Autore Topic: Alcatraz Cancellato  (Letto 22959 volte)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
Re: Alcatraz Cancellato
« Risposta #90 il: 18 May 2012, 13:51:12 »
perchè 7 anni fa una serie "lunga" (e per lunga intendo con trama consequenziale e non ad episodi singoli) andava ancora bene e veniva seguita... ora no. basta vedere come vengono sistematicamente segate le serie (alcune anche abbastanza buone qualitativamente parlando).
erano altri tempi... ora LOST verrebbe segata visto il calo di ascolti tremendo avuto dalla terza stagione in poi...
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

primoteko

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 18 May 2012, 16:48:44 »
Peccato sarebbe stata una bella serie. Aveva molte potenzialita per continuare almeno con altre due stagioni.

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 19 May 2012, 10:04:55 »
portasse sfiga tanto quanto summer glau? :XD:

Mai quanto Fiennes  :rofl: :rofl:

vincevince1989

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 19 May 2012, 10:21:06 »
erano altri tempi... ora LOST verrebbe segata visto il calo di ascolti tremendo avuto dalla terza stagione in poi...

Ma anche no, passare dai 20 Milioni della prima stagione ai 15 della seconda e terza e ai 10 più o meno stabili delle ultime tre è un calo sì vistoso, ma tutti i network del mondo venderebbero l'anima a satana per aver una serie che quando va male fa 9 milioni di spettatori.

Alcatraz è passato da 10 milioni a 4 in una sola stagione, non è proprio la stessa cosa.
« Ultima modifica: 19 May 2012, 10:22:58 da vincevince1989 »

emilia20

• Visitatore
« Risposta #94 il: 19 May 2012, 10:26:42 »
Ma anche no, passare dai 20 Milioni della prima stagione ai 15 della seconda e terza e ai 10 più o meno stabili delle ultime tre è un calo sì vistoso, ma tutti i network del mondo venderebbero l'anima a satana per aver una serie che quando va male fa 9 milioni di spettatori.

Alcatraz è passato da 10 milioni a 4 in una sola stagione, non è proprio la stessa cosa.
lost aveva un seguito vastissimo in rete e rendeva in altri modi, portava comunque palate di soldi, stessa cosa la sta facendo ora fringe, che nonostante ha ascolti bassissimi e una 4 stagione scarsa non è stata cancellata, ste serie invece, da FF a Alcatraz, sono delle ciofeche immonde, con storie immonde e personaggi e attori immondi,
eredi di lost di  :stocazzo:  :zizi:

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #95 il: 19 May 2012, 10:48:04 »

perchè NON SONO GLI STESSI TEMPI. A parte che Alcatraz è venuto dopo i flop di FF, TN, the Event ecc ecc, ma avrebbe fatto lo stesso percorso. idem con patate LOST a parti inverse. I tempi sono cambiati, sono maturati e sono evoluti... e scendere da 20 e passa milioni a meno di 10 in poco meno di 2 stagioni è cmq un calo vistoso... e se è calato tanto è perchè lo show era strutturato male dalla terza stagione in poi. Non nego che inizio a pensare che i flop delle succitate serie siano proprio dovute a LOST... in cui gli spettatori si sono fatti le ossa per le storie senza risposta e senza senso e floppano tutto alla prima girata di palle, cosa che lost ci ha abituato perfettamente a fare.
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

sting87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 19 May 2012, 11:03:49 »
lost aveva un seguito vastissimo in rete e rendeva in altri modi, portava comunque palate di soldi, stessa cosa la sta facendo ora fringe, che nonostante ha ascolti bassissimi e una 4 stagione scarsa non è stata cancellata, ste serie invece, da FF a Alcatraz, sono delle ciofeche immonde, con storie immonde e personaggi e attori immondi,
eredi di lost di  :stocazzo:  :zizi:
Molto rude nel'esposizione ma me piace :freddy: , se ti candidi ti voto :asd: !

*Ma come funziona il tastino mi piace se lo premo che faccio metto il Like o l'unlike perchè ora c'è il pollice in giù rosso O.O !?
« Ultima modifica: 19 May 2012, 11:05:20 da sting87 »

Imaginos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 19 May 2012, 11:08:12 »
Mi pare di capire che non mi sono perso niente  :interello:

O forse vale la pena di vederla comunque ?  :O.O:

Che mi dite ?

chiaraio7

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 19 May 2012, 12:22:09 »
Mi pare di capire che non mi sono perso niente  :interello:

O forse vale la pena di vederla comunque ?  :O.O:

Che mi dite ?

Puoi guardarla ma non capiresti niente, ogni puntata racconta la storia di un detenuto ma non hanno scoperto né come sono arrivati nel 2012, né il motivo, né chi c'è dietro..niente....è come se guardassi solo la prima stagione di Lost, non capiresti un tubo no?!
no non ne vale la pena perché non avrebbe senso..

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #99 il: 19 May 2012, 16:58:30 »
Alla fine un po' mi dispiace.
Innanzitutto perché mi piace parteggiare per i più deboli e Alcatraz, avvicinato a series come Lost, Fringe ed altre lette in queste pagine, muore in partenza, anzi, non nasce proprio. Comunque...poi perché dopo una prima stagione di altri e bassi, si stava aprendo qualche finestra interessante e le 13 puntate, alcune viste con fatica, meritavano un seguito. Anche perché 13 puntate non sono 22. Anche perché alcune serie già morte arrivano alla quinta stagione.
Se filtriamo tutto con i numeri degli ascolti, allora non c'è storia. E anche se i risultati sono gli stessi, Alcatraz non è Terra Nova.
Sopravviveremo di certo. Ma ogni volta che vedo Alcatraz come prima serie del forum, in cima alle serie Top, un piccolo disagio mi prende.  :bYe: The 63s...

Imaginos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 20 May 2012, 12:29:56 »
Puoi guardarla ma non capiresti niente, ogni puntata racconta la storia di un detenuto ma non hanno scoperto né come sono arrivati nel 2012, né il motivo, né chi c'è dietro..niente....è come se guardassi solo la prima stagione di Lost, non capiresti un tubo no?!
no non ne vale la pena perché non avrebbe senso..

Grazie , era quello che volevo sentirmi dire  :zizi:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 20 May 2012, 12:51:51 »
Mai quanto Fiennes  :rofl: :rofl:

Casomai mai quanto il bambino portasfiga Ryan Wynott.
Almeno summer è faiga.  :ohoh: :ohoh: :ohoh:

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 20 May 2012, 19:29:16 »
Ma ogni volta che vedo Alcatraz come prima serie del forum, in cima alle serie Top, un piccolo disagio mi prende.  :bYe: The 63s...

E' ora di archiviarla nelle serie terminate, che dite?  :lici:
4 8 15 16 23 42 :claire:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 20 May 2012, 21:45:49 »
E' ora di archiviarla nelle serie terminate, che dite?  :lici:
Quando aggiorneranno tutto sposteranno tutte le serie teminate in serie terminate.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 21 May 2012, 08:28:19 »
Adios Alcatraz...  -.-'
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."