Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2.9%)
Non del tutto TRASH
1 (2.9%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
#HabemusTRASH!
12 (34.3%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (2.9%)
#TRASHDUTTORI&COMMENTATORIWIN
9 (25.7%)
I cinque secondi di It's Britney Bitch (l'unico modo in cui conoscono quella canzone)
4 (11.4%)
Le magnifiche avventure della nostra nella #NotteDaTrash
7 (20%)

Totale votanti: 34

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x17 - Dude, Where's My Husband?  (Letto 4856 volte)

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x17 - Dude, Where's My Husband?
« Risposta #15 il: 14 March 2013, 22:13:57 »
Dopo un lungo digiuno e un'incessante sequenza di puntate booooooring, finalmente #HabemusTRASH!

Ma soprattutto...

(clicca per mostrare/nascondere)

Diciamo che è il fascino della donna dai facili costumi.

« Ultima modifica: 14 March 2013, 22:23:08 da miky182 »

Bigmeow

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 March 2013, 16:38:38 »
....anche.....
degna sorella di Kelly Taylor.

Qualcosa di veramente positivo c'è.. m'è venuta voglia di rivedere leChuck e tutta l'allegra compgnia di Guybrush threepwood..
GRaZIE!!!! :gogo:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 March 2013, 23:23:23 »
non sono soddisfatta del livello di trash di questa puntata  :zizi: mi ero illusa col trailer  :T_T:
speriamo che Ade rinsavisca, torni bitch e rubi il bambino di Michaela dopo averla affogata nel suo vomito :bitchplease:

oh ma quanto asciuga sto tizio di Glee con la Cronus??? Avrà detto Cronus 10 volte in una frase..ma non lo abbatte nessuno? :aka:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

pinksoap

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 March 2013, 15:51:09 »
anche io mi ero illusa dal trailer..un matrimonio con se stessa? ma che sono ste cagate?non è trash..solo patetico..io cmq mi sono divertita troppo quando la cagna dice alle sue pseudo amiche "vi siete ricordate di me dopo 18 ore?" o una roba del genere..
spero che le ultime puntate trasudino trash da tutti i pori in modo che il prossimo anno non ne senta la mancanza!!
alla prox puntata..sondaggio sempre fighissimo..prima della puntata lo leggo sempre :jolly:

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 March 2013, 21:23:20 »
Io mi aspettavo piu' trash :nu:

Naomi che sposa Naomi WTF?

Silver che colleziona tutti i personaggi maschili come figurine,spero che BitchAdrianna gliela faccia pagare

Cagna bloccata nel bagno :rofl:

Tremo al pensiero della coppia Dixon-Michaela,spero che mi prestino il secchio di Michaela

Tulla la storia Navid-Cronus-Campbell-Liam du palle... Poi Liam sul cornicione speravo cadesse,sarebbe stata una morte trash

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 March 2013, 02:18:25 »
è invece,plot twist..

Cioè! TI ADORO! Stavo per chiedere se qualcuno avesse una gif della faccia finale di Adrianna  :XD: :XD:

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 March 2013, 10:51:09 »
La cagna nel bagno  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 March 2013, 12:16:39 »
Che poi 'sto ragazzo conteso non mi sembra neanche un granché...

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #23 il: 18 March 2013, 12:49:17 »
abbiamo visto di peggio, tipo lo psycho

PSYCHO ti rivoglio per il series finale, me ne frego di LANNIE  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 March 2013, 17:27:38 »
Ma quante cagne c'erano in questa puntata?  :XD: In sostituzione della VERA e UNICA che si è vista così poco, ridotta ad aggiustare porte e maniglie :XD:
Come avete già detto, anche io mi aspettavo di meglio ( peggio  :asd: ) comunque, con una "trama" (...............) simile 90ZIO poteva fare di più, e metterci più trash, invece è stata noiosa :T_T:
zoccolaSilver che frega i "ragazzi" ad Adrianna l'abbiamo visto ventordici volte, spero che almeno questa volta lei impazzisca e la faccia fuori entro il finale di serie!
La parte di Liam, Navid, ex Sebastian/non so come si chiama ora è così noiosa che neanche mi ricordavo quale fosse il problema iniziale, anzi ancora non l'ho capito e non mi interessa :XD: Ha lo stesso valore della storia della gravidanza di Silver o quella di DixAn e la sua musica... un bel chissenefrega  :suicidiosenzafronzoli: Liam sul cornicione era inguardabile, e perchè continuano a spostarlo da una storyline all'altra? :XD:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 April 2013, 09:31:49 »
Altro che una notte da leoni... maledetti addetti ai trailer  :cattivo: ti illudono sempre

Pensieri sparsi sul trash della puntata:
Cagna rimasta chiusa in bagno per mezza puntata e dimenticata pure dalle amiche  :XD: Poveraccia.
Gnomi che si risveglia dopo una notte brava ancora perfettamente truccata e udite udite sposata con se stessa  :doh:
Adrianna disperata per delle ciocche bionde  :aka:  magnifica l'idea di cercare di nasconderle con un cappello, lasciandole fuori bene in vista  :XD:
Liam che picchia Navid e scala cornicioni per entrare nella setta di sfigati. Eccheduepalle sta storyline e facciamola finita please :suicidiosenzafronzoli:
Dixan che si scopre innamorato di Michaela... l'unica donna che quando ha la nausea si tiene il vomito sotto il naso mentre guarda la tv  :interello:
Silver che se la fa con Mark 5 minuti dopo aver promesso ad Adrianna che non se lo sarebbe filato di striscio. E dalle facce si capiva che era sincera... sìsì  :interello:
La faccia di Adrianna alla fine dell'episodio!!!  :metal: :metal: :metal: Welcome back PsychoAde, torna fra noi!!!!  :riot:
Trashissime le casalinghe disperate, lo strip club dove fanno le meches e in generale tutta la recitazione degli attori. Mi mancheranno le loro performance cagnesche  :T_T:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 May 2013, 20:00:21 »
Ormai è diventato impensabile per me non leggere tutti i vostri commenti alla fine di ogni episodio  :shy:
Ora mi aspetto una vendetta con i fiocchi da parte di Adrianna, cercherà di conquistare Mark a sua volta, oppure la farà pagare direttamente a Silver come nei bei vecchi tempi??
Ma l'uomo che vuole dare un lavoro a Naomi che nasconde? Non sarà mica il suo prossimo amore  :nonono: per favore no!  :suicidiosenzafronzoli:
L'episodio successivo mi darà le risposte trash che cerco, corro a guardarmelo!  :distratto: