Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
1 (2.6%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson (aka 50 sfumature di ENNI)
8 (21.1%)
Liam che si addormenta sul più bello
10 (26.3%)
Sfighe di Navid che non si sa perché è ancora nello show
7 (18.4%)
Giornata nera di GNOMI
1 (2.6%)
Puntata inutile, la cosa più bella era il trailer della prossima
11 (28.9%)

Totale votanti: 36

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x15- Strange Brew  (Letto 3589 volte)

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x15- Strange Brew
« Risposta #15 il: 28 February 2013, 21:15:49 »
Che noia :lici:

Questa puntata la sintetizzerei ...Non avete un lavoro affittate un furgoncino,fate la birra in casa oppure scrivete delle vostre fantasie sessuali

Sul serio qualche anima pia mi puo' spiegare il senso delle storyline di Silver-Ade e Liam

Non me lo sarei mai aspettato che quando Cagna rivela i suoi sentimenti quello finisce in coma etilico... come scrive Flavia un finale Mai visto prima

Michaela e' la nuova Taylor Swift

Naomi che quasi si strozza :asd:

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 February 2013, 21:41:11 »
Ma quanto sono burloni quelli della CW? Dal trailer ci fanno credere che sia successo qualcosa da Liam e Annie e invece era un sogno erotico della Cagna...un sogno erotico che avrei fatto anche io nel vedermi Liam gironzolare mezzo nudo per casa (l'unica cosa degna di nota della puntata ma che ormai sa di già visto).
Tutti sti giovani di belle speranze hanno un sogno! Chi vuole produrre musica (vi prego eliminatelo), chi vuole fare la cantante (che originalità - vi prego eliminate anche lei), chi vuole andare in giro in un furgone di tacos (?) a fare interviste e truccare la gente, chi vuole fare la birra...
Ciò che è successo a Navid è scontatissimo, roba che si sapeva già prima che lui entrasse nella società dei teschi con Paul Walker e Joshua Jackson...ah no, quella era un'altra cosa, scusate!
Puntate sempre più pessime, la cosa migliore era davvero il trailer della prossima puntata (io mi tento un ritorno di fiamma Navade...sarà che ancora ci spero)

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 February 2013, 21:47:57 »
Che poi non ho capito perche' Liam dovrebbe fare altre cose visto che fino a due puntate fa era la versione maschile di Jennifer Lawrence con tutto il rispetto per quest' ultima

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 March 2013, 00:11:00 »
La puntata era peRRima ma vale sempre la pena entrare qui e leggere i commenti perchè penso che non smetterò di ridere maipppiù  :XD: 
Non ho capito perchè ci hanno surrogato (la parola del mese  :ideae: ) gli zebedei con Navid,  tizio di Glee (cit. Flavia) e la fidanzata senza poi farci vedere lui che la tradiva!. Ero già così :pop: e invece..mi spostano l'inquadratura sugli orrendi pantaloni con gli arabeschi di Silver  :interello:

Niente Lannie, ma lei è così barbosa che riesce a farlo addormentare.

Tutto il resto è noia, pure Gnomi con fratello.

Non per spammare ma  :kiddingme:
A parte Liam sbronzo sul più bello non si salva nessuno dal boring. Dove sono finite le 50 sfumature di Dixon, sono diverse puntate che non ci rifilano una sua versione stereotipo, io sto ancora aspettando la versione Zombie!

:mlol:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 March 2013, 01:25:40 »
Caspita questa puntata era partita così trashamente... e poi si è fatta subito noiosa, tra allergie all'olio di Argan :XD: , trovate trash già viste e storyline appioppate a Navid per tenerlo lontano del gruppo. Ma per quale motivo? Lo odiano? Odiano l'attore ? Bah entro la fine pretendo che ritorni con Ade :XD:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 March 2013, 00:17:28 »
Ragazzi ma dove ho già visto l'attrice che interpreta l'editrice di Annie? Help!!!!! Non mi viene in mente!!  :ninja2:
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 April 2013, 06:40:39 »
Sto cercando di recuperare in super ritardo!
 :meh: che puntata moscia.
Annie si prepara a scrivere il nuovo best seller del secolo ( :bitchplease: ) e Liam continua a levarsi la maglietta a caso, giusto per far venire le caldane alla Cagna (ahhh la grande utilità di Liam... nemmeno la birra sa fare  :XD: )
Gnomi e il rapporto col fratello, due palle  :wall: 
Silver e Dixon, incomprensioni inutili e noiose. Vi prego qualcuno metta incinta Michaela così magari sforna il bambino e se torna a casa sua che non la sopporto. E poi basta siparietti musicali  :suicidiosenzafronzoli:
Ade + Silver + furgone (e i cappellini dove li hanno lasciati!!!!  :nu: )  mi sa che erano meglio le scimmie  :zizi:
Navid inutile come sempre, con la storyline più prevedibile del mondo... così prevedibile che nemmeno si sono sprecati a farcela vedere tutta. Ma  :mlol: io la scena vista e stravista dove lei scopre lui con un'altra la volevo vedere!!!!  :pop:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 April 2013, 21:59:20 »
Io ho iniziato la quinta serie di 90210 qualche giorno fa e tutto questo trash così tutto insieme non credo mi faccia bene!  :lol?:
La puntata è insulsa, ma io dovevo assolutamente dire una cosa.
Ma il fratellastro di Gnomi che sa di essere allergico all'olio di Argan, cosa se la porta a fare la siringa? Se lo sai, non mangiarlo.
Mannò certo! Lui doveva averlo per salvare la vita a sua sorella, credibile -.-'

Previsioni per il futuro:

-Liam scoprirà "per caso" che Annie lo ri-ri-ama o, vedendo il filmato sulla telecamera di Silver dove Annie ne parla per mezzo secondo, oppure quando uscirà il libro di Cagna che tanto s'è bello che capito che non resterà anonimo.

-Liam si dedicherà al suo grande sogno: personalizzare le tavole da surf! (ma l'Offshore?! ha chiuso? l'avevano rimodernato e poi? mi sono persa un passaggio forse :paura:)

-La madre surrogata di Silver non surrogherà un bel niente