« Risposta #22 il: 26 July 2012, 15:00:16 »
ritornati alla grandissima
.gif)
molto fichi i nuovi alphas, il cinese difonico (allievo di Demetrio Stratos!), quello che trova i punti deboli, la nuova squadra antiAlpha capitanata da S.Parish;
un bell'episodio che si è lasciato vedere tutto d'un fiato;
l'unica pecca, come altri hanno già notato, è che dall'annuncio di Rosen mi aspettavo un cambiamento più radicale, che purtroppo non c'è stato: il mondo dimentica in fretta stile Doctor Who, e questo è un peccato, avrebbero dovuto sfoderare più coraggio nel creare una storia più complessa, invece mi sa tanto che ritorneremo alla situazione della prima stagione con i casi di puntata - il che va anche bene, visto che era divertentissima, ma da questa serie mi aspetto di più, le idee ci sono e basta avere la capacità di osare!
grande attesa per la prossima puntata!

Connesso
A Ariuna e dan80
piace questo post
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)
serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood
"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)