Autore Topic: Il finale di Alias  (Letto 63222 volte)

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Ahsoka Tano
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
Re: Il finale di Alias
« Risposta #135 il: 30 April 2011, 10:10:43 »
Cavolo quanto manca alias... :T_T:

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 20 June 2011, 13:04:26 »
Finito ieri sera.
Ho recuperato alias in meno di un mese, e devo dire che e' una delle serie piu' belle che abbia mai visto.
Jennifer garner la seguivo gia' da un po' di tempo, e proprio per questo mi sono avvicinato ad alias.

Il finale, come avete gia' detto, sotto certi aspetti puo' non piacere, ma secondo me c'e' anche di peggio, e poi viene spiegato tutto o quasi(certo non potevano spiegare tutto su rambaldi, in 17 episodi poi).

I cattivi muoiono(sloane dopo tutti i "sacrifici" che ha fatto resta intrappolato per l'eternita')per via del potere, mentre syd ha fatto "scempio totale", fermando la profezia di rambaldi che avrebbe portato sempre e solo al male.

Anche i finali di stagione sono davvero fatti bene, lasciano tutti in sospeso(aspettare settembre per sapere cosa sarebbe successo dopo la fine della quarta stagione :paura: ).

La sigla non si dimentichera' facilmente :zizi:

Davvero un'ottima serie.

Ma si parlava di un remake, o una cosa del genere...ma e' vero? Spero che non facciano una vaccata(come spesso succede).

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 20 June 2011, 14:24:19 da pinolo94 »

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 20 June 2011, 14:13:43 »
Mancano serie di questo livello....

Alias era fantastico...  :T_T: :T_T: :T_T:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Angelica91

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 20 August 2011, 16:46:34 »
Porca paletta quanto mi manca Alias!! :cry:
Ormai mi ero Rambaldizzata!!

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 24 August 2011, 00:21:15 »
Mi manca troppo...

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

Angelica91

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 24 August 2011, 00:25:28 »
Mi manca troppo...

Ti capisco...io quando finì affogavo le mie pene, guardando i film fatti dai vari attori :nu:

bubigia

• The Best Photographer
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 6 February 2012, 20:49:21 »
...... Alias resta sempre il numero 1, chissà se mai ci sarà qualcosa che raggiunge il suo livello! :T_T:

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 27 February 2012, 17:17:31 »
io ho visto questa serie recentemente, quasi tutta d'un fiato perchè dopo i primi episodi (necessari a farmi appassionare ai personaggi e carburare la storia) mi ha preso tantissimo.

L'ho apprezzata molto e il finale mi è piaciuto parecchio, sebbene gli manchi qualcosa (come ad esempio il fatto che si ritorni al discorso dell'immortalità ma in precedenza ci era stato detto che il piano di Rambaldi andava oltre), un po' come per Lost quindi, sono contento di un buon finale ma resta una piccola sensazione di amaro per questioni rimaste insolute (o affrettate più che altro).

E' cmq un'ottima serie che entra dritta dritta tra le mie preferite, l'unica che mi ha davvero appassionato in questi ultimi tempi (oltre a Game of Thrones).
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

scrubs99

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 18 March 2012, 17:32:36 »
petizione di firme per un film  :riot:
Ho guardato e mi sono piaciute:Alias, Lost, Californication, Chuck, Heroes, Dexter, How i met your mother, Fringe, Eureka, Supernatural (fino 5 stagione), Scrubs, greek,Person of interest, being human, Warehouse 13, Alphas, Nikita, My name is earl<br /><br />Sto guardando: Nikita <br /><br />Sono indietro ma prima o poi mi metto in pari con:battlestar galactica, sanctuary, xfiles, terminator SCC, game of thrones<br /><br />Mi piacerebbe avere il tempo di vedere: Weeds, shameless
Film Visti di recente: Alien (perchè l'ho fatto? ç_ç) Stand by me (bello ^^) Cars 2 (W cricchetto XD) 28 giorni dopo (mah...)

alexsta

• The Todd
  • " Ci vediamo in un altra vita, fratello"
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 24 March 2012, 20:34:39 »
Ho appena visto l'ultima puntata di Alias   :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Telefilm STUPENDO!!!! Grandissimo JJ Abrams.. non sbaglia un colpo ( a parte undercovers  :distratto: )

Ora cosa mi consigliate di guardare??? ( dopo lost, alias , fringe , alcatraz )
Sto segued :  24 - How i met your mother - The big Bang theory - The Mentalist - Person of Interest - White Collar - Californication - Once upon a time  - Homeland - Castle - Arrow - Trono di Spade - - Vikings - Revolution - The Following - Warehouse 13 - Falling Skies - Go On - New Girl - Grimm

In Attesa/Sospesi: Dexter - Breaking Bad - Boardwalk Empire - Oz - Believe - Human Touch - Once upon a Wonderland

Ho Seguito : Touch - Prison Break - Heroes - Lost - Chuck - Romanzo Criminale - O.C. - Alcatraz - The River - Terra Nova - Alias - Friends - FlashForward - Undercovers - Blue Mountain State - Greek - Eureka - Fringe - Spartacus

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 25 March 2012, 13:51:03 »
Ho appena visto l'ultima puntata di Alias   :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Telefilm STUPENDO!!!! Grandissimo JJ Abrams.. non sbaglia un colpo ( a parte undercovers  :distratto: )

Ora cosa mi consigliate di guardare??? ( dopo lost, alias , fringe , alcatraz )
the shield , OZ o i soprano

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

scrubs99

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 25 March 2012, 17:51:06 »
alphas è carino  :zizi:
Ho guardato e mi sono piaciute:Alias, Lost, Californication, Chuck, Heroes, Dexter, How i met your mother, Fringe, Eureka, Supernatural (fino 5 stagione), Scrubs, greek,Person of interest, being human, Warehouse 13, Alphas, Nikita, My name is earl<br /><br />Sto guardando: Nikita <br /><br />Sono indietro ma prima o poi mi metto in pari con:battlestar galactica, sanctuary, xfiles, terminator SCC, game of thrones<br /><br />Mi piacerebbe avere il tempo di vedere: Weeds, shameless
Film Visti di recente: Alien (perchè l'ho fatto? ç_ç) Stand by me (bello ^^) Cars 2 (W cricchetto XD) 28 giorni dopo (mah...)

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 25 March 2012, 17:53:36 »
Non andate OT, non è questo il topic adatto per parlare di queste cose.

Svito

• Dana Scully
  • Life is Like a Hurricane
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 21 April 2012, 18:00:43 »
http://www.ilsollazzo.com/forum/viewtopic.php?f=48&t=374&start=40

Se qualcuno di voi fan "duri e puri" volesse intervenire a riguardo, ne sarei ben felice.

:)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 5 September 2012, 15:21:35 »
Alias ha goduto, almeno ai suoi inizi, di un'ottimo reparto tecnico, attoriale e tratto beneficio dal lavoro di sceneggiatori eccezionali.
E' evidente, già agli inizi della quarta (orrenda stagione), che gli interessi della ABC e perchè no? Dello stesso Abrams (probabilmente impegnato sul settore "Lost") avevano spinto il tiro della serie verso un pubblico meno impegnato e attento.
Dopo tre stagioni assolutamente incredibili, ben scritte, ben recitate, Alias cade nel ridicolo con i suoi ultimi episodi, riacquistando credibilità solamente in questo capitolo finale. Purtroppo non basta per salvare un intero ciclo di storie riciclate, colpi di scena improvvisati e situazioni patetiche, se non altro permetterà allo spettatore più affezionato di ricordare i bei tempi passati.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)