Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2.9%)
Non del tutto TRASH
1 (2.9%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
#HabemusTRASH!
12 (34.3%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (2.9%)
#TRASHDUTTORI&COMMENTATORIWIN
9 (25.7%)
I cinque secondi di It's Britney Bitch (l'unico modo in cui conoscono quella canzone)
4 (11.4%)
Le magnifiche avventure della nostra nella #NotteDaTrash
7 (20%)

Totale votanti: 34

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x17 - Dude, Where's My Husband?  (Letto 4862 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] 90210 - 5x17 - Dude, Where's My Husband?
« il: 12 March 2013, 13:13:56 »

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Il promo della puntata vale da solo la visione di questa puntata, ma i nostri autori spandono TRASH a tutto spiano quindi....

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

flechamarilla

• The Todd
  • Lebenslangerschicksalsschatz.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x17 - Dude, Where's My Husband?
« Risposta #1 il: 12 March 2013, 14:48:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)
I want those extra 45 days with you.
I want each one of them.

cryca8

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 March 2013, 22:37:25 »
On air:Bones, Outlande
Non vedo l'ora: Broadchurch (s3), Sherlock (s4), Sense8 (s2), Poldark (s2)
Recupero: Les Revenants, The Last Kingdom, Mr Robot, I Borgia, Twin Peaks

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 March 2013, 00:58:06 »
Ditemelo, DITEMELO come si fa a rinunciare a tali livelli di trash???

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 March 2013, 23:37:29 »
oddio ora bisogna aspettare il 16 aprile??!?! noooo
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 March 2013, 01:14:42 »
oddio ora bisogna aspettare il 16 aprile??!?! noooo

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 March 2013, 10:54:05 »
Io sono sempre più senza parole. Confidiamo nell'ultima svolta bitch di Adrianna, perchè qua la noia ormai dilaga sovrana, spero quasi che la notizia della cancellazione last minute abbia fatto optare agli sceneggiatori (parolone per la gente dietro a sta roba) per tipo Ade che intrappola tutti nell'Offshore e lo fa esplodere mentre lei si inforca gli occhiali da sole e guida verso il tramonto a bordo di una fuoriserie, seriamente è l'unico finale che mi viene in mente per un genere di telefilm come questo (che spero vivamente non torni mai più, un conto è qualcosa di occasionalmente trash come Revenge, ma questa serie è davvero un aborto mancato tanto è brutta).

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 March 2013, 11:21:07 »
questi hanno finito le idee o non hanno più voglia di inventarne dato che presto chiuderanno i battenti e riciclano il trash di Glee!! :interello:

la puntata non è stata niente di che, non c'è stata nemmeno una scena di Liam shirtless   :?$%&:

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 March 2013, 12:21:26 »
Dopo il successone di Una Notte da Leoni la CW (che potrebbe essere chiamata WC per questo cesso di serie) presenta: Una Notte da Troioni!!!
Puntata piatta e prevedibile e assai poco originale.
Ma dai, non avrei mai detto che dopo una serata tra ragazze all'insegna dell'alcool (e the alla marijuana  :rofl:) non si sarebbero ricordate una cippa!
Tra capelli da puzzola (wtf?) e sposarsi con se stesse si è proprio toccato il fondo.
Liam senza maglietta è inutile e noioso.
Navid è sempre più sfigato.
La Cagna mi fa pena (anche qui roba poco originale...in Una Notte da Leoni si dimenticano lo sposo sul tetto...qui la Cagna nel cesso!!!!)
Dixon e Michaela!!! Se avranno dei figli mi chiedo che denti avranno xD Mio Dio, ma qui si rigirano proprio tutti...Dixon e Navid si sono scambiati le fanciulle...Vabbeh che Silver se la sono passata tutti...
Ecco, Silver...sempre più zoccola, ora pure Mark...e alla spalle di Ade (di nuovo).
La faccia di Ade a fine puntata è un qualcosa di sublime. Ora attendiamo la vendetta!! poi magari ci stupiscono e sta vendetta non arriva...Dovremo aspettare un mese, che incubo!

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 March 2013, 13:58:12 »
Uno dei fallimenti di questa serie è sicuramente la svolta 'high school bitch' che prendono,a volte,questi personaggi.Cioè,a me rivedere Falsa Adrianna versione stronza mi ha stancato.Cioè,nemmeno loro sono stufi di vedere lei gelosa di Silver per l'ennesima volta?Avrei trovato più maturo perdonarla e andare avanti,piuttosto che minare ancora una volta il loro rapporto,facendo sembrare la Lowndes un'infantile e una bambina! :distratto:
Hanno massacrato la storia della musica con la parte sui Nirvana.Che decrebrati.  :asd:
Ma questa serie è volutamente trash,altrimenti non mi spiegherei la prova di Liam sul cornicione o la finta presa a pugni di Navid.
Ora,poi,Dixon si è innamorato di Michaela. :doh:
E comunque la storia di 'Notte da Leoni' si era già vista in One Tree Hill.Perché riproporre sempre le stesse storie in altri show?(credo che il velo fosse di Brooke):look:
L'unica cosa che mi è piaciuta di questa puntata è come hanno ribaltato la storia del matrimonio,perché sposare se stessi vuol dire accettare chi si è e amarsi di più.Anche se una storia è finita,e sembra che con il divorzio la tua vita lo è,non è detto che sia così.Pero' mi mancherà Max. :ciao: :cry:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Bigmeow

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 March 2013, 17:10:40 »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 March 2013, 17:45:16 »
sinceramente mi aspettavo una puntata decisamente più trash,per lo meno dal promo speravo che si vedesse proprio la serata invece niente  :aka:
Naomi depressa che si sposa con sé stessa,fino alla puntata scorsa era piena di sé  -.-'
nella puntata "what if" ci fanno capire che la Cagna era una presenza importantissima e che succede?rimane chiusa in bagno per 18 ore e nessuno se ne accorge  :asd: importantissima,come no  :XD:
Dixan e Michaela  :suicidiosenzafronzoli:
la Chronus  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Silver che è riuscita a farsi pure l'ultimo arrivato  :pirurì: stima sorella!  :metal:
Ade che quando la perdona mi son detto,no non ci credo finalmente hanno imparato a comportarsi civilmente è invece,plot twist..
« Ultima modifica: 14 March 2013, 17:51:56 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #12 il: 14 March 2013, 19:57:16 »
e non dico altro

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 March 2013, 20:04:38 »
Annie mi è sembrata particolarmente sfigata in questa puntata  :jolly: :jolly:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 March 2013, 20:27:45 »
Annie mi è sembrata particolarmente sfigata in questa puntata  :jolly: :jolly:
solo in questa puntata?!  :rofl:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..