Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
0 (0%)
Liam che dice ad ENNI fatti perdonare e comprami il bar
12 (29.3%)
Prince Harry...the OTHER prince Harry (LOL)
6 (14.6%)
Madre Adrianna che registra 16 and Pregnant per ricordare i vecchi tempi (doh)
17 (41.5%)
THE DRAMA! (ma povera Silver, sigh)
6 (14.6%)
(...in aggiornamento...)
0 (0%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x21 - Scandal Royale  (Letto 4136 volte)

Michi111

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x21 - Scandal Royale
« Risposta #15 il: 9 May 2013, 22:07:19 »
 :cerealguy: Oh my goooooood! MadreAdrianna è caput??????

Ragazzi questo sì che è del buono e sano trash! come diavolo si farà senza?

maria182

• Visitatore
« Risposta #16 il: 10 May 2013, 02:49:35 »
Salvate Madre Adrianna!!!!!!!!!!!!!!
Liam e  Annie sono due rimbambiti,ma rivedere l'anello mi ha fatto un certo effetto! :love:
Naomi che si sacrifica per Jordan,manco se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra,no! Ridateci Max!
Immaginavo che Michaela avesse perso il bambino, Silver probabilmente dovrà sottoporsi all'intervento, vedremo come andrà a finire...
Il principe Harry giapponese ubriaco ,strafatto,e pure nudo! come farò senza trash :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 May 2013, 14:18:54 »
episodio full of drama!!ma come al solito non sono riusciti a fare a meno di infarcirlo di trash,il finale soprattutto con Ade che di fronte al crollo della scenografia,causato dall'esplosione di una bistecchiera (?),si ripara mettendosi le mani davanti alla faccia..
d'altronde la prima cosa da fare in queste situazioni è salvare il trucco!  :lici:
per Silver mi dispiace,ma sinceramente quest'anno è stata una palla assurda,bel momento quello tra lei e Teddy,apparte i litigi antecedenti mi sono sempre piaciuti come amici,forse i più veri (episodio del bambino apparte)
Naomi la troia alcolizzata di BH  :metal: dico solo questo
(clicca per mostrare/nascondere)
Dixan che perdona Ade nel giro di due secondi,tutto per salvarsi il culo  :XD: la coerenza questo show manco sa dove sta di casa.
la cagna che decide di andarsene perché Liam è un coglione,ci sta tutto.
mi dispiace dirlo ma la cagna è veramente il miglior personaggio dello ZIO  :asd:
Fall Out Boy  :riot: in memoria del bel vecchio OTH

settimana prossima il series finale  :cry:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 May 2013, 00:50:37 »
ma mi fanno morire MadreAdrianna proprio ora che si è definitivamente redenta?  :aka:
nahhhhhhhhhhhhhhh

Pietosa la scena del principe Harry e tutto il trash seguente della trama di Gnomi e della madre di Jordan con il wisky in mano...faceva molto Dinasty  :interello:

Silver mi ha veramente rotto le palle, spero ci sia un corto circuito nella TAC e ci resti secca.
L'unico personaggio decente, Michaela, è durata pochissimi episodi..peccato, mi stava simpatica. :lici:

Ora attendiamo il finalone, speriamo nel ritorno dei Lannie  :pirurì:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 May 2013, 23:03:27 »
L'ho vista solo oggi per celebrare la fine della serie  :lol?: :T_T: :ciao:

Ma solo io stavo morendo dal ridere nella scena finale?

Cagna e Liam quanto la fanno lunga...

Naomi e principe Harry TRASH

Addio Michaela :ciao: Mi dispiace per Silver tra bimbo perso e cancro...anche se non la  sopporto non si merita jna fine del genere

Stanotte il series finale  :T_T: Come faro' da domani senza trash come?