Autore Topic: [commenti] Alphas - 2x09 "The Devil Will Drag You Under"  (Letto 5815 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[commenti] Alphas - 2x09 "The Devil Will Drag You Under"
« il: 25 September 2012, 13:29:14 »

altra avventura dei nostri eroi...

al solito non si chiede quando arrivano i subs e fino all'uscita si commenta sotto spoiler  :OOOKKK:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Alphas - 2x09 "The Devil Will Drag You Under"
« Risposta #1 il: 25 September 2012, 17:41:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 September 2012, 20:53:54 »
Non me la ricordavo così Kandyse McClure in Persons Unknown  :XD: :XD:

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 September 2012, 21:00:25 »
a me è dispiaciuto per dani, non mi aspettavo morisse quando ho iniziato la puntata, ma quando ha chiamato parish dal camion ho immaginato che l'avrebbe fatta saltare in aria! a me lei e cameron piacevano molto di più di nina e cameron!
cmq bella puntata, povera agnes, mi ha ricordato rogue  :love:
ora la guerra tra parish e rosen si farà più aggressiva?
gary il migliore: abbiamo salvato new york!  :love:
mi è mancata kat, spero che nella prox ritorni!

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 September 2012, 21:16:19 »
Non me la ricordavo così Kandyse McClure in Persons Unknown  :XD: :XD:

Già anche io non la vedevo da un po, dal fu Persons Unknown e ovviamente da BG.

Cmq puntata ben fatta, Parish ha cominciato il suo sterminio di massa . Povera Dani, non avrò più il piacere di vedere Kathleen Munroe  :gogo: :gogo:

miciomiao

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 September 2012, 22:37:13 »
Dani si sara' trasferita in Nina?

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 September 2012, 22:38:44 »
Dani si sara' trasferita in Nina?

Si è già vista in troppe serie la storia di 2 personalità in una persona sola.... Spero si siano inventati qualcosa di nuovo

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #7 il: 25 September 2012, 23:32:37 »
puntata che decisamente non punta sull'effetto sorpresa, il triplo gioco di Cameron lo si capisce sin dall'inizio, ma comunque sviluppata bene dal punto di vista della trama e della costruzione dei personaggi! e poi c'era anche Dualla...   :tenero:
la morte di Dani ci stava, non solo me l'aspettavo ma secondo me era proprio necessaria per dare il giusto tono al tutto, fosse sopravvissuta sarebbe stato tutto troppo rose e fiori!   :zizi:

curioso invece che secondo Stanton tutto sia andato liscio: qual era allora il suo vero piano?? uhmmmmmm...   :scettico:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Mardox

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 September 2012, 00:40:24 »
mi esalto per i foo fighters come sound track e poi  :aka: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #9 il: 26 September 2012, 03:05:46 »
Scontata sì, ma ho adorato l'intera puntata  :aka: la mia preferita della stagione, per ora.
Mi è piaciuta molto anche dal punto di vista fotografico
e la scena in cui Hicks si scontra con il furgone è stata molto bella imho.

Volevo segnalare un piccolo errore nei sottotitoli, c'è una "h" di troppo al minuto 14:46

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 September 2012, 10:15:25 »
Magari la forzatura a "non morire" unita al fatto che il corpo stava morendo ha avuto come unica soluzione il trasferimento di Dani in Nina, poi boh... son congetture

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 September 2012, 10:36:17 »
Magari la forzatura a "non morire" unita al fatto che il corpo stava morendo ha avuto come unica soluzione il trasferimento di Dani in Nina, poi boh... son congetture

Teoria interessante.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Mime

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 September 2012, 10:48:29 »
bella puntata, un po' prevedibile forse per certi aspetti (l'inganno di Hicks, la morte di Dani) ma comunque ricca di momenti ben costruiti e dai toni giusti.

la scena in cui Nina comanda a Dani di "Non morire" mi ha ricordato molto la scena tra Lelouch e Shirley di Code Geass R2...

"Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl?"
"Solo quelli che mi servono per vivere libero."

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 September 2012, 11:09:09 »
Io credo che come ultimo gesto Dani abbia fatto sentire a Nina quello che sente per Cameron come fece per i due Hicks due puntate fa. Anche perchè non so se accetterei un suo trasferimento in Nina, cioè non è la sua abilità come lo spiegherebbero?  :scettico:
Credo anzi che volessero usare il personaggio di Dani come capro espiatorio per iniziare questa famigerata guerra contro gli Alphas di Rosen, unico credibile ostacolo per il gruppo di Parish. Quindi la mia teoria è che fin dall'inizio Parish volesse usare Dani in questo modo. Sacrificarla per il suo scopo

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #14 il: 26 September 2012, 11:16:37 »
Io credo che come ultimo gesto Dani abbia fatto sentire a Nina quello che sente per Cameron come fece per i due Hicks due puntate fa. Anche perchè non so se accetterei un suo trasferimento in Nina, cioè non è la sua abilità come lo spiegherebbero?  :scettico:
Credo anzi che volessero usare il personaggio di Dani come capro espiatorio per iniziare questa famigerata guerra contro gli Alphas di Rosen, unico credibile ostacolo per il gruppo di Parish. Quindi la mia teoria è che fin dall'inizio Parish volesse usare Dani in questo modo. Sacrificarla per il suo scopo

quoto la parte sul trasferimento da Dani a Nina, mi preparerei ad un ritorno di fiamma tra Nina e Cam...   :asd:

non credo invece che Stanton volesse davvero sacrificarla...non credo siamo di fronte ad un folle, è una persona con un ideale (estremo e violento certo, ma non folle) ma assolutamente razionale e che pensa di agire per un bene superiore. la sua commozione e la lacrima alla fine secondo me erano sincere...   :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.