Autore Topic: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210  (Letto 19072 volte)

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Apro questo topic soprattutto per i nostalgici che hanno amato BEVERLY HILLS, 90210 e che ora guardano 90210 per rivivere le atmosfere (o quasi :XD:) dei bei tempi che furono. :cry:

Insomma, scrivete tutto quello che pensate di Beverly. Parliamo dei personaggi, delle vicende, postiamo foto, citazioni, video e chi più ne ha, più ne metta. :XD:

Inizio io col dire che BH90210, secondo me, è il teen drama per eccellenza. Senza questo non ci sarebbero stati tf come Dawson's Creek, The OC, Gossip Girl, insomma...quei teen drama che tutti conosciamo.
I personaggi erano a dir poco fantastici, la mia preferita era assolutamente Brenda (lei è uno dei motivi per cui ho iniziato a vedere 90210).
La scena che mi è rimasta impressa più di tutte è Donna che la dà a David :XD: Mamma mia, quando è venuto il momento (la camera ornata di preservativi e candele :XD:) ho tirato un respiro di sollievo. :asd:
Vogliamo parlare poi della sigla? Fantastica!

http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dGxchXYuEZo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dGxchXYuEZo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Che ricordi :cry:

Ora, sbizzarittevi. :D
« Ultima modifica: 19 September 2008, 16:07:03 da lostguy »

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
Re: [PER I NOSTALGICI] La serie madre di 90210 - Beverly Hills, 90210
« Risposta #1 il: 18 September 2008, 23:17:52 »
Adesso losty mi fai piangere :cry:

:XD: :XD:

Comunque è vero che BH è stato il primo vero Teen Drama :zizi:
Fra l'altro anche a me piaceva tanto la sigla, sia la musica che come era stata girata :asd:

We don't have enough road to get up to 88.

annar84

• Jax Teller
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 September 2008, 23:21:37 »
sono tante le cose che amo di questo telefilm...
una cosa che mi è rimasta impressa sono le parole che donna e david si scambiano durante il matrimonio:

"Come ti amo? Fammi contare i modi. Ti amo nei respiri, nelle profondità e nelle vette che la mia anima raggiunge, quando sà di non essere vista, con lo scopo di raggiungere la grazia ideale. Ti amo liberamente come gli uomini lottano per i diritti, amo in modo puro, come si allontanano dalla lode. Ti amo con i respiri, i sorrisi, le lacrime di tutta la mia vita. E se Dio lo vorrà, ti amerò ancora di più, e meglio, dopo la morte."

e poi questo video...quanti pianti  :cry: :cry: :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t7h6pcuVc_4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t7h6pcuVc_4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
« Ultima modifica: 18 September 2008, 23:24:56 da annar84 »

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 September 2008, 23:27:26 »
Oddio Anna :cry: :cry: :cry: non l'avevo trovato quel video. Quanti ricordiiii :cry:

TrueFan

• Max Black
  • paziente Achele. Stanza: 117
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 September 2008, 23:42:40 »
oddio non me lo ricordavo che c'era pure la swank  :O.O:

quanti ricordi  :cry: quanti anni sono passati :cry: (mi sto sentendo vecchia  :XD:)
credo che sia stato uno dei primi telefilm che ho seguito

mitico losty :+:
FIRMA IRREGOLARE
Citazione
"You've been Agronized, join the club."
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele

Kikka83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 September 2008, 14:53:46 »
Io adoravo beverly hills...ricordo che dopo aver visto l'ultima puntata piansi per un sacco di tempo...era la fine di un'epoca... :cry:

marghe82

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 September 2008, 15:07:51 »
Io adoravo beverly hills...ricordo che dopo aver visto l'ultima puntata piansi per un sacco di tempo...era la fine di un'epoca... :cry:

Idem per me. Io non solo adoravo Beverly Hills, lo idolatravo.
Mi pare di ricordare fosse trasmesso il giovedì sera (almeno le primissime stagioni) e che a scuola aveva fatto scalpore perchè si parlava di temi troppo "scottanti" per ragazzine della nostra età. Mia mamma non voleva che lo seguissi ma io lo guardavo di nascosto e il giovedì per me era diventata una serata sacra ed intoccabile. E il giorno dopo con le amiche a scuola a commentare la puntata! Aaaah!!! Che ricordi!
è incredibile come rivedere il video postato da Anna mi dia un sacco di emozioni a distanza di anni!
Mi basta sentire l'accenno di sigla finale perchè mi diventino gli occhi lucidi.

è che Beverly era un'istituzione.

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #7 il: 19 September 2008, 15:32:45 »
Nonostante abbia avuto la possibilità di vedere solo le ultime stagioni, BH mi ha segnato in tutto e per tutto.

Ricordo che me lo fece conoscere e vedere mia cugina, che giornalmente non si perdeva una sola puntata.
E da lì nacque la BH-mania.

Un personaggio, che seppur controverso, mi rimarrà in mente è quello di Valerie.
Era la più 'testa-fuori-posto' del gruppo.
Era quella che creava più scompiglio.

Come personaggio maschile pure Dylan mi ha fatto capire molte cose.

E' un telefilm che mi ha reso facile l'approccio all'adolescenza, a delle problematiche e a delle tematiche che adesso ritrovo seppur in modo ridotto.

Poi la sigla era qualcosa di fantastico. Sentire quel motivetto mi ricorda tante cose bellissime.
Anche se quella postata da Lost, è una delle ultime dove mancano Brandon e altri.

« Ultima modifica: 19 September 2008, 15:34:39 da franzdj »
Words and ideas can change the world.

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #8 il: 19 September 2008, 15:36:20 »
oddio non me lo ricordavo che c'era pure la swank  :O.O:

allora non hai visto la puntata 9 di spoilerTV. Male, molto male.  :cattivo:
(clicca per mostrare/nascondere)

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 September 2008, 15:54:30 »
la sigla più tosta di tutte le serie americane (sicuramente di tutti i teen drama mai realizzati fino ad ora) assieme alla sigla di Baywatch ha fatto LA STORIA dei telefilm!!

ps: per i teen drama, als econdo posto ficchiamo la più cantata e vomitatata: sigla di Dawsons' Creek  :XD:

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 September 2008, 16:04:27 »
Poi la sigla era qualcosa di fantastico. Sentire quel motivetto mi ricorda tante cose bellissime.
Anche se quella postata da Lost, è una delle ultime dove mancano Brandon e altri.

Veramente ci son tutti. :XD:
Sono degli spezzoni delle sigle in cui compare tutto il cast principale delle 10 stagioni.

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #11 il: 19 September 2008, 16:10:11 »
La differenza che ho notato io fra i due 90210, è che in quello originale i casini che combinano i protagonisti li risolvevano fra di loro, invece qui mi sembra che si fanno sembra dare una mano da quelli più grandi. Forse sbaglio, o forse mi smentiranno in seguito..... :huhu:

We don't have enough road to get up to 88.

franzdj

• Carrie Mathison
  • Got no time
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 00
  • Traduzioni: 00
« Risposta #12 il: 19 September 2008, 18:02:06 »

Sono degli spezzoni delle sigle in cui compare tutto il cast principale delle 10 stagioni.

Ma mi è sfuggito Brandon. :O.O:
Words and ideas can change the world.

annar84

• Jax Teller
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 September 2008, 19:06:20 »

Ma mi è sfuggito Brandon. :O.O:

c'è brandon che era carino  :huhu:

Menta

• La mia è Vintage
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 September 2008, 22:10:54 »
Mi ricordo che aspettavo con ansia la sera in cui lo trasmettevano
e facevo di tutto per guardarlo senza essere disturbata .......
mamma mia quanto mi piaceva... :zizi: :asd: :zizi: :asd:

:+:
« Ultima modifica: 19 September 2008, 22:12:41 da Menta »
s01e05-"The best confidence builder is experience."
s01e18 -"A single chance is a galaxy of hope."
s01e21 -"Compromise is a virtue to be cultivated, not a weakness to be despised."
s02e05-"Believe in yourself or no one else will."
s02e09-"For everything you gain, you lose something else." s02e11-"Easy isn't always simple."
s02e13-"Fear not for the future, weep not for the past." s02e15-"Searching for the truth is easy. Accepting the truth is hard." s02e18-" Choose what is right, not what is easy."
s02e22- "Revenge is a confession of pain."
"Le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite che tocchiamo"