Autore Topic: [commenti] Alphas 1x01 - Pilot  (Letto 15277 volte)

Evolutions

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Alphas 1x01 - Pilot
« Risposta #165 il: 22 August 2011, 22:27:05 »
buon pilot !

vediamo come continua :metal:

snaypper18

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 6 September 2011, 14:44:35 »
Pilot mediocre secondo me. Alcuni personaggi sono ben fatti , ma la trama mi sembra sempre la solita ed anche prevedibile.
Comunque qualche altra visione la merita.

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 6 September 2011, 15:24:28 »
Pilot mediocre secondo me. Alcuni personaggi sono ben fatti , ma la trama mi sembra sempre la solita ed anche prevedibile.

Reggi almeno fino alla 1x04, se non ti piace quella puntata, per me una delle migliori, direi che puoi abbandonare tranquillamente la serie.
Così tante serie e così poco tempo

snaypper18

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 6 September 2011, 19:59:45 »

Reggi almeno fino alla 1x04, se non ti piace quella puntata, per me una delle migliori, direi che puoi abbandonare tranquillamente la serie.
Ci posso provare. :zizi:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 7 September 2011, 22:36:45 »
Alphas è una serie che parte all'incontrario di altre serie che partono con il botto e finiscono per deludere.
Alphas parte con una puntata "normalissima" senza troppo clamore e colpi di scena per poi,puntata dopo puntata,migliorare sempre di più.
Io posso dire che la puntata che mi ha "annoiato" di più è stata proprio la prima tanto che,se non ricordo male, ho sollevato qualche critica tanti e tanti post addietro.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 8 September 2011, 16:40:19 »

il consiglio di Ariuna è lo stesso che ti darei io. L'episodio 4 ti farà amare questa serie oppure decidere di abbandonarla, perchè se non ti piace quello allora probabilmente non è nel tuo stile.
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 11 September 2011, 14:23:41 »
Ho appena finito il primo episodio. Non male, ma niente di particolare per il momento.. reggerò qualche altro episodio ma non penso la abbandonerò.. I poteri come al solito sanno di già visto, un misto tra Heroes (superforza, persuasione) e The Sentinel (Sinestesia) ma quello era prevedibile.. Comunque c'è penuria di serie tv quindi disattivo momentaneamente il mio essere critico al massimo per arrivare alle nuove stagioni..  :huhu:

Comunque dite quello che volete ma la superforza è il potere più schifoso.. Poveraccio suda come una capra di montagna! Di deodorante ne userà a vagoni.. A meno che non ammazzi la gente con il proprio odore..  -.-'

Il ragazzo complessato anche non è una novità sebbene sia uno dei personagi meglio riusciti per quanto ho visto al momento.. Ricorda parecchio Simon Bellamy di Misfits, ma a sto punto chissene frega..

snaypper18

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 17 September 2011, 12:43:58 »

il consiglio di Ariuna è lo stesso che ti darei io. L'episodio 4 ti farà amare questa serie oppure decidere di abbandonarla, perchè se non ti piace quello allora probabilmente non è nel tuo stile.
Visto l'episodio 4(e anche 5)
devo dire che mi è piaciuto più per il 3° questa serie però si il quarto non è male quindi andrò avanti con la serie!

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #173 il: 21 September 2011, 18:51:30 »
A suo tempo, finalmente sono riuscita a vedermelo.
Beh ciao, voglio da dio i poteri del ragazzetto, tv portatile pc e cellulare, wow!

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #174 il: 22 September 2011, 14:38:07 »
finalmente!

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Queenofthesnakes

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #175 il: 22 September 2011, 19:44:09 »
finalmente!

Eh oh... ho dovuto finire un pò di robe in arretrato, sto aspettando la 720p di BSG :D

Mi puzza più di xman che heroes, e non è male come inizio infatti!

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 23 September 2011, 10:33:13 »

Non pensare troppo ad Heroes o agli X-man, come serie non è così "super".
Così tante serie e così poco tempo

Queenofthesnakes

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #177 il: 23 September 2011, 13:26:20 »
Si va beh, ma come "situazioni" ovvio che da una serie tv mica mi aspetto chissachè!
(ps: sono già alla 5 e sto ancora a commentare la 1, vabbè)

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 6 February 2012, 23:27:56 »
Mi sono dato al recupero anche di questa serie e il pilot è andato bene, interessante, di certo continuerò a guardarlo sperando migliori notevolmente.

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 7 February 2012, 11:43:06 »
Mi sono dato al recupero anche di questa serie e il pilot è andato bene, interessante, di certo continuerò a guardarlo sperando migliori notevolmente.

Penso che ne rimarrai piacevolmente sorpreso.. Parte leggerina ma piano piano si migliora notevolmente..  :metal: