Autore Topic: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210  (Letto 19131 volte)

giossy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210
« Risposta #15 il: 20 September 2008, 16:27:08 »
Beverly Hills era e rimarrà un'istituzione!!Non ci sarà mai nulla di paragonabile..10 anni di successi,10 anni di storie spesso inverosimili,ma che servivano comunque a riflettere.Oltre al lato romantico, alla fine è riuscito a toccare argomenti seri disparati in maniera più leggera.Inimitabile  :T_T:

Vittime...non lo siamo tutti?

danielem

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 September 2008, 03:21:56 »
Porca paletta, Hilary Swank! Non ricordavo fosse nel cast del vecchio beverly hills  :asd:

annar84

• Jax Teller
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 September 2008, 10:26:32 »
Porca paletta, Hilary Swank! Non ricordavo fosse nel cast del vecchio beverly hills  :asd:

si se non sbaglio faceva la ragazza madre, che poi si innamora di steve... :zizi:

Kikka83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 September 2008, 12:35:15 »

si se non sbaglio faceva la ragazza madre, che poi si innamora di steve... :zizi:

Si, si chiamava Carly e aveva un figlio molto carino di cui però mi sfugge il nome  :scettico:

Eversonic

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 September 2008, 13:10:15 »
io ho scoperto poki giorni fa ke i Maroon 5 (all'epoca Kara's Flower) suonarono in una puntata di BH, il loro 1^ singolo!!!

ke erano piccoli.... :rofl:
Every song has an ending Jake, but is that any reason not to enjoy the music?
Next time you point a finger
I might have to bend it back
Or break it, break it offNext time you point a finger... I'll point you to the mirror
OFFRO INVITI PER LOCKERZ!! Clicca qui e inviami un PM indicando la mail su cui vuoi essere invitato!!!

Paolo1984

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 September 2008, 12:25:31 »
BH 90210 come già detto è il teen drama per eccellenza. Nessun'altro ha mai raggiunto quei livelli e per tutti coloro che l'han visto rimane qualcosa di unico.
10 stagioni senza perdere un colpo, 10 stagioni che, volendo sarebbero potute continuare(fu una scelta dei produttori di fermarle perchè il network ne avrebbe voluta una 11sima con il ritorno di Brandon).
Alcune curiosità finita la decima serie ci fu un asta benefica con alcuni oggetti della serie, se per il pezzo più pagato la scelta è semplice(la moto di Dylan) è il secondo che fa un pò di scalpore...
.....
(clicca per mostrare/nascondere)

Kikka83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 September 2008, 12:35:56 »
BH 90210 come già detto è il teen drama per eccellenza. Nessun'altro ha mai raggiunto quei livelli e per tutti coloro che l'han visto rimane qualcosa di unico.
10 stagioni senza perdere un colpo, 10 stagioni che, volendo sarebbero potute continuare(fu una scelta dei produttori di fermarle perchè il network ne avrebbe voluta una 11sima con il ritorno di Brandon).
Alcune curiosità finita la decima serie ci fu un asta benefica con alcuni oggetti della serie, se per il pezzo più pagato la scelta è semplice(la moto di Dylan) è il secondo che fa un pò di scalpore...
.....

:aka: :aka: :aka: :aka: Non lo sapevo che BH avrebbe potuto avere una 11 stagione  :cry:

Paolo1984

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 September 2008, 13:01:36 »
.....

:aka: :aka: :aka: :aka: Non lo sapevo che BH avrebbe potuto avere una 11 stagione  :cry:

si ma la produzione decise, secondo me giustamente, di chiudere la serie alla 10 e con il lieto fine per la più grande storia d'amore della serie David e Donna  :love:

claire-83

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 September 2008, 23:44:47 »
che ricordi...  :cry:

