Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (4.9%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
1 (2.4%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (2.4%)
Lo stress di Liam diagnosticato dopo 20 puntate
5 (12.2%)
Gnomi che manda a fuoco il camion del fratello tentando di sistemare le cose
12 (29.3%)
Inutili storyline di Navid che non si capisce a che servono
7 (17.1%)
Silver and Ade Food Truck :DOH!:
13 (31.7%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x14 -Brother From Another Mother  (Letto 3548 volte)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x14 -Brother From Another Mother
« Risposta #15 il: 21 February 2013, 16:32:56 »
ok, si accettano scommesse:

(clicca per mostrare/nascondere)

ho pensato la stessissima cosa!!!! Opto per Silver che rimane incinta e Michaela diventa la nuova star per Dixon. Cosy Teddy rimane fregato...non vorrei che la storyline di Navid finisca con una morte improvvisa del pg, che è quasi diventato superfluo.

Certo che Naomi pretende di comprare un fratello! e che diamine!!! In una puntata sono stati annullati 20 anni di problemi con l'adozioni.
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 February 2013, 18:42:09 »
puntata con il picco di trash mentre Naomi dà fuoco al furgone del fratello ritrovato,in quel momento Ade canta una canzone (ma dai) composta solo dalle parole "i'm ready to go" e mentre canta interrompe tutto per commentare Liam che fa a cazzotto col tipo della confraternita di Navid che nel frattempo è stato sputtanato e ora Silver sa che è andato a letto con Michaela!in quei due minuti ne sono successe di ogni e io ho piegato in due dalle risate  :rofl:
la cagna che non ce la fa proprio ad avere un altro fratello,dopo Dixon come darle torto..
Naomi che non sapendo che cazzo fare organizza contest a tema culinario,ma io dico anche l'università che dà l'ok per queste cretinate? -.-'
Dixon che scopre la nuova Taylor Swift in Michaela  -.-' questa vuole fare tutto meno che la madre surrogata  :asd:
Liam  :suicidiosenzafronzoli: da notare come la cassa in cui la pazza voleva rinchiuderlo fosse resistente,con una sola martellata si è rotta  :XD:
tutta la storyline di Navid,who cares?  :stica:
Silver sempre più allo sbando,ora ha comprato il furgone del fratello di Naomi,ma per vendere cosa?aria fritta?
l'importante è avere il cappellino,poi il resto giustamente verrà dopo!che attività è senza un cappellino?
per me sarà proprio Naomi a farsi il fratello  :zizi:

il no sense regna sovrano..
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 February 2013, 19:09:06 »
No, è impossibile che Naomi si faccia il fratello... Piuttosto si scoprirà che non è lui il fratello e se lo farà la cagna. Poi si scoprirà che è uno psicopatico (oppure no, morirà assaggiando un taco avvelenato).

Chicc@

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 February 2013, 22:50:47 »
Aiuto, ma io non ricordavo niente di questo fratello... :eha:
Qualcuno mi rinfresca un po' le idee?  :scettico:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 February 2013, 23:55:07 »
nella prima stagione si scopre che il padre della cagna e la madre di Naomi da giovani avevano avuto una relazione,dalla quale era nato un bambino.Nella stagione in questione arriva un tizio che si spaccia per tale ma in realtà era solo un impostore che voleva approfittare della situazione e spillare un po di soldi alle famiglie,la cagna lo scopre e lo sputtana,Naomi le tiene il muso per qualche episodio perchè l'idea di avere un fratello che le mentiva era migliore di quella di non averlo per niente  :XD:

il fratellastro non si era mai visto fino a questa puntata.
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 February 2013, 01:39:13 »
 :minterello: ma in che modo hanno introdotto una storyline della prima stagione?
Così a caso, ad inizio puntata :mmm:? Neanche mi ricordavo  :XD:
Poi bello il modo così umano e naturale :XD: in cui vengono trattati i rapporti tra vari personaggi... Riley è morto e non se ne fregano nè dixAn nè la cagna, DixAn fino a due puntate fa era innamorato della testona, ed ora è sparita. Gnomi tenta di "comprarsi" il fratello  :XD:

Per una volta che c'eravamo tolti di torno tutta la storia "musicale" con Madre Adrianna (che finalmente, dopo essersi riciclata come cantante ogni tot di puntate, si prende una pausa  :asd: ) ora questa tizia insopportabile morta-di-fama diventa la nuova cantante di DixAn dopo che, nel giro di due sole puntate, è stata nell'ordine:
-sorella del ragazzo di teddy
-rimorchiata da navid
-povera ragazza controllata dalla famiglia
-madre surrogato stalkerata da Silver

:mwtf:

p.s. Non guarderò MAI più due episodi di 90ZIO di seguito :XD:

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 February 2013, 01:48:15 »
Io spero vivamente che sta  storia della gravidanza Michaela/Silver non vada avanti  :aka:
Silver deve rimanere incinta di Navid  :pirurì: ahaha non mi arrenderò fino a quando non sarà finita questa storia.
Michaela diventerà una star ecco a cosa serve il suo arrivo nella serie  :riot: mi piace questa cosa.
Non male il fratellastro di Naomi sicurò che andrà con qualcuno..io punto per Adrianna.
Liam lo rinchiudono fra un pò se continua così ma cazzo perchè la polizia l'ha fermato?Doveva strangolare Adrianna  :lol?:

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 February 2013, 21:58:50 »
Ma perche riciclano storie della prima serie? Prima la madre di Naomi adesso il fratello ...

Michaela e' da prendere a sberle :?$%&: adesso sara' la nuova stella della musica :doh:

Adrianna e Silver che acquistano un furgone giusto per passare il tempo :eha:

La storia di Liam e' troppo comica grazie all'interpretazione dell' attore  :asd:

Della storia di Navid che non frega niente a nessuno ho notato solo lo sbandierare un cellulare durante un esame

« Ultima modifica: 22 February 2013, 22:00:56 da telefilmdipedente259 »

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 February 2013, 20:32:10 »
Forse

:wall:

voi avete una memoria di ferro, io manco mi ricordo cosa sia successo nella prima parte di stagione  :wall:

yveslaurent

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 February 2013, 23:45:00 »
no va beh l'inizio con la storia del fratello pensavo fosse una messinscena creata dalle due, ci ho messo un po' a capire la situazione....