Autore Topic: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210  (Letto 20332 volte)

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
Re: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210
« Risposta #60 il: 17 November 2009, 21:17:09 »
quanto sta in forma jennie :riot: :riot: :love:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Mimilovetwilight

• Clara Oswald
  • Clear Eyes Full Hearts Can't Lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 11 December 2009, 22:08:39 »
scusate non so dove postarla.....CHE COPPIAAAAAAAA!!!! :ohoh:  :love:
alla premier di New Moon.....Jennie ha fatto 13 con Peter!! :ohoh:

:quoto:
come non quotarti Adoro il Doc Coop/Cullen!!!
 Peter è un gran figo :sbava: :sbava:  molto meglio di Jennie!!!! è lei la fortunata!!!

My ITASA:
Heroes,One Tree Hill,Gossip Girl,Accidentally on Purpose,Nurse Jackie,Make It Or Break It,Secret Diary of a Call Girl,90ZIO,Melrose Place,The Good Wife,10 Things I Hate About You,Lost,Glee,Modern Family,NCIS e LA,,Cougar Town,Eastwick,V,Flash Forward,Bones,Friday Night Lights,Grey's Anatomy,The Vampire Diaries,Ugly Betty,White Collar,Dollhouse,Brothers And Sisters,Californication,Desperate Housewives,Three Rivers,Trinity,True Blood,Community...
Moonlight,Lipstick Jungle,Pushing Daisies,
Ho iniziato:Supernatural(1) How I meet your mother(1)

bororo23

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 19 March 2010, 00:05:22 »
quanti ricordi...cmq era trash-spazzatura anche questa serie...solo che non avevamo ancora molti termini di paragone ed eravamo giovani e ingenui....cmq sia...LA AMO STA SERIE!

Lori (angelbag89)

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 10 May 2010, 01:46:56 »
Bene bene avevo un po' paura ad entrare qui perchè pensavo di leggere commenti contro la mia adorata Kelly invece scopro piacevolmente che è molto apprezzata :XD:

Beverly Hills è stato il primo telefilm che io abbia mai guardato, mi ricordo che avevo 13 anni e lo stavano dando in replica... mi sono vista gli episodi tutti d'un fiato :lol?:

Come ho già detto sono Team Kelly e adoravo la coppia Kelly/Dylan :love: Sono stata contentissima quando alla fine si sono rimessi insieme eheh

"And let's not forget Logan Echolls. Every school has an Obligatory Psychotic Jackass. He's ours." Veronica Mars
"You're still my girl?" "Always." Angel/Buffy

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 20 May 2010, 08:44:57 »
a me è sempre piaciuto David  :love: :love: :love: e nella prima serie.quando Brenda e Dylan incominciano a uscire insieme sono bellissime  :love:
Io Kelly la vedevo bene con Brandon..per me Dylan e Brenda sono un'unica cosa invece  :love:
mi ricordo che mi ero tagliata i capelli come le kelly e donna..corti corti...andavano di gran moda  :XD: :XD: :XD:
Una grandissima e irrangiungibile serie legata a tantissimi ricordi..veramente tanti  :love:
certo che anche qesti attori che passavano per diciassettenni  :XD: :XD: :XD:

:love: :love: :love:
« Ultima modifica: 20 May 2010, 08:47:48 da Stefy78 »
<br />

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 20 May 2010, 08:50:07 »
 :love: :love: :love: :XD:

« Ultima modifica: 20 May 2010, 08:53:36 da Stefy78 »
<br />

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 14 September 2010, 10:14:08 »
http://www.serialmente.com/2010/08/23/flashback-beverly-hills-90210-serie-completa/

fantastica recensione   :gogo:
Mi piacerebbe un sacco rivedere bh90210 in lingua originale.secondo me italia uno ha tradotto da schifo..tagliando un sacco di cose
<br />

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 15 September 2010, 11:09:20 »
http://www.serialmente.com/2010/08/23/flashback-beverly-hills-90210-serie-completa/

fantastica recensione   :gogo:
Mi piacerebbe un sacco rivedere bh90210 in lingua originale.secondo me italia uno ha tradotto da schifo..tagliando un sacco di cose
Anche a me piacerebbe rivederla in lingua, peccato non siano usciti i DVD.  :nu:

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 9 October 2010, 19:46:19 »
evabbèpero'!!!!
la madre di tutti i telefilm,il primo che ho seguito!!
andavo alle superiori  :vecchio: e mi ricordero' sempre un mio compagno che una mattina entro' in classe dicendo
'TANANA-TANANA'-CI-CI ME RACCOMANDO STASERA TUTTI DAVANTI ALLA TELEVISIONE CHE DE DIETRO NUN SE VEDE NIENTE  :rofl: :rofl:
che ricordiiiiiiiii!!
Brenda e Dylan  :love:
Brandon che cuccava come pochi ma poi si innamora di Kelly  :love:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

bejelit82

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 23 October 2010, 20:15:07 »
Vi immaginate beverly hills 90210 coi sub ita?? Vederlo cosi sarebbe il massimo!!! è il mio tf preferito in assoluto, sia per i miei ricordi di infanzia, sia perchè era davvero ben fatto(sopratutto le prime 4 stagioni). Anche melrose place era magnifico, solo che quest ultima serie è difficilissima da reperire,uff

bororo23

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 24 October 2010, 12:32:51 »
io lo amavo!  il primo che abbia mai visto...ma credo che sia obbiettivamente trash al pari del suo discendente...

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 1 November 2010, 23:51:35 »
anche per me è stato il primo tf, per cui avevo una vera ossessione!!.Me lo sono goduta in pieno perchè avevo 16 anni anch'io quando cominciò, quindi era un'mmedesimazione totale :riot: :riot:
Però era abbastanza trash pure BH: Jim e Cindy Walsh erano trashissimi!!!. E Brenda quando si tinge i capelli e si capisce benissimo che in realtà è una parrucca??? :eha:
Ci sono mille scene trash che mi ricordo!!!Però il giovedi era sacro, e quando finiva era una tortura dover aspettare una settimana!!La cosa bella è che fu trasmesso per intero e che ogni anno c'era la nuova serie, almeno negli anni 90 le serie tv venivano rispettate di piu'!.
Ricordo anche il mio dolore quando Brenda abbandonò la serie, per me non è piu' stato lo stesso :nonono:
e ho odiato Kelly per averle portato via Dylan :cattivo:...poi però l'ho rivalutata, in effetti come coppia erano meglio...anche se per me il piu' bonazzo in assoluto di BH è stato Colin, il pittore cocainomane che stava con Kelly, mi piaceva da morireeee :zizi: :zizi: :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2 November 2010, 20:24:27 »
il mio amor eincondiionato era tutto per david...anche se i fidanzati di donna e kelly erano uno più figo dell'altro  :huhu:
<br />

SydneyB

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 3 April 2011, 03:06:44 »
quanti ricordi...cmq era trash-spazzatura anche questa serie...solo che non avevamo ancora molti termini di paragone ed eravamo giovani e ingenui....cmq sia...LA AMO STA SERIE!

Tratto dalla puntata della scorsa notte in replica su Italia 1
(clicca per mostrare/nascondere)

Brenda: Will that be all?
Dylan: Just one more thing...
Brenda: What?
Dylan: You. » TRASH!  :huhu:
-------------------------
Dylan: Ow.
Brenda: I'm sorry.
Dylan. No, it's okay. Don't stop. » TRASH!  :XD:
Brenda: You know, the hardest thing I've ever had to do was try to stay away from you. » TRASH!  :zizi:

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 3 April 2011, 12:19:42 »
 :XD:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà