Autore Topic: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210  (Letto 19091 volte)

annar84

• Jax Teller
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
Re: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210
« Risposta #30 il: 4 November 2008, 11:39:07 »
C'è soltanto un termine per descrivere Beverly Hills 90210: epocale... che forse è riduttivo, immenso, unico, storico... e siamo già a quattro, difficile descriverlo con una parola, ma ci siamo capito vero?
Noi nati negli anni 80 e cresciuti con la maglietta bianca con la stampa in b/n di Kelly, Dylan e Brandon, che andavamo a scuola con i diari, quaderni, cartelle, zaini tutto Beverly Hills sembrava quasi di andare a studiare in california... e noi maschietti? Tutti con il capello alla Brandon o alla Dylan...

Ancora non ho visto 90210... spero non mi rovinino quel capolavoro che è stato Beverly Hills!

vuoi un consiglio???
guarda 90210 senza pensare a beverly hill ma come se fosse un telefilm nuovo  :zizi:

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 November 2008, 14:26:56 »

Ancora non ho visto 90210... spero non mi rovinino quel capolavoro che è stato Beverly Hills!

Bah, quando vedi le prime puntate sei tentata di gridare allo scandalo ma poi se ci pensi hanno mantenuto tutte le idee di base, sono i tempi ad essere cambiati. Negli anni 90 (quando è iniziato Beverly Hills e io andavo al liceo) non girava cocaina tra i sedicenni, le droghe scandalo di quegli anni erano quelle da discoteca, la moda era diversa e ci si divertiva anche in maniera differente. I sedicenni di ora sono molto più sgamati di quelli dell'epoca, basti vedere la festa dei 16 anni di Naomi (secondo me mancoil debutto in società di Marina Berlusconi è stato così) e paragonarla alle classiche feste di Brandon & Co.
In realtà questo 90210 rispetta tutte le regole del suo prequel(i ragazzi meno abbienti con la famiglia perfetta provenienti da uno stato sfigato, la ragazzina viziata, quella con la mamma alcoolizzata, una che inizia ad uscire con l'ex dell'amica, etc) ma noi siamo troppo cresciuti per certe dinamiche, ed è troppo difficile immedesimarsi in un età che non è più nostra e che non ricorda nemmeno vagamente le situazioni che abbiamo vissuto all'epoca.
"Le scuse sono solo parole"
Lady Heather

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 November 2008, 14:31:17 »
Cmq il ricordo più forte che ho di BH è di Brenda e Dylan (la mia coppia preferita) che si lasciano nella Porche nera con il sottofondo di Losing my religion.  :XD: :XD: :XD:
Lady Heather

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 November 2008, 02:02:20 »
 Bh è il mio telefilm preferito, sarà che cominciò quando ero in 5 elementare e l ho seguito fino alla fine....
e i poster di cioè? mamma mia, ne avevo uno di dylan con brenda troppo bello, anzi l ho ancora, piegato e conservato dentro all albun delle figurine. che ne nn sbaglio è quesi finito, che emozione ....son ricordi forti..nonostante gli anni passati, sono cresciuta con le loro storie.....le loro emozioni.....ora beh ci son tanti telefilm in giro, ma nessuno mi colpisce cosi a cuore come quello, forse era per l 'età....
90210 nn può essere paragonato, i personaggi son diversi, e anche noi.....dai..pensateci un attimo, chi nn era innamorata di brandon, dylan..ma erano + grandi di noi....ora noi siamo + grandi di navid, ethan...almeno io gli posso essere sorella maggiore.....ovvio che li vedo con luce diversa......ci fosse ancora  dylan..scriverei a c'è posta x incontrarlo...:) ok ho esaggerato....  :asd:
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

jtkirk75rm

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 November 2008, 02:11:57 »
io ho iniziato a seguirlo nel 1990, avevo 15 anni. Era bella come serie, ma credo d'averla vista fino alla 5° stagione:
erano all'università...poi mi sono stufato perchè era come una soap opera e troppo simile a Melroce Place
 :nonono: però la rivedrei tutta volentieri.  :1:

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 November 2008, 11:15:06 »
io ho iniziato a seguirlo nel 1990, avevo 15 anni.

:scettico: ma eri negli states?
Lady Heather

jtkirk75rm

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 November 2008, 11:29:58 »
no! che dici?  :lol?:
era in onda nel '90 in Italia, non ricordo bene quando, ma era il '90!  :zizi:

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 November 2008, 12:16:16 »
no! che dici?  :lol?:
era in onda nel '90 in Italia, non ricordo bene quando, ma era il '90!  :zizi:

Nono! Io nel 90 ero alle medie, BH è iniziato quando ero in seconda liceo, nel 92! Ho una memoria d'acciaio!
Lady Heather

jtkirk75rm

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 November 2008, 12:58:25 »
vabbeh! forse ai ragione  :lol?: comunque lo seguivo  :rofl: e l'ho seguito fino a quando andavano all'università e nemmeno sempre. Molte cose non le so. Ad esempio: i genitori di Annie e Dixon, oltre a Tracy erano presenti in BH90210 diciamo dalla 5° stagione in poi? a me ricordano qualcuno. La sorella di KELLY, Silver, era anch'essa presente? me la ricordo appena nata e poi piccolina.  :ciao:

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 November 2008, 13:11:18 »
Ad esempio: i genitori di Annie e Dixon, oltre a Tracy erano presenti in BH90210 diciamo dalla 5° stagione in poi? a me ricordano qualcuno. La sorella di KELLY, Silver, era anch'essa presente? me la ricordo appena nata e poi piccolina.  :ciao:

Silver era una bimba e pure bionda! :P I genitori di Annie invece non me li ricordo affatto. Cioè la mamma non c'era e il padre (nonostante nella prima puntata di 90210 Kelly faccia vedere una loro foto insieme) non mi ricordo di averlo mai visto. Al max avrà fatto una comparsata (con tutte quelle che ci son state) ma non credo perché cmq non coinciderebbero le età. BH è iniziato negli USA nel 90 e i protagonisti avevano 16 anni, quindi ora dovrebbero averne 34 (ovviamente lasciamo perdere le vere età degli attori ihihihih) quindi considerando impossibile il fatto che i genitori di annie possano avere 34 anni ma una decina in più, considero altamente improbabile il fatto che siano stati presenti nella vecchia serie. Tracy boooooooooooh? Cioè Brandon è stato per un periodo con una chiamata così (ma credo che Brandon si sia fatto una donna per ogni nome esistente) ma sempre per la stessa ragione non credo fosse lei.
Lady Heather

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 November 2008, 13:19:39 »
Uff, ho controllato, non era lei!
Gli unici personaggi in comune con il vecchio 90210 sono Kelly, Nat, Brenda e Silver.
Lady Heather

francy1110

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 November 2008, 12:33:05 »
ragazzi beverly hills è stata una delle cose migliori capitate nella mia vita.. mi sn vista anke tutte le replike e qnd ho scoperto che avrebbero fatto un seguito nn vedevo l'ora..
devo dire che mi piace molto qst nuova serie, anke se nn ha niente a ke vedere con il telefilm precedente..
la prima cosa ke mi ha deluso è stata la sigla..... cioè davvero orrenda.. dura 5 secondi e i personaggi si vedono poco...
ma cmq è tutto diverso.. a partire dal periodo.. gli anni 80 contro il 2000.. troppe differenze anke nei personaggi
però mi piace e continuerò a guardarlo cn interesse;)

Kikka83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 November 2008, 16:07:53 »
Ad esempio: i genitori di Annie e Dixon, oltre a Tracy erano presenti in BH90210 diciamo dalla 5° stagione in poi? a me ricordano qualcuno.

Il padre di Annie faceva Melrose Place, lo avrai visto lì!  :ciao:

steina

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 January 2009, 00:08:03 »
Ray Prugna il personaggio più odioso in assoluto...  :aka:
e chi è stato fesso come me che si è andato a comprare la cassetta del suo album ?  -.-'

a me piaceva un sacco Ray  :love: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: hahaha

Valerie era un fantastico personaggio che però odiavo ehehhe! (solo perchè era sempre in mezzo a far la vipera)

ho sempre amato David in tutto, la voce del west beverly hihiih!

era anche un gran figo Colin... quello che stava con Valerie (e anche con Kelly), il pittore se non sbaglio, che si drogava  :huhu:

bellobellobello
dovrei avere ancora in vhs l'episodio del ballo dove brenda e kelly avevano lo stesso vestito bianco e nero hihih
Supernatural - One Tree Hill - Greek - Chuck - Dexter - Gossip Girl - Brothers and Sisters - the OC - Lost - Friends - Sex and the City - The War at Home - Californication - 90210 - Bayside School - Beverly Hills 90210 - Ally McBeal - That 70's Show - Dawson's Creek  - Buffy - Skins - Day Break - Dirty Sexy Money - Eureka! - Crusoe - Friday Night Lights - Privileged -

Jensen - "There's this guy Jared Pada-Pada...Pada-something"
Jared - "It's Pada-something, right"
Jensen - "yeah, Pada-something......."
Jared - "I thought he was hot"
Jensen - "This guy is smoking hot"

-Amantis-

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 March 2009, 14:12:34 »
su rai4 stanno facendo le repliche della quinta stagione xD