche all’inizio ero partito a razzo, poi ho lasciato perche non mi avevo preso tantissimo nella parte centrale. Penso che se netflix avesse evitato di spezzarla in due parti la serie ne avrebbe giovato.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher
Serie che seguo: Supernatural, Suits, Game of Thrones, Vikings, The Flash, Doctor Who, Orange Is The New Black, Preacher, The OA, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace,
Pilot che sto aspettando: The After, Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

Tonieland

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: La Casa de Papel (Money Heist) [Antena 3] [Thriller/Drama] [Spagna]
« Risposta #241 il: 29 April 2019, 17:55:28 »
Finita adesso, molto soddisfatto. Sicuramente un prodotto innovativo e veloce con tanti spunti di interesse. :OOOKKK:

Post unito: 29 April 2019, 17:58:54
Teaser con data.

(clicca per mostrare/nascondere)

Bah, molto forzato, mi ricorda Prison Break dopo le prime stagioni.
Rischio deragliamento per la serie altissimo.
« Ultima modifica: 29 April 2019, 17:58:54 da Tonieland »
In visione attualmente:
 • Vikings IV

Seguite e in attesa della prossima stagione:
• Vikings IV • TWD VIII • The Last Ship III • The last man on earth II • Z-Nation III  III • Gotham IV

Terminate in ordine cronologico:
• Marvel's Agent Carter • Hannibal • Sons of Anarchy • Revolution • How i met your mother • Lost • The Shield • Prison Break  • Buffy