Autore Topic: Beforeigners [HBO Nordic] [Sci-fi/Crime] [Norvegia]  (Letto 664 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Beforeigners [HBO Nordic] [Sci-fi/Crime] [Norvegia]
« il: 13 August 2020, 15:29:59 »

A new phenomenon starts happening all over the world. Powerful flashes of light occur in the ocean, and people from the past appear from three time periods; the stone age, the Viking age, and the late 1800s.

No one understands how this is possible, and the people from the past, called ”beforeigners”, have no memory of what’s transpired. The city of Oslo has been visibly affected by the phenomenon, and there is no way back.

A couple of years later, Alfhildr – who comes from the Viking Age – is teamed up with burned-out police officer Lars Haaland as part of the police department’s integration program. While investigating the murder of a woman with Stone Age tattoos, Lars and Alfhildr make unexpected discoveries.
Andata in onda a agosto 2019

La serie mi è piaciuta anche se pare hanno solo creato uno sfondo diverso al crime ma almeno questo lo contraddistingue, più che altro il finale non è molto conclusivo e lascia aperta la storyline per la seconda stagione che non mi risulta esserci, anche se alcuni lo sostengono quindi da verificare...
« Ultima modifica: 26 March 2021, 18:47:20 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo

tigre20

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Beforeigners [HBO Nordic] [Sci-fi/Crime] [Norvegia]
« Risposta #2 il: 8 January 2021, 12:35:39 »
salve dove possa vederla anche in subita grazie

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 January 2021, 12:49:27 »
 :welcome:
Come ho scritto doveva uscire il mese scorso su Raiplay ma cosi non è stato e non si sa quando la rilasceranno, comunque dovrebbe arrivare  :sooRy:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 January 2021, 13:14:32 »

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 January 2021, 17:19:29 »
Mi sto immaginando una versione italiana di questa serie con antichi romani, gente in calzamaglia dal Rinascimento e patrioti mazziniani. Sai che caos!  :XD:

Comunque.... questa prima stagione mi è piaciuta. È un fanta-poliziesco originale. :OOOKKK:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 February 2021, 05:25:24 »
intanto mi segno

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 February 2021, 13:52:32 »
la guarderò

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 3 February 2021, 15:48:25 »
Vista tutta in due giorni, a me è piaciuta, è un classico thriller nordico ma con una buona dose di originalità. :OOOKKK:

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 February 2021, 08:51:23 »
Vista tutta in due giorni, a me è piaciuta, è un classico thriller nordico ma con una buona dose di originalità. :OOOKKK:

Confermo: mi mancano due episodi tuttavia posso dire che quello che non manca e' proprio l'originalità'
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora