Autore Topic: Vaughn: reboot di Alias? Come osano farlo?  (Letto 18903 volte)

laillaby

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Vaughn: reboot di Alias? Come osano farlo?
« Risposta #15 il: 12 June 2010, 14:15:45 »
mah  hanno deciso di farlo ben venga, al masimo chi non vuole non lo guarda! Per chi non l'ha mai visto potrebbe essere una buona cosa io ad esempio l'ho sempre evitato per gli attori...
e per quale motivo?

lei ha recitato in elektra film che ho odiato e non poco ( io sono un adoratrice  di elektra assasin di miller e sinkievicz) e  lui  ha sempre fatto parti dove era odiosissimo in particolare in  one hour photo.. di solito non mi baso sulle parti che hanno recitato gli attori in altri ruoli ma loro due proprio non li reggo..

Fai male perchè ti stai perdendo una delle migliori serie del decennio.
E gli attori hanno fatto un lavoro magistrale :zizi:

e che non lo so??
ho anche provato a guardarlo e ti dico che credo di aver visto quasi tutte le  altre serie tv (parte le commedy, lost e prison break ) ma non ci riesco davvero.. lost rimane in stand by .. alias neanche li...

Ddarko

• Clara Oswald
  • Voglio lavorareeee!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 June 2010, 14:28:02 »
credo di aver visto quasi tutte le  altre serie tv (parte le commedy, lost e prison break )

Lungi da voler criticare i tuoi criteri e i tuoi gusti, ma se hai visto "quasi tutte le altre serie tv" saltando PER SCELTA l'Evento dell'ultimo decennio, una serie che per 2 stagioni e 1/2 è stata una fra le cose migliori della tv e un genere che regala sempre perle, allora forse hai ragione a non voler seguire Alias.  :ciao:

Dimenticavo: idea del reboot ridicola.

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 June 2010, 18:47:17 »
immenso michael   :bYe: :riot: :riot:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 June 2010, 19:53:56 »
Resto dell'idea che il reboot di Alias sia una cosa assurda. La serie è finita sei anni fa, SEI ANNI! Come cavolo si fa a fare un reboot di una serie così recente? Bah, stanno proprio messi male a livello di inventiva...

ma Alias non è finito a maggio 2006?sono 4 anni non 6, no? :scettico:
almeno cosi riporta wikipedia e questo sito.

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 June 2010, 20:13:15 »
Resto dell'idea che il reboot di Alias sia una cosa assurda. La serie è finita sei anni fa, SEI ANNI! Come cavolo si fa a fare un reboot di una serie così recente? Bah, stanno proprio messi male a livello di inventiva...

ma Alias non è finito a maggio 2006?sono 4 anni non 6, no? :scettico:
almeno cosi riporta wikipedia e questo sito.

Sì, è finito nel 2006, sono io che non so più contare :XD:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 June 2010, 23:19:14 »
Se lo volete Ron Rifkin ve lo cediamo volentieri. (da Brothers & sisters)

C'ha pure una sorpresina... :asd:

Matelda

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 June 2010, 00:53:22 »
Grande Vartan, l'idea del reboot e semplicemente ridicola! Non voglio nemmeno immaginare un Alias senza l'immenso Victor Garber. Possibile che non ci sia più uno sceneggiatore in grado di partorire un'idea nuova? (o almeno usata in tempi non troppo recenti?)

Anyanka

• Clara Oswald
  • Non si desidera ciò che è facile ottenere.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 June 2010, 06:59:25 »
semplicemente assurdo! e' troppo recente! ci sono diverse serie anni 60/70 che meriterebbero un reboot, belle serie che oramai o non le ricorda piu' nessuno o solo i fan incalliti tipo non so.. "zaffiro e acciaio" con gli effetti speciali di oggi verrebbe bellissimo secondo me o anche "spazio 1999" (magari diventando spazio 2999 :XD: )  :)
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro Seduto)

Seguo assiduamente: Glee, American Horror Story, Ringer
Quando posso: tutto il resto XD

Shippo: Klaine (Glee), Finchel (Glee), Bridget/Andrew (Ringer), Tate/Violet (AHS)
Shippavo (serie concluse): Spike/Buffy (Buffy) Willow/Tara (Buffy) Angel/Cordelia (Angel) Brian/Justin (QAF)

beerok23

• Dana Scully
  • If you won't save me, please don't waste my time
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 June 2010, 01:11:42 »
da grandissima fan di alias posso solo dire che non devono fare un reboot e mai lo faranno. caso mai fra qualche tempo dovranno fare o una nuova serie più breve con il cast originario, o ancora meglio un FILM!
Noi fan non aspettiamo altro!
Alias è stato molto meglio di lost fino alle fine della terza serie...la quarta e la quinta avevano un po' perso, ma ha mantenuto una linea invidiabile anche dopo...vorrei solo vedere nuove storie sul mini o grande schermo per poterlo amare ancora come lo amo adesso (visto che in media lo rivedo tutto 3-4 volte all'anno)

@laillaby: alias è stato grande quasi ESCLUSIVAMENTE per gli attori. e non parlo solo di jen e michael che sono stati sempre fantastici nelle puntate, spesso tirando fuori lati drammatici favolosi, ma anche (e forse soprattutto) di victor garber e ron rifkin, meravigliosi nei ruoli di jack e sloane...i dialoghi di alias sono immensi, molto più elevati di quelli che ci sono in lost...e sicuramente sono stati gli attori a renderli tali... :zizi:
« Ultima modifica: 25 June 2010, 01:24:14 da beerok23 »
Confusion never stops...

Matelda

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 June 2010, 01:51:15 »
anche (e forse soprattutto) di victor garber e ron rifkin, meravigliosi nei ruoli di jack e sloane...i dialoghi di alias sono immensi, molto più elevati di quelli che ci sono in lost...e sicuramente sono stati gli attori a renderli tali... :zizi:
:quoto:  :quoto:  :quoto:
mmm tutto questo parlare di Alias e del suo meraviglioso cast mi ha fatto venire voglia di riguardarmelo tutto dall'inizio ... così odierò ancora di più l'idea del reboot! :zizi:

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 June 2010, 02:19:04 »
Sdrammatizza...ride per non piangere e fa bene...
FIRMA IRREGOLARE

emilia20

• Visitatore
« Risposta #26 il: 25 June 2010, 09:00:59 »
da grandissima fan di alias posso solo dire che non devono fare un reboot e mai lo faranno. caso mai fra qualche tempo dovranno fare o una nuova serie più breve con il cast originario, o ancora meglio un FILM!
Alias è stato molto meglio di lost fino alle fine della terza serie...la quarta e la quinta avevano un po' perso, ma ha mantenuto una linea invidiabile anche dopo...vorrei solo vedere nuove storie sul mini o grande schermo per poterlo amare ancora come lo amo adesso (visto che in media lo rivedo tutto 3-4 volte all'anno)

@laillaby: alias è stato grande quasi ESCLUSIVAMENTE per gli attori. e non parlo solo di jen e michael che sono stati sempre fantastici nelle puntate, spesso tirando fuori lati drammatici favolosi, ma anche (e forse soprattutto) di victor garber e ron rifkin, meravigliosi nei ruoli di jack e sloane...i dialoghi di alias sono immensi, molto più elevati di quelli che ci sono in lost...e sicuramente sono stati gli attori a renderli tali... :zizi:
ma perchè paragonarlo a lost? sono diversi come il giorno e la notte tranne il pelato non hanno niente in comune  :zizi:
per me sono ottimi entrambi......

vabbè lost un pò di più  :huhu: 

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 June 2010, 09:16:12 »

ma perchè paragonarlo a lost? sono diversi come il giorno e la notte tranne il pelato non hanno niente in comune  :zizi:

C'è anche il Pilota del volo in comune   :asd:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #28 il: 25 June 2010, 09:29:40 »

C'è anche il Pilota del volo in comune   :asd:
e si è vero  :zizi: peccato non ci sia il figo in comune

beerok23

• Dana Scully
  • If you won't save me, please don't waste my time
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 June 2010, 12:10:59 »
il paragone calza eccome perchè per chi li conosce bene entrambi capisce quanto JJ abbia preso da alias per certi dialoghi o certe scene paranormali e quanto comunque si veda l'influenza del primo sul secondo...
a me personalmente piace di più alias, lost l'ho visto fino all'inizio della terza poi m'è scaduto un sacco...invece alias non mi stanco mai di vederlo  :zizi:
Confusion never stops...