Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2.3%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
0 (0%)
Like, of the United States of America? / Like a hooker? (LOL, ma che ca** di domande)
2 (4.7%)
90ZIO e protagoniste che si paragonano a SEX AND THE CITY (...)
20 (46.5%)
Ennesima guest star musicale superata quanto a trash dalla guest star attoriale (la surfista) di turno
5 (11.6%)
La povera Madre Adrianna che secondo me a fine serie sarà in American Horror Story: Asylum
9 (20.9%)
REVENGE!
6 (14%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x19 - The Empire State Strikes Back  (Letto 3919 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Meno QUATTRO episodi al finale!!  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

fra^

• Molly Hooper
  • Live and let die
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x19 - The Empire State Strikes Back
« Risposta #1 il: 23 April 2013, 15:41:12 »
Posto per aggiornamenti!

Flavia voglio il sondaggio  :huhu:

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 April 2013, 19:05:42 »
Penso che si siano toccati livelli di trash assurdi
(clicca per mostrare/nascondere)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #3 il: 24 April 2013, 14:05:33 »
Posto per aggiornamenti!

Flavia voglio il sondaggio  :huhu:

non l'ho ancora visionata  :XD: lo faccio in serata
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 April 2013, 20:00:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 April 2013, 02:32:25 »
mi mancheranno troppo le espressioni cagne della cagna  :cry: :asd:
il livello di trash è altissimo come al solito.
il libro della cagna ha messo nei casini un po tutti,Patrick che aveva con sé un vagone di cocaina e l'ha messa nella prima valigia che ha trovato e Liam che forse era meglio se continuava a fabbricare birra  :XD:
la surfista  :asd: cioè ma le cercano con il lanternino le "attrici" in 90ZIO?tutta la scena del concerto era imbarazzante e lo si percepiva pure dalle facce di Liam e Navid,e dico nemmeno loro si salvano poi  :XD:
io speravo che Adrianna e Micaela avrebbero fatto a capelli..e invece niente..alla faccia del cambiamento Ade  :asd:
Silver  :suicidiosenzafronzoli: ci hai fracassato i cosiddetti con sta storia del figlio,che poi tra tre episodi 90ZIO finisce e non lo vedremo mai (salvo flashfoward con spiegone finale)
Naomi e tutta la storia della madre di Jordan  -.-' fino a due puntate fa si struggeva ancora per Max  -.-'
ragazzi questo è 90ZIO.  :pirurì:

la peperonata di Dixan e Navid  :lol?: fantastici i sub commentati..mi mancherete ragazzi  :cry:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 April 2013, 13:19:50 »
Episodio divertentissimo.Vedere le ragazze a Manhattan mi ha fatto tanto Gossip Gurl in 90ZIO.Altro che Sex and The City! :XD:
Mi è piaciuto come hanno portato alla conoscenza di Dixon la storia del rehab e del libro,e anche l'intervista ad Annie.
Lei che dice a Patrick che la vendetta is bitch è stato proprio un'epic fail visto il finale dell'episodio.
Adrianna è tornata la stronza di prima. :asd:
Il ritorno di fiamma per Navid non ci voleva.
Silver che se ne esce con Mark,si diverte e tutto,mi è piaciuto ma poi è tornata alla realtà. :nu:
Bellissima anche la storia di Naomi,l'accettazione alla madre di lui,ma diciamo che ha gestito bene il divorzio dato che ci sono state due puntate da separata disperata. :lol?:
Certo che si poteva evitare di dire i nomi reali dei personaggi del libro.Almeno Liam non era incasinato ancora di più. :zizi:
Tra Michaela e Navid non ci sarà proprio niente.A due episodi dal finale,ne sono certo. :aka:
Poveretta.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 April 2013, 13:48:09 »
io direi che CAGNA ha dato il meglio delle cagne quindi ok...Ade cade nell droga cosi Navid la salva again? ihihii
onestamente io nn cel  ho il coraggio di cagna
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Michi111

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 April 2013, 14:57:11 »
Silver sei uno stress assurdo   :away:

maria182

• Visitatore
« Risposta #9 il: 26 April 2013, 23:54:04 »
Silver , vi prego, basta, lasciatela nel deserto del Mojave o da qualsiasi altra parte! è diventata più pallosa di Dixan! :martello:
Patrick è odioso,avrei preferito rivedere il prete!La Cagna non poteva mettere anche lui nel libro? 
Brava Naomi che non si è fatta mettere i piedi in testa, ma Jordan non mi dice granché,mi piaceva molto di più Max! :love:
Adrianna is back! :gogo:

Shadia

• Root
  • Dritto per Dritto! Come 'na Catapulta!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 April 2013, 00:06:23 »
Ho votato '90ZIO e protagoniste che si paragonano a SEX AND THE CITY (...)'

cmq non vi ringrazierò mai abbastanza per i commenti, sembra che mi leggiate nel pensiero.

La Cagna, non la sopporto +, fa sempre delle cose abominevoli e poi vuole sempre esser perdonata.
Madre Adrianna....no comment è sempre la solita bastarda vendicativa.
Silver, devo dire che mi è sempre piaciuta a suo modo, ma da quando c'è sto feto (perchè lo è ancora) in ballo è una vera rottura (per me Michaela perderà il figlio)
E che dire di Naomi, un personaggio che all'inizio della serie odiavo, per il suo cliché di bella e cattiva, ma che con il tempo ho apprezzato sempre di +, è quella che è cresciuta più delle altre  :zizi: :zizi:

A parte.....un commento per i guys, Dixan e Navid (tristezza totale :nu:)
LIAM NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :pukingrainbows: (meno male che c'è lui, anche Mark non si butta via  :asd: :asd:)

Questa serie mi mancherà soprattutto per i vostri commenti  :nu:
MATCH POINT fa CA-GA-RE

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 April 2013, 00:35:03 »
oh ma ragazzi ma che cavolo, madreAdrianna ha fatto bene. Figurati se una deve rinunciare a un'occasione così per una che ragiona come un'ottantenne.
Silver non la sopporto più se non si era capito  :interello:

ma veniamo alle domande esistenziali: sono state a New York tipo 12 ore e si portano dietro dei valigioni che manco dovessero stare un mese.
Navid che dice a LeoLiam "macccerto che entro in società con te, i soldi non sono un problema :bitchplease: " e poi dorme in un retrobottega  :interello: :interello:

La scena di Gnomi e mammaodiosa è stata pessima, ma ancora più pessima la surfista: "hei ma pensi di poterla baciare???" Poi lei scende e si abbracciano  :rofl: ma che roba è?  :XD:

"ciao caro, oggi abbiamo un ospite speciale, tizio random di un'associazione random che è venuto qui alla lettura del libro anche se non l'ha invitato nessuno, è il famoso Dixan il personaggio più inutile di tutte le serie tivvù" :happyfa:

"ciao Adrianna, sono Michaela la canzone non possiamo mandarla perchè Silver è mestruata" Chiuso telefono, manco ciao  :interello:

oddio non voglio rinunciare a tutto questo! Perchè il trash non può durare all'infinito?  :T_T:
Basta che non si paragonino più a Sex and The City che è una bestemmia quasi!
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 April 2013, 08:56:37 »
Finalmente mi sono ricordata di usare i sottotitoli commentati  :metal:  ahahahah che ridere siete grandi  :rofl:

Ahhhh paragoni blasfemi con Sex and The City  :aka: :aka: :aka: :aka: Come osano!!!!  :cattivo:

