Autore Topic: [TRASH CINEMA] Excision & altri film  (Letto 4113 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[TRASH CINEMA] Excision & altri film
« il: 16 October 2012, 17:35:40 »
 :look: :look: :look: :look:

Mi dispiace per il povero MG Gubler di Criminal Minds, ma che ciofeca potrà mai essere QUESTO FILM, per quanto presentato al sundance?

TRAMA

Excision racconta la storia di una ragazzina "problematica" (McCord) che, nonostante la sua passione per la ricerca scientifica e la medicina, non riesce a trovarsi a suo agio nella società.  L'ambiente sociale sempre più ostile e la pressione di una madre possessiva (Tracy Lords) contribuiranno a farle perdere il senso della realtà...Il film promette gore e humour nero a non finire.

qualche foto

(clicca per mostrare/nascondere)

foto potenzialmente spoiler ma MOLTO LOLLOSA

trailer

Quali altri pellicole consigliereste agli amanti del trash (ovviamente MADE IN 90210)? Sbizzarritevi, sbizzarritevi, qualcosa resterà!
« Ultima modifica: 16 October 2012, 18:23:01 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: [TRASH CINEMA] Excision & altri film
« Risposta #1 il: 16 October 2012, 17:46:26 »
 :aka: :XD: :XD: :XD:

american beauty incontra l'esorcista (je piacerebbe) :XD: :XD:

:motherofgod:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 October 2012, 18:21:19 »
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

oddio quanto trash  :XD:
Anche solo i poster sono una cosa trashissima  :rofl:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 October 2012, 18:34:38 »
ahahahahahaha ma cos'è?  :XD: Le locandine fanno schifo :XD:

Questo è un topic fantastico :rofl: voglio consigliare anche io un film che l'altro giorno ho beccato su sky cinema. "Purtroppo" ho visto solo gli ultimi trenta o venti minuti. Ma quello che ho visto merita.Solo perchè in scena ci sono una serie di attori targati CW che neanche nei miei peggior incubi avrei mai visto insieme  :ohgodwhy:

The Roommate - Il terrore ti dorme accanto  :XD: stracopiato da quei classici filmetti horror da primi anni 2000

Sotto spoiler metto la trama di quello che ho visto :huhu:

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 October 2012, 19:31:37 »
Ma che cos'è  :ohgodwhy:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 October 2012, 21:48:33 »
 :rofl: :rofl: :rofl: oddio dov'è 'sto film lo voglio, trash CW a gogo  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 October 2012, 19:41:47 »
'Na schifezza insomma  :zizi: :zizi:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 October 2012, 22:21:36 »
roommate lo vidi tempo fa. :XD:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
R: Re: [TRASH CINEMA] Excision & altri film
« Risposta #8 il: 18 October 2012, 22:46:50 »
roommate lo vidi tempo fa. :XD:

Ed è una stronzata....
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: R: Re: [TRASH CINEMA] Excision & altri film
« Risposta #9 il: 18 October 2012, 23:15:52 »
Ed è una stronzata....

sottinteso... :asd:

maryluna

• The Todd
  • ....prima o poi ognuno trova la sua casa..
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 October 2012, 10:17:38 »
Io vorrei inserire il mio prezioso contributo consigliandovi una perla vista un pò di tempo fà con Madre Adrianna.
E sia chiaro che lo faccio per voi, eh.  :bitchplease: Questo è alto cinema trash signori e signore, un capolavoro unico nel suo genere.
Quindi vi copio e incollo ciò che scritto nella sezione Ultimo film visto.
Ecco a voi...Altitude!!

Credo di aver visto uno dei film più assurdi mai prodotti.

Altitude

La trama? Parla di un gruppo di ragazzi capitanati dalla tizia di 90210 nei panni di un pilota (e vi assicuro che sarei più credibile io nei panni del sosia di Obama  :zizi:) che per andare a un concerto a decidono di affittare un piccolo aereo (ma..perchè?) e mentre sono in viaggio prima si rompe qualcosa (e qui fa capire tutta la bravura della tipa che candidamente ammette di non aver controllato prima di partire :nu:) e poi si imbattono in una piovra gigante. Nel cielo. Giuro!! WTF?!
Ma il WTF più grosso nella storia dei film arriva con il finale idiota, ed è un pò la somma di tanti piccoli wtf. Io lo metto sotto spoiler, che se qualcuno ha coraggio a vederlo (tanta stima) non voglio rovinargli la sorpresa, ma se non avete nessuna intenzione e volete farvi due risate leggete pure
Ora, tu pensi: va bè sono tutti e cinque sullo stesso aereo, se crepano crepano insieme. Giusto? No!! Perchè nell'ordine i cinque idioti riescono:

Ma perchè guardo certe robe? :look: In confronto Pretty Little Liars è un opera di Pasolini.  :zizi:[/i]

Guardatelo gente!! :trollface:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 October 2012, 10:29:15 »
Io vorrei inserire il mio prezioso contributo consigliandovi una perla vista un pò di tempo fà con Madre Adrianna.
E sia chiaro che lo faccio per voi, eh.  :bitchplease: Questo è alto cinema trash signori e signore, un capolavoro unico nel suo genere.
Ecco a voi...Altitude!!

Altitude

La trama? Parla di un gruppo di ragazzi capitanati dalla tizia di 90210 nei panni di un pilota (e vi assicuro che sarei più credibile io nei panni del sosia di Obama  :zizi:) che per andare a un concerto a decidono di affittare un piccolo aereo (ma..perchè?) e mentre sono in viaggio prima si rompe qualcosa (e qui fa capire tutta la bravura della tipa che candidamente ammette di non aver controllato prima di partire :nu:) e poi si imbattono in una piovra gigante. Nel cielo. Giuro!! WTF?!
Ma il WTF più grosso nella storia dei film arriva con il finale idiota, ed è un pò la somma di tanti piccoli wtf. Io lo metto sotto spoiler, che se qualcuno ha coraggio a vederlo (tanta stima) non voglio rovinargli la sorpresa, ma se non avete nessuna intenzione e volete farvi due risate leggete pure
Ora, tu pensi: va bè sono tutti e cinque sullo stesso aereo, se crepano crepano insieme. Giusto? No!! Perchè nell'ordine i cinque idioti riescono:

Ma perchè guardo certe robe? :look: In confronto Pretty Little Liars è un opera di Pasolini.  :zizi:[/i]

Oh my god (come direbbe Adrianna  :XD:)
Ma questo film è un WTF assoluto  :aka: :aka: :aka:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 October 2012, 13:13:03 »
ma non ho ben capito il finale

:suicidiosenzafronzoli:

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 October 2012, 15:31:04 »
Ecco a voi...Altitude!!

Altitude

Oh my God!!! Ahahahaha, questo film l'ho visto insieme a degli amici. Siamo malati mentalmente e ci riuniamo per vedere film trash che più trash non si può! Per intenderci, abbiamo visto robe peggio, ma molto peggio, di questo Altitude!
La tizia di 90ZIO in questione è Adrianna...
E' 'na ciofeca sto film, davvero brutto ma a suo modo divertente (diciamocelo per chi il trash lo guarda per ridere questo fa sbellicare).
Se amate il trash non potete perdervelo!

ElleHoney

• Rory Gilmore
  • Figure.It.Out.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 October 2012, 15:48:38 »
ahaha che forza  i post precedenti!!
comunqye anche mordimi deve essere citato!! è con il nostro amato liam ed è la parodia di twilight (quindi trash al cubo)

Seguo Sempre: Teen Wolf,Arrow, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Revenge, Homeland, Bones,Castle, Once Upon a Time, Big Bang Theory, 2 Broke Girl, New Girl, Beauty & The Beast, Game of Thrones, Hart of Dixie, Pretty Little Liars.