Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
0 (0%)
Liam che dice ad ENNI fatti perdonare e comprami il bar
12 (29.3%)
Prince Harry...the OTHER prince Harry (LOL)
6 (14.6%)
Madre Adrianna che registra 16 and Pregnant per ricordare i vecchi tempi (doh)
17 (41.5%)
THE DRAMA! (ma povera Silver, sigh)
6 (14.6%)
(...in aggiornamento...)
0 (0%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x21 - Scandal Royale  (Letto 4144 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] 90210 - 5x21 - Scandal Royale
« il: 6 May 2013, 22:26:15 »

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Pronti per un'altra, trashissima puntata?! Con questa, meno due episodi al finale, la prossima è l'ultima!!  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x21 - Scandal Royale
« Risposta #1 il: 7 May 2013, 15:22:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 May 2013, 20:24:41 »
Non posso credere che la prossima sarù l'ultima puntata  :nu: :nu: :nu:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 May 2013, 00:26:23 »
« Ultima modifica: 8 May 2013, 00:39:09 da Margolis »

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 May 2013, 12:45:01 »

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 May 2013, 22:59:03 »
certo che sta cadendo la coreografia e nn si scansa ma resta li !  :mfacepalm:
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

riss

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 May 2013, 00:26:53 »
Non pensate che forse Silver possa essere incinta del fratello di annie e naomi?

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 May 2013, 01:16:12 »
No ma il finale???  :ninja2:
La prossima settimana sarà l'ultima...spero almeno in una bel finale e non triste  :nu: anche se mi mancherà tantissimo questa serie.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 May 2013, 02:48:14 »
Cosa è successo alla fine?  :XD: Con la canzone e scene con senso sembrava quasi una vera serie tv  :aka:  poi invece cose a caso che cadono... WTF

Per il resto solito Liam rincoglionito, Cagna che non capisce che deve far leggere a Liam la fine del libro (so che è un'impresa difficile, però che ci provi e basta :asd: ), Silver sfigata quasi quanto la cagna (di Micaela si capiva dalla puntata scorsa :XD: ), DixAn inutile, Navid sta bene solo con Adrianna e quindi non devono morire, Teddyyy rimani e riprenditi Silver grazie.

La storyline di Gnomi la detesto, conosce questo tizio mammone da due episodi ed è arrivata a rovinarsi la vita per farsi bella davanti alla madre del tizio? Ma perchè :XD: che noia, che lo lasci stare, a nessuno piace Gnomi con quel tizio :XD: Rivoglio Max

Comunque mi domando per quale assurdo motivo nelle serie trash cw debbano aggiungere nelle ultime stagioni presunti principi stranieri e farli passare per idioti. Ma nessuno li denuncia? :XD:

-1  :mwow:
« Ultima modifica: 9 May 2013, 02:50:58 da ranran88 »

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 May 2013, 06:49:13 »
Oh my God  :cerealguy:
Il finale non me l’aspettavo, per la prima volta dopo anni 90ZIO è riuscito a sorprendermi  :XD:
E' stato tutto WTF con la scena a rallentatore e Ade che rimane sul palco ad aspettare che venga giù tutto  :doh: ovviamente non morirà nessuno nell’incidente (e chi lo ammazza più Dixan  -.-' ). Però essendo arrivati all’ultima puntata ho paura che possano fare un finale strappalacrime, e qualcuno possa rimetterci le penne. Per ora punto su Silver, viste le ultime news mediche  :scettico:

Qualche nota trash c’è stata come il principe Henry di Giappone (imbarazzantissimo  :suicidiosenzafronzoli: ) e le facce fintissime di Gnomi quando si atteggia (come mi mancheranno  :T_T:), per il resto però è stata una puntata tristina, che continua a ricordarci che siamo quasi arrivati alla fine   :nu:

Liam ha bisogno del discorso scontato di un tizio a caso per capire che prova ancora qualcosa per Annie… beh meglio tardi che mai. E mi hanno fatto tornare in mente anche la tristissima proposta di matrimonio  :rofl:. Ahhhh che bei ricordi  :XD:
Gnomi che si sbatte tremendamente per sto tizio orribile che ha appena conosciuto e che ha una famiglia ancora più orribile di lui... mah  :nonono:
Povera Silver, l’avranno pure rovinata in questi anni (era la mia preferita nella prima stagione) però mi spiace, una sfiga dopo l’altra che nemmeno la Cagna  :doh:
A proposito di Cagne… mi sono quasi commossa quando lei e Liam riparlano della proposta e di come le cose sarebbero potute andare diversamente  :nu:

Basta mi fermo qua, le lacrime me le tengo per l’ultima puntata perché temo non sarà allegrissima, anche se spero riesca a regalarci ancora qualche perla trash prima della fine.

- 1  :mcrying:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 May 2013, 11:29:43 »
Ho amato le scene dove c'era la nuova canzone dei FOB. :metal:
Annie e Liam che si dicono quelle battute,proprio alla chissene. :XD:
Purtroppo Naomi è monofacciale.Quel viso bloccato dagli interventi di chirurgia estetica che non esprime un'emozione per l'amore black che c'era dentro lei. :look:  :lol?:
Anche Navid mi è sembrato un po' stufo nelle scene con Liam. :suicidiosenzafronzoli:
Mezz'ora per trovare Michaela e ''baby,it's gone''. :ciao:
Per fortuna è tornato Teddy e poi ha consolato Silver. :love:
La fine ha movimentato il resto.'Vado a Parigi'.No.Tragedia. :XD: :XD:
Povera Adrianna.Con la sfiga ci è rimasta secca.

Post unito:  9 May 2013, 11:29:43
Oh my God  :cerealguy:
Il finale non me l’aspettavo, per la prima volta dopo anni 90ZIO è riuscito a sorprendermi  :XD:

La penso uguale. :riot:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 May 2013, 11:31:08 »
Io mi sto ancora chiedendo come nella mente degli autori doveva esplodere tutto:

1. L'amico di Campbell porta in un teatro al chiuso un barbecue (!)
2. Liam prende per sbaglio la borsa col barbecue (!!!)
3. Un tizio a caso dice che ci saranno i fuochi d'artificio allo show (in un teatro AL CHIUSO)
4. Inquadratura random di un tizio che passa i fuochi d'artificio ad un altro tizio sotto al palco.
5. Liam appoggia la sua borsa col barbecue vicino a una grossa scatola rossa con su scritto solamente EXPLOSIVES.
6. Scena più anticlimatica della storia con Ade che finisce la canzone, un'inquadratura di un impalcatura che cade, Ade a rallentatore che resta imbambolata sul palco, Dixon impanicato, Annie che si ritrova in mezzo ad una bolgia che manco un attentato terroristico.

:pirurì:

Il resto neanche lo commento, tranne il principe giapponese esibizionista (che mi sa tanto di ennesimo insulto culturale dopo Adrianna che distribuiva le bottigliette d'acqua ai bambini in Africa) e il contorno dal "Scandal va di moda, mettiamoci una cosa simile che tanto ormai"

angieberners

• Visitatore
« Risposta #12 il: 9 May 2013, 13:21:53 »
Anche a me la puntata è piaciuta. Devo dire che mi piace l'idea di far tornare insieme le coppie storiche, ma avrei preferito che succedesse prima e non nella penultima puntata. Se gli autori avessero scritto puntate simili a questa, la serie avrebbe avuto una stagione finale dignitosa...peccato che dalla terza stagione in poi ci sia stato un progressivo peggioramento :(

Hu5o

• Sarah Manning
  • Duh!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 May 2013, 13:59:03 »
La mia reazione pozzettiana al finale di questa puntata:

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 May 2013, 18:54:25 »
Solo a me l'episodio non è piaciuto?!  :nonono:
A partire dalla perdita del bambino, ormai non sapevano proprio più come chiuderla sta storia, eravamo talmente agli sgoccioli che era ormai sicuro che non portasse avanti la gravidanza. Assurdo per assurdo pensavo che Michaela dicesse "So quanto ci tieni ma voglio tenere io il bambino!" :distratto:
Per non parlare della scena di Teddy e Silver, come sempre prima si buttano cacca addosso per 20 episodi poi si redimono all'ultimo momento e fanno pace in 0,03 secondi  -.-'
Annie e Liam finiranno sicuramente insieme nell'ultimo attesissimo episodio finale  :cry: :cry:
Adrianna sarà morta?  :paura: :paura: