Autore Topic: Alphas [Spoiler & News] Season 2 CANCELLATA  (Letto 16769 volte)

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Alphas [Spoiler & News] Season 2 CANCELLATA -.-'
« Risposta #105 il: 26 January 2013, 13:24:48 »
Una piccola consolazione La seconda stagione della serie televisiva Alphas In Italia è trasmessa dal 24 gennaio 2013 su Rai 4.
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 26 January 2013, 17:40:03 »
La sto guardando proprio in questo momento. Ma già per come hanno doppiato Gary cambierei canale subito  :doh:
FIRMA IRREGOLARE

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 27 January 2013, 11:24:20 »
La sto guardando proprio in questo momento. Ma già per come hanno doppiato Gary cambierei canale subito  :doh:

ti diro che il doppiaggio nn è male ho sentito di peggio.......
 :huhu:
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

Orilin

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 29 January 2013, 09:59:50 »
Davo per certo che fosse stata rinnovata. Ieri per caso su Series Guide mentre aggiornavo lo stato di una serie vedo che Alphas anziché portare la dicitura "Continua" che di solito hanno le serie in attesa di una nuova stagione (che prima aveva) aveva la dicitura "Conclusa".  :O.O:
Mi sono insospettito subito, quindi sono venuto qui per cercare qualche news...e ho avuto la triste conferma.

Peccato era una serie piacevole, interessante dal punto di vista delle vicende e anche divertente. Fosse stato un flop come Alcatraz ad esempio voglio anche capire, ma non pensavo fosse questo il caso.

LaMusaEuterpe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 31 January 2013, 21:58:02 »
Sono in criminale ritardo ma ho delle attenuanti.
Ho appena visto l'episodio n13. Lo sapevo che era una serie cancellata ma... ma questi sono scemiii! Idioti! StrXXXXXXXXXXXXXXX non si può terminare una serie così :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ed ora? Ci inventiamo noi "cosa succede dopo"?
Life is not a race, take it slower, make sure to hear the music, before the song is over...

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 1 February 2013, 09:08:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)
-.-'
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

LaMusaEuterpe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 7 February 2013, 21:08:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)
-.-'
:cry: è come se avessero ucciso anche lui... :cry: :cry: e anche :T_T:

Ultimamente becco solo serie che fanno una brutta fine (ma non è colpa mia, giuro).
Life is not a race, take it slower, make sure to hear the music, before the song is over...

Takhisys

• Jerry Gergich
  • Fortuna audentes iuvat.
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 8 February 2013, 17:50:42 »
Non ho parole, e io che ero certa che rinnovassero per la 3 stagione!! Non si può lasciare un finale del genere!

LaMusaEuterpe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 26 February 2013, 22:51:48 »
Newsssssssssssssss!

Non so se seguite gli attori su twitter (io non tutti ma ogni tanto getto un occhio, Alphas mi è piaciuta proprio).
Ryan Cartwright, alla domanda di un fan che chiede "any chance we'll get any closure for all the fellow crying 'Alphas' fans? :(" risponde "yeah. We'll film something on spare weekend".
Ora................... io che faccio per vincere l'impazienza di vedere un episodio conclusivo o quel che sarà??????????????
E voi? Qualcuno entusiasta alla notizia?
NON metto emoticon eccitate ed acclamanti per ovvie ragioni ma..... WOW!

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #114 il: 26 February 2013, 23:17:34 »
Newsssssssssssssss!

Non so se seguite gli attori su twitter (io non tutti ma ogni tanto getto un occhio, Alphas mi è piaciuta proprio).
Ryan Cartwright, alla domanda di un fan che chiede "any chance we'll get any closure for all the fellow crying 'Alphas' fans? :(" risponde "yeah. We'll film something on spare weekend".
Ora................... io che faccio per vincere l'impazienza di vedere un episodio conclusivo o quel che sarà??????????????
E voi? Qualcuno entusiasta alla notizia?
NON metto emoticon eccitate ed acclamanti per ovvie ragioni ma..... WOW!

non per fare il guastafeste, ma "spare weekend" significa nei weekend liberi: aveva già twittato qualcosa del genere a dicembre intendendo che lui e chi avesse voluto degli altri attori avrebbero potuto girare qualcosina per i fatti loro.
insomma, non certo episodi o film, giusto qualche scena semplice semplice...   :zizi:
:ciamo:

LaMusaEuterpe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 28 February 2013, 00:17:17 »
non per fare il guastafeste, ma "spare weekend" significa nei weekend liberi: aveva già twittato qualcosa del genere a dicembre intendendo che lui e chi avesse voluto degli altri attori avrebbero potuto girare qualcosina per i fatti loro.
insomma, non certo episodi o film, giusto qualche scena semplice semplice...   :zizi:
:polemica_mode=on:
Conosco abbastanza l'inglese da guardarmi gli episodi senza sottotitoli inoltre "spare weekend" credo lo traduca correttamente persino google translate. Ho letto tutta questo lunga discussione e non mi sembra di aver visto riportato il messaggio che citi, quindi mi è sembrato opportuno riferire agli altri appassionati della serie.
In ogni caso scusa se la cosa mi entusiasma egualmente... e se ho pensato che potesse entusiasmare anche altri :doh:
:polemica_mode=off:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #116 il: 28 February 2013, 07:43:17 »
non c'è bisogno di fare inutili polemiche, e ho detto subito che stavo facendo la parte del guastafeste. liberissima di entusiasmarti quanto vuoi. :ciao:
:ciamo:

gidan73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 8 July 2013, 01:14:51 »
tristezza assoluta :T_T: e tanta rabbia...era una delle serie che aspettavo per l'estate :nu:
Dove la trovo adesso un'altra serie con umani con poteri "normali".
Forse l'errore è stato quello di far arrivare come cattivo del gruppo uno come Parish che è un cattivo scontatissimo e strausato...come Magneto,come Luxtor,come Dr.Destino,come Sylar, etc etc
Se invece lasciavano viva la fidanzatina di Gary potevano continuare ad usare lei come capo dei "cattivi"...una novità assoluta invece del solito "boss cattivone".

Va beh...oramai è andata: addio Alphas