Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
3 (6.7%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (2.2%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
3 (6.7%)
Madre Adrianna e le canzoni sulle patatine
10 (22.2%)
Liam in versione Fight Club
9 (20%)
Fantastici piani di Dixan che gli esplodono in faccia nel giro di dieci minuti
19 (42.2%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x12 - Here Comes Honey Bye Bye  (Letto 4774 volte)

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x12 - Here Comes Honey Bye Bye
« Risposta #15 il: 6 February 2013, 21:45:12 »
Che Riley crepava era scontato, inutile piangere. La cosa triste è che Dixon continua a sopravvivere. Questo mi spezza il cuore.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 6 February 2013, 23:48:39 »
Una puntata quasi decente :T_T: Tranne le storie di Liam e Navid (ridicoli), DixAn (prevedibile ed odioso come al solito :XD: ) e il concorso con le bambine ( ho sempre trovato quei concorsi una delle robe più squallide, orrende e spaventose che esistano al mondo, troppo pure per 90ZIO) il resto si lasciava guardare  :motherofgod:

Mi dispiace per Riley, però era diventato boring per me, ripeteva sempre le solite battutine, basta  :XD: quanto porta sfiga la cagna comunque, mamma mia  :aka: peggio degli anni scorsi, capitano tutte a lei, prima il fratello in fin di vita (e guarito in due giorni, ma fa nulla :asd: ), poi lo sparo che si è presa, ora pure questo... non ci arriva viva alla fine :interello:
Naomi e Max spero ritornino insieme entro la fine (purtroppo immagino vicina :T_T: ) di 90ZIO perchè mi piacciono, però questa storia dei problemi matrimoniali aveva sfrantumato le scatole!
Alla fine mi è dispiaciuto quasi per Silver, mi ha fatto pena quando leggeva il "contratto", però cara, te lo sei meritato eh :XD: già che come al solito si sfoga e piange solo davanti a quelli che si è portata a letto, mai con un'amica  :XD:

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 February 2013, 04:02:40 »
Dov'è il trash? io se uso 40 minuti a settimana per questo telefilm è perchè voglio vedere del trash!!  :?$%&:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #18 il: 7 February 2013, 09:20:19 »
Dov'è il trash? io se uso 40 minuti a settimana per questo telefilm è perchè voglio vedere del trash!!  :?$%&:

MA secondo te

madre adrianna e la canzone sulle fries, non è trash? gnomi e max che passano da innamoratissimi a odiosissimi nel giro di una puntata, non è trash? personaggi che compaiono due minuti e poi schiattano, non è trash?

in effetti... ho visto del trash migliore  :T_T:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 7 February 2013, 10:33:27 »
no ma dire che la cagna è sfigata è dire poco!poraccia  :eha:
però dai assurda quando lei entra nella stanza d'ospedale con un "I love you"  :rofl: ti sei dimenticata di questo tizio tra un rapimento e una sparatoria e ora ne sei innamorata?  :look:
Liam bad-boy/pugile in versione Fight Club,ora ce l'ha con il mondo e si sfoga così nel club esclusivissimo ( -.-') di Sebastian di Glee
Navid  -.-' qualcuno mi spieghi la sua utilità da due stagioni a questa parte..
Silver  :suicidiosenzafronzoli: no ma chiedere a qualcun altro no eh?io mi dico perchè,con milioni e milioni di abitanti di L.A. lei lo ha chiesto a Teddy e bla bla bla  :suicidiosenzafronzoli: sempre le stesse cose..
Max e Naomi  :aka: sì mi dispiace,ma oggettivamente vogliono cose diverse,un po si comportavano come un coppia che stava insieme da 30 anni  :eha: dall'analista per la terapia di coppia a 21 anni  :eha:
Dixan  :suicidiosenzafronzoli: in poche parole per tenersi la ragazza ha dovuto pagarla  -.-' peccato che Megan se ne vada, in questo episodio con Ade mi era piaciuta,avevo anche sperato il ritorno di LesbiAdrianna  :asd:
Ade e la canzone sulle patatine  :asd: paradossalmente è il personaggio che più apprezzo ultimamente..
e vabbè poi ho compassione della cagna perchè è una calamatia umana di sfighe..
a questo punto spero in un ritorno Lannie,sennò veramente lei si spara!  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 7 February 2013, 12:07:14 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Tarti988

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 February 2013, 11:17:45 »
Cioè.. Annie è la più sfigata tra tutti gli sfigati della storia dei telefilm.  :O.O: Porella!! Ma soprattutto porello Riley, era un personaggio cazzutto! Altra cosa sconvolgente.. Max e Naomi.. Perché farli lasciare ancora?!?  :cry:

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 February 2013, 12:40:21 »
Cioè.. Annie è la più sfigata tra tutti gli sfigati della storia dei telefilm.  :O.O: Porella!!

Secondo me si gioca il titolo "Più sfigata" con Marissa Cooper (The Oc), Peyton Sawyer (one tree hill) e Quinn Fabray (Glee). Trovo piuttosto difficile scegliere chi sia la più sfigata tra queste quattro  :rofl:  :XD: :XD:

(Piccolo OT, pardon )

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 7 February 2013, 13:58:10 »
OK, la cagna è sfigatissima, ma pure Silver non scherza.
Soffermiamoci un attimo a considerare il personaggio nella sua evoluzione:

1) se l'è cuccata subito Dixon appena appena piovuto dal Kansas (e questo non è poco)
2) si scopre affetta di sindrome bipolare
3) si fa il più bel partito della scuola ma lui si rivela gay.
4) per consolarsi si mette con lo scemo della scuola
5) per poco la sua amica Adrianna non l'ammazza
6) Finita la scuola il suo boy-friend "serio" si rivela un criminale da 4 soldi e un bugiardo di bassissima lega
7) Si fa le analisi del sangue e cade come una pera nelle grinfie dell'establishment medico USA, che a causa di un carattere genetico che POTREBBE FORSE causarle in futuro un nodulo al seno che potrebbe FORSE un giorno evolversi in un tumore maligno la induce a sottoporsi non solo a un mastectomia bilaterale preventiva (asportazione di entrambi i seni), ma persino a un'isterectomia totale (asportazione dell'utero) sulla base di un'aleatorio dato statistico. Questa trovata è stata il punto più basso di tutta la serie, un omaggio al potere della sanità privatizzata USA che da 10 anni sta facendo letteralmente a fettine persone SANE propugnando come certezze scientifiche teorie "genetiche" demenziali, al solo scopo di scroccare interventi chirurgici e vendere tonnellate di farmaci costosissimi e assolutamente inutili (quando non  dannosi). Tutto ciò nello show viene dato come la parola di Dio, senza che nessuno abbia mai suggerito a Silver che rischia di crepare sotto i ferri mille volte di più che di contrarre il cancro al seno. Veramente disgustoso. Come disgustoso è Teddy, il "miglior amico" che di fronte a questa storia pensa solo a scroccare un figlioletto per  santificare il suo matrimonio gay. Il tripudio dell'ipocrisia politically correct portato a livelli criminali.
8) Per ultimo, Silver sviluppa un inspiegabile  vocazione alla verginità retroattiva (non dimentichiamo che si è passata tutti i personaggi maschili della serie, compreso Dixon) e si ostina a voler concepire un figlio con l'inseminazione artificiale. Qui, però, colpo di scena, la tragedia sfocia nel comico: lo farà, ma la gestazione sarà portata avanti da un'altra...

Chi sarà la madre del figlio di Silver e Teddy?

a) Adrianna
b) la cagna
c) Ivy
d) Melissa
e) ....

« Ultima modifica: 7 February 2013, 14:13:23 da georgeel »

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 7 February 2013, 18:39:06 »
Ma che e' tutto sto drama?

Povero Ryley :nonono: che rabbia che lui sia morto e quel cretino di Dixon sia vivo ma perche' non muore... Eliminatelo perfavore

Certo che tra Cagna e Meredith Grey non so quale sia la piu' sfigata

Inutile la storia di Navid e Liam e ancora non capisco la versione fight-club di Liam

Silver ben ti sta'!!!

Adrianna e la canzone sulle patatine :lol?: Che la vendetta su Dixon abbia inizio :riot:

Che Naomi e Max si lasciassero non me l' aspettavo, spero che riescano a risolvere

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #24 il: 7 February 2013, 19:10:14 »

Chi sarà la madre del figlio di Silver e Teddy?

a) Adrianna
b) la cagna
c) Ivy
d) Melissa
e) ....

dixan :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 7 February 2013, 19:39:32 »
mamma mia ho letto dei commenti a dir poco spassosi  :XD: this is the power of TRASH! :metal:

Coooomunque. Annie non è sfigata, PORTA SFIGA. Quel povero Riley, ricordiamocelo, era bello tranquillo e aveva accettato il suo stato con serenità. Arriva lei e booom, operiamoci va! la dottoressa che le spiattella che è morto in quel modo fantastica, ci mancava solo che le dicesse: "E' schiattato, cazzo vuoi?"  :lol?: Comunque da.. non sono proprio sicura che avrebbe funzionato a.. I LOVE YOU! ma va va. Espedienti del cavolo per farla mettere con Liam. Abbiamo capito. Tralaltro lui in versione pugile incazzato col mondo ci mancava. Noiosissimo  :suicidiosenzafronzoli:

Naomi e Max..ora che cominciavano a piacermi si lasciano, ma poi il motivo si è capito? perchè lui vuole lavorare altrove? embè? avete jet privati, villazze, soldi. Ma che ve frega? fate avanti e indietro. Naomi non vuole andare a Tokyo, vuole stare a Beverly tranquilla come ha sempre fatto.. problemi risolvibilissimi resi tragedie. Io credo torneranno insieme perchè non vedo altra possibile preda per Gnomi. E' rimasto solo Navid  :rofl:

Adriana/Dixon/Megan. Penosi. Dixon è il personaggio più odioso, inutile, scemo, antipatico, e infantile di tutta la storia dei tf. Ma scherziamo? Poi con Adrianna facevano una coppia pessima. Come se nella realtà una figa del genere potrebbe mai stare con lui. Sta povera Ade (che tanto povera non è ma fa pena quindi non riesco ad odiarla) si deve sorbire sto nano malefico e cantare le canzoni delle patatine adesso. Ma dagli un colpo in testa e scappa, tanto non sarebbe una cosa allucinante o non vista. Megan è caruccia ma anch'essa troppo per il detersivo (Dixan). Deve restare solo e triste. Cosi la smette di lamentarsi sempre di tutto.

Silver/Teddy. Sarà che Silver non l'ho mai retta, (soprattutto da quando si è tagliata i capelli :XD:) ma anche stavolta la prenderei a badilate. Non solo pretendi che il tuo migliore amico ti regali i semini per farti fare un figlio, poi anche questi deve darti il bambino e sparire dalla circolazione. Certo. Ma trovarti uno a caso no? Tanto sei troia anche se dici di no, daiiiiiiii Teddy è stronzo ma dopo che lei ha falsificato pure la sua firma ci sta tutta.  :asd:

Mi pare di aver terminato. Ah Navid ormai è un fantasma. Serve solo a organizzare feste senza musica e fare da scottex per le lacrime di Silver.

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 February 2013, 20:23:00 »
Che poi pensavo che in questo episodio hanno praticamente cestinato tutta la prima metà della stagione per dare nuove storyline a tutti i personaggi, tranne Silver che continua con questa trama ridicola. Questo show inizia a diventare così brutto che manco è piacevole guardarlo..