ecco se le puntate fossero state tutte come questa sarebbe stata una buona serie;
le soluzioni date e l'intreccio mi sembravano più per una normale puntata in questo tipo di serie, come season finale non mi ha convinto abbastanza;
gagliarda la risata dello scienziato quando Hauser gli dice di essere nel 2012, bello l'inseguimento per le strade di S.Francisco, e tutta la storia d'amore tra Hauser e Sengupta, aggiunge finalmente un po' di pathos che è sempre mancato;
buone anche le scene con T.Madsen e il Direttore, come recitazione e con qualche battuta interessante (il riferimento al Faust);
invece continua a rimanere incredibilmente anonima Rebecca, solo a me non è importato nulla quando è morta?

anche Soto mi è piaciuto quando si è tenuto la chiave, ma insomma non lo sfruttano per niente "Hugo" come attore, peccato;
suppongo che se ci sarà un seguito, si tratterà di dare la caccia ai ritornati per tutti gli States (e lì entra in scena Mahone
.gif)
); potrebbe essere interessante se cambiassero il format deludente di un detenuto a puntata, ma temo che non succederebbe comunque, quindi...se la chiudono qui, pazienza, l'occasione è stata già sprecata nella prima stagione, di certo non mi mancherà una serie così.