Pauciao

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 September 2008, 10:32:25 »
Beverly Hills 90210 è il primo vero telefilm che ho seguito. Ricordo di averlo visto per caso una volta quando lo trasmettevano alle 5 0 6 del pomeriggio. Ma il vero periodo fu quando poi lo cominciarono a trasmettere nella fascia delle 3. Ricordo che non mi sono mai persono una puntata la mia preferita era assolutamente Kelly, e secondo me è anche il personaggio che è cambiato di più nel corso delle 10 stagioni. Anche Valerie mi era simpaticissima era super cattiva propio come piacciono a me :XD:
Un altro telefilm che deve essere stato bello è Melrose Place (primo Spin-off di beverly Hills) ma sono riuscito a vedere solo le prime 2 stagioni sto cercando disperatamente le altre :T_T:

oriana75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Oriana
« Risposta #25 il: 3 October 2008, 21:43:30 »
Avevo 17 anni quando hanno iniziato a fare BH in televisione ed era un evento.
Lo facevano due volte alla settimana, dalle 20.30 alle 21.30 il martedì e il giovedì (seguito sempre da Melrose Place) e lo guardavo insieme alla mia amica Sara, la mia vicina di casa.
E la prof di diritto ci consigliava di vederlo almeno "qualcuno" ci avrebbe parlato, anche se in modo non proprio tradizionale, di argomenti tipo contraccezione e droghe.

Vi ricordate del fidanzato di Donna, quello che faceva il cantante? Aveva anche inciso un CD con il suo vero nome ed era balzato in vetta alle hit dei dischi più venduti! ahahahahha

Cmq Brenda era stata cacciata via dalla serie perché l'attrice abusava di alcool e droghe... stesso motivo per cui è stata cacciata dal cast di Streghe... ce la farà a resistere in 90210?

Paolo1984

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 4 October 2008, 11:02:02 »
Avevo 17 anni quando hanno iniziato a fare BH in televisione ed era un evento.
Lo facevano due volte alla settimana, dalle 20.30 alle 21.30 il martedì e il giovedì (seguito sempre da Melrose Place) e lo guardavo insieme alla mia amica Sara, la mia vicina di casa.
E la prof di diritto ci consigliava di vederlo almeno "qualcuno" ci avrebbe parlato, anche se in modo non proprio tradizionale, di argomenti tipo contraccezione e droghe.

Vi ricordate del fidanzato di Donna, quello che faceva il cantante? Aveva anche inciso un CD con il suo vero nome ed era balzato in vetta alle hit dei dischi più venduti! ahahahahha

Cmq Brenda era stata cacciata via dalla serie perché l'attrice abusava di alcool e droghe... stesso motivo per cui è stata cacciata dal cast di Streghe... ce la farà a resistere in 90210?
Brenda fu cacciata perchè litigò praticamente con tutti da Kelly a Donna e per lo stesso motivo fu cacciata da Streghe (li litigò con l'intera famiglia  :asd: )

oriana75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Oriana
« Risposta #27 il: 4 October 2008, 13:32:49 »
Brenda fu cacciata perchè litigò praticamente con tutti da Kelly a Donna e per lo stesso motivo fu cacciata da Streghe (li litigò con l'intera famiglia  :asd: )

Nonché con Aaron Spelling... e il motivo del litigio era che si presentava sul set ubriaca e drogata! Così dicevano i giornali dell'epoca

Han

• Visitatore
« Risposta #28 il: 4 October 2008, 13:38:20 »
Ray Prugna il personaggio più odioso in assoluto...  :aka:
e chi è stato fesso come me che si è andato a comprare la cassetta del suo album ?  -.-'

kimosis

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 November 2008, 11:37:23 »
C'è soltanto un termine per descrivere Beverly Hills 90210: epocale... che forse è riduttivo, immenso, unico, storico... e siamo già a quattro, difficile descriverlo con una parola, ma ci siamo capito vero?
Noi nati negli anni 80 e cresciuti con la maglietta bianca con la stampa in b/n di Kelly, Dylan e Brandon, che andavamo a scuola con i diari, quaderni, cartelle, zaini tutto Beverly Hills sembrava quasi di andare a studiare in california... e noi maschietti? Tutti con il capello alla Brandon o alla Dylan...

Ancora non ho visto 90210... spero non mi rovinino quel capolavoro che è stato Beverly Hills!