Che dire di questa puntata?? Trash come se piovesse  :riot:
Cagna che si svela al mondo e in due secondi tutti i personaggi del suo libro vengono identificati (eccerto finchè una usa i nomi quasi uguali  :distratto: ). Liam perde la surfista più scema della storia e Patrick perde la moglie e la dignità. Best villain ever, con espressioni diabbbbboliche sublimi e piani geniali per fregare la nostra Annie. Peccato sbagli valigia, povero Mark in che famiglia sei mai finito  :doh:
Silver che continua a menarla con sto bambino, c'hai 20 anni e un tipo figo, divertiti!!!!  -.-'
Michaela che muore dietro a Navid, Navid che è finito a letto con Adrianna, Adrianna che ha capito che gli piace ancora così dal nulla e ritorna la no more drama Adrianna dei bei tempi andati... insomma i soliti triangoli alla 90ZIO  :riot:
Gnomi e la futura suocera più adorabile della storia :interello: Ma scappa a gambe levate e molla Jordan, il suo testone sproporzionato e la mammina  -.-' Che razza di coppia finale, povera Gnomi.
La sfiga della Cagna, ormai uno dei personaggi principali di questa serie: Annie non fa in tempo a parlare che arriva la polizia col borsone  :rofl:
A proposito di valigie... valigioni enormi per una notte fuori casa  :riot:
Dixan che partecipa autoinvitandosi a riunioni di casalinghe ricche a caso, vestito come un venditore porta a porta  :XD:
Navid che era imballato di soldi nelle prime stagioni, viaggiava pure coi macchinoni, e adesso vive negli sgabuzzini  :interello:
Liam che fallisce ogni singolo progetto commerciale che inizia  :XD: era meglio se continuavi a fare il modello per le pubblicità mezzo nudo  :zizi:
Patrick che spende 10mila dollaroni per stare con la Cagna  :motherofgod: :kiddingme: :mfacepalm: :bitchplease:
Cornifica la moglie con le prostitute e si incazza pure perchè lo scoprono, applauso  :doh:

Ahhhh mi mancherà troppo 90ZIO: la recitazione cagnesca degli attori, le storyline viste e riviste ma che fanno sempre ridere, le guest star musicali sfigate inserite a caso, le facce della Cagna, gli oh my god convintissimi di Adrianna, le sfide di Gnomi...   :T_T: :cry:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 April 2013, 13:09:25 »
Dico solo che secondo me le storyline di questi ultimi episodi gridano "CANCELLATECI VI PREGO!" da tutti i pori, le due autrici di questi ultimi due anni sono state delle incompetenti assurde; ora per carità io non dico che prima questa serie fosse un capolavoro, ma almeno la Sinclair le aveva dato un minimo di impianto narrativo e credibilità (dopo la prima stagione in cui non si capiva una ceppa con guest che piovevano da ogni dove e trame iniziate e lasciate in sospeso - Michael Trevino, anyone?), queste invece già da quando si sono presentate con Adrianna che stava in Africa a distribuire bottigliette d'acqua ai bambini poveri, l'hanno detta lunga di quanto prendevano la cosa sul serio (no davvero, io più ci penso e più non mi capacito che abbiano davvero avuto il coraggio di fare una cosa del genere, roba che se lo vedesse qualcuno della FAO le denuncerebbe senza pietà), io sto facendo seriamente una fatica assurda ad arrivare alla fine, e non so più manco come commentare, cioè tanto hanno reso insopportabili TUTTI ormai, non si salva più nessuno. Ha fatto bene la Zinser a darsi quando ha capito l'antifona (che poi con Ivy si erano pure regolate le dementautrici, ma pure lei comunque se n'è fatti due durante il divorzio e dopo la morte di Raj nell'arco di quanto, sei mesi tipo? Sta bene in Messico guarda).

angieberners

• Visitatore
« Risposta #14 il: 27 April 2013, 17:36:13 »
Ennesima guest star musicale superata quanto a trash dalla guest star attoriale (la surfista) di turno  :XD: :XD:
L'episodio non mi è piaciuto. Avrei voluto vedere il talk show con Annie e invece mi sono dovuta sorbire Guest star musicali, surfiste adolescenti random e terribili nella recitazione, Silver, Silver e Michaela, Silver e Mark, Silver e Dixon, Dixon che non sa recitare peggio di Annie, ancora Silver che ce l'ha sempre vinta e la povera Ade che viene sempre fregata...Naomi con un nuovo fidanzato random...non se ne può più.