Autore Topic: Vaughan: perché?(non leggere se non avete finito la serie)  (Letto 2036 volte)

ladignita

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ciao, a tutti!!  :metal:
Ho da poco finito Alias e dire che l'ho adorato è dire poco.
MA ci sono state delle scelte fatte dagli autori che non ho condiviso e mi sono sembrate quasi inopportune, come determinate da altri fattori esterni alla serie. Purtroppo non la seguì ai tempi della messa in onda, perciò nessuno più ne parla ma a me piacerebbe capire perché è andata come è andata!

Tra le tante scelte fatte per Alias che non ho condiviso al 100% (come quella degli episodi auto-conclusivi nel bel mezzo della serie), trovo assurdo che si siano privati di Vaughan quando la sua storyline aveva appena avuto una svolta (per non parlare di quel momento della sua vita con Sydney di cui ho trovato barbaro e inumano privare lui e noi!!).
Secondo voi, perché questa scelta? C'entra qualcosa il fatto che Michael Vartan e Jennifer Garner fossero stati insieme e Ben Affleck... non fosse esattamente felice della situazione? Ho letto anche questo e anche se molto poco professionale, non lo vedo del tutto impossibile xD

Voi che forse ne sapete di più, cosa ne pensate?

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: Vaughan: perché?(non leggere se non avete finito la serie)
« Risposta #1 il: 20 August 2015, 12:48:52 »
Non credo quell´ipotesi sia possibile (poi, per caritá, mai dire mai). Semplicemente una scelta, mettiamola cosí...
:1:

ladignita

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 August 2015, 17:04:42 »
Peccato perché... mi sarebbe piaciuto, tutto qui.                                                                                                                                                             Da grande amante di questa coppia avrei adorato vederli assieme più a lungo ( un po' come dalla 2×13 alla 2×22), invece dalla quarta stagione la componente romantica mi è sembrata molto ridimensionata. Sto cercando il pelo nell'uovo, me ne rendo conto xD è che più ami una cosa, più ci resti male se non la vedi perfetta a modo tuo xD
« Ultima modifica: 20 August 2015, 20:40:50 da ladignita »

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 October 2015, 17:01:15 »
io non perdonerò mai a questa fantastica serie come non hanno sfruttato il finale della terza stagione......

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

ladignita

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 October 2015, 12:33:40 »
Concordo! Non che non mi sia piaciuto il finale, ma ci sono arrivati in maniera troppo precipitosa secondo me. Tanto non me ne capacitavo :lol?: , che sono andata in cerca di informazioni per capire perché una serie quasi perfetta si sia smarrita verso la fine, e ho letto che Alias era stato originariamente concepito per avere 6-7 stagioni (*-*) e che la abc gli ha tranciato gli episodi da quei 20-22 promessi ai 17 che poi sono stati, nel bel mezzo della messa in onda.
Poi, beh, diciamocelo, Abrams è stato così risucchiato dal successo di LOST che ha lasciato le redini di alias ad altri, fottendosene un po' a mio parere :shy: