Autore Topic: [Commenti] Alcatraz - 1x10 - Sonny Burnett  (Letto 12046 volte)

slacky

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Alcatraz - 1x10 - Sonny Burnett
« Risposta #45 il: 12 March 2012, 15:23:39 »
Scusate se sbaglio posto a fare la domanda, ma riguarda la puntata 1x10... Perché la rifanno? Praticamente oggi la ritrasmettono o è diversa? mi sbaglio o anche il titolo è diverso? mi sono perso sicuramente qualche messaggio, ma il forum lo frequento pochissimo. Tipo 1 o 2 messaggio l'anno... Che trasmettono stasera?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #46 il: 12 March 2012, 15:51:23 »
Scusate se sbaglio posto a fare la domanda, ma riguarda la puntata 1x10... Perché la rifanno? Praticamente oggi la ritrasmettono o è diversa? mi sbaglio o anche il titolo è diverso? mi sono perso sicuramente qualche messaggio, ma il forum lo frequento pochissimo. Tipo 1 o 2 messaggio l'anno... Che trasmettono stasera?

in realtà la 1x10 di stasera è la 1x08 che fu spostata il 27 Febbraio per via della Nascar che si sovrappose al palinsesto Fox, come indicato nella lista degli episodi!   :vecchio:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 12 March 2012, 17:02:53 »
Buona puntata, buon finale con Tommy Madsen che fa capolino dalla finestra della nipote.
Scena top, per me, il primo confronto tra il direttore del carcere e il vice, quando Sonny viene strappato alla morte. Grande la risposta del direttore ( :metal:) a EB Tiller: "Non c'è adattamento qui. Solo sopravvivenza. La selezione naturale è predeterminata. Arrivi qui e ce l'hai già scritto nel fascicolo. Devi sapere che anello sei della catena alimentare. Tu, più di tutti, dovresti capirlo". In molti si sarebbero sotterrati, quella faccia di c***o di Tiller, invece, rimane imperturbabile. Impagabile la sua maschera
(clicca per mostrare/nascondere)

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 March 2012, 11:18:05 »
Vedere due puntate di seguito è stato davvero pesante! :suicidiosenzafronzoli: In questa ho retto solo perchè c'era theo rossi! :asd: (tra l'altro, ma quanto possono essere verosimili quei capelli negli anni 60? :scettico:)
Ho trovato anche un po' troppo facile il modo in cui hanno subito trovato la tizia sepolta.
L'unico su cui mi interessa sapere di più è il direttore del carcere (si sarà guadagnato i lingotti in cambio di esperimenti sui detenuti?), spero che facciano una puntata su di lui al più presto, perchè gli altri detenuti o tommy madsen mi hanno già stufato. :XD:

madelyne

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 13 March 2012, 11:32:28 »
Non ci capisco più una mazza con le puntate.
Praticamente non c'è un episodio nuovo questa settimana, dato che Montgomery l'ho già visto.
Per ora, serie deludente, arrivo alla fine ormai e poi ciao ciao se non c'è una svolta. Piatto quanto Flashforward

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 13 March 2012, 13:40:51 »
Piatto quanto Flashforward

Non scherziamo, FF è un capolavoro rispetto ad alcatraz...

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 13 March 2012, 16:51:18 »

una lotta tra titanic... :XD:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

pepato

• The Todd
  • Life in the eye
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 13 March 2012, 18:34:19 »

una lotta tra titanic... :XD:

Siamo OT ma... non sono paragonabili: uno ricchissimo di eventi fino al non senso, l'altro all'opposto molto minimale e lineare. Hanno in comune che sono entrambi pieni di buchi, e sono una delusione rispetto al potenziale lasciato intendere dal soggetto e dal pilota.
Ma di nuovo, siamo OT, quindi basta.

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 13 March 2012, 19:22:43 »

penso che quasi tutte le serie siano capolavori rispetto ad alcatraz... forse solo terranova riesce a fare peggio anche se sarebbe un bel testa a testa... a perdere!
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 13 March 2012, 19:41:04 »

penso che quasi tutte le serie siano capolavori rispetto ad alcatraz... forse solo terranova riesce a fare peggio anche se sarebbe un bel testa a testa... a perdere!

Beh ci sarebbe pure falling skies che è un'altro genere di schifezza ma sugli stessi livelli infimi di queste due...
« Ultima modifica: 13 March 2012, 19:55:55 da esser »

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 13 March 2012, 20:40:51 »
Beh ragazzi non diciamo merdate per favore...

Terra Nova è stato PENOSO.
FF boh, noioso a livelli di spappolamento scrotale.
Falling Skies non si capisce dove va a parare.

Qui almeno la recitazione è buona e tutto è curato come si deve. Poi sì, il meccanismo degli episodi autoconclusivi è pallosissimo e si vorrebbe capire di più. Ma tutto sommato sembra una serie che ha almeno una sua dignità...

O vogliamo davvero paragonarlo a queste...
(clicca per mostrare/nascondere)

:asd:

runatonce

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 13 March 2012, 20:44:32 »
perchè terranova no?!

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 13 March 2012, 20:45:24 »

Qui almeno la recitazione è buona e tutto è curato come si deve. Poi sì, il meccanismo degli episodi autoconclusivi è pallosissimo e si vorrebbe capire di più. Ma tutto sommato sembra una serie che ha almeno una sua dignità...

recitazione buona? e di chi? l'unico che salvo è il direttore... il resto... brrr  :suicidiosenzafronzoli:
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

DioBrando

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 13 March 2012, 21:42:04 »
i'm out  :suicidiosenzafronzoli:
Goodbye, Jack. It's been an honor...

He's ancient and forever, he burns at the center of time, he can see the turn of the universe

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 13 March 2012, 21:53:25 »

recitazione buona? e di chi? l'unico che salvo è il direttore... il resto... brrr  :suicidiosenzafronzoli:

Esatto. Il direttore è l'unico personaggio visto finora ben caratterizzato e ben recitato (complimenti a Coyne). Gli altri sono poca roba: il Doc gigioneggia come in Lost, Sam Neill è decisamente al di sotto delle sue capacità, la Madsen è solo bona mentre il vice direttore beh, se il protagonista di FF sarebbe monoespressivo, Tiller è piu statico di un palo della luce... spento.