Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
3 (6.7%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (2.2%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
3 (6.7%)
Madre Adrianna e le canzoni sulle patatine
10 (22.2%)
Liam in versione Fight Club
9 (20%)
Fantastici piani di Dixan che gli esplodono in faccia nel giro di dieci minuti
19 (42.2%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x12 - Here Comes Honey Bye Bye  (Letto 4773 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] 90210 - 5x12 - Here Comes Honey Bye Bye
« il: 4 February 2013, 22:25:23 »

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Il commento è andato in sciopero dopo la puntata della settimana scorsa :sooRy:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x12 - Here Comes Honey Bye Bye
« Risposta #1 il: 5 February 2013, 16:50:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

cryca8

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 February 2013, 19:38:30 »
On air:Bones, Outlande
Non vedo l'ora: Broadchurch (s3), Sherlock (s4), Sense8 (s2), Poldark (s2)
Recupero: Les Revenants, The Last Kingdom, Mr Robot, I Borgia, Twin Peaks

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 February 2013, 21:23:40 »

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 February 2013, 02:10:27 »

still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 February 2013, 13:07:33 »
In Corso : Gotham - The Big Bang Theory - Sword Art Online - The Middle - Shameless - The Simpsons - Family Guy

In attesa : Shameless 9 - Orange is The New Black 6 - Strangers Things 3

Ho amato alla follia : The Big C - Weeds - Breaking Bad - My Name is Earl - Everybody Hates Chris - Chuck - The Hard Times Of RJ Berger

Bastet876

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Il regalo più bello
« Risposta #6 il: 6 February 2013, 13:21:15 »
http://esisteilregaloperfetto.altervista.org/

Blog neonato! Se siete indecisi su cosa regalare a Natale, fateci un giro! Commentate se vi interessa che siano aggiunti contenuti particolari!

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 February 2013, 14:51:29 »
Ank io sono per Li-Annie però questa un giro a Lourdes potrebbe anche farselo! Mi dispiace che Max e Naomi di lascino....spero che sia solo per qualche puntata...Silver-Teddy insopportabili...se fossi in Silver andrei in un bar e mi farei mettere incinta...che palle!

Il triangolino delle perversioni non mi è affatto piaciuto!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 February 2013, 14:58:14 »
Annie non è sfigata...è messa dannatamente peggio! Mi fa quasi pena ad essere onesta, facce cagnesce a parte xD
Dixon è sempre più una merda e adesso attendo la vendetta (trash) di Adrianna  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Davvero, abbattetelo, sono cinque stagioni che lo dico e non mi stancherò mai di ripeterlo...personaggio odioso che più odioso non si può.
Silver...mo so caxxi tua! Quando era Annie a "combinare pasticci" tutti addosso a lei, quando era Adrianna idem, quando è Silver "siamo amici di entrambi rimaniamo nautrali" -.- Io dico che ciò che ha fatto Teddy se l'è meritato, anzi, si meritava di peggio!
Liam è un clichè senza paragoni...subisce un trauma e diventa un ragazzo ribelle che deve prendere a pugni il mondo. Ma lalmeno l'abbiamo rivisto a petto nudo  :gogo:
Navid è sempre inutile.
Per Naomi mi è dispiaciuto tantissimo, ma a sto punto spero che Max non ritorni perchè hanno fracassato le ballucce con questa storia.
Ma Grant Gustin fa sempre la parte del riccone bastard? Però devo dire che per quanto mi riguarda è sempre un bel vedere :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #9 il: 6 February 2013, 15:06:31 »
ma la canzone di adrianna?  :interello: addio mondo :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 February 2013, 15:13:58 »
Un'episodio denso di avvenimenti.
Un Liam non credibile che fa a pugni per sfogare la rabbia.Ma quella è colpa di Matt Lanter.
Annie che vuole parlare con Riley e la tipa di NY spunta in un'attimo per ricordare a Naomi cosa ha perso.
Riley muore e,dopo esserci sorbiti per 30 minuti una Silver depressa,ci ritroviamo Annie nella stessa situazione.
Dixon,per essere come Annie e aiutare chi ha bisogno di lui,si inguaia con la fidanzata e anche con Adrianna. :ninja2:
L'unica coppia che ha davvero senso lì in mezzo sono Max e Naomi e,se quest'anno chiudono,spero che li rimettano insieme.Sono una coppia stupenda sullo schermo. :zizi:
-10 e mi auguro siano gli ultimi. :riot:

Si,ma Taylor è scomparso dalla circolazione?E' tornato a casuccia sua? :XD:
E Silver sta sempre più incasinata e con la storia dell'inseminazione in vitro la getteranno sul tragico,sicuramente. :zizi:
« Ultima modifica: 6 February 2013, 15:17:12 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

francymt

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 February 2013, 17:27:03 »
Che puntata?!?!?!
Annie ormai è la super-sfigata della serie...capitano tutte a lei!!!!!!!! però penso che sia successo solo per farla rimettere con Liam :love: :love:...certo che potevano trovare un modo meno macabro!!!!!
Navid diventa ufficialmente InutilNavid!!!!!
Silver-Teddy no comment!!!! :suicidiosenzafronzoli:spero solo che sta storia finisca presto!!!!! :suicidiosenzafronzoli:
Mi dispiace per Naomi e Max :nu:...secondo me erano davvero una bella coppia...

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 February 2013, 19:24:53 »
Fantastici piani di Dixan che gli esplodono in faccia nel giro di dieci minuti  :riot:  :XD:

Mah  :minterello:
Che depressione sta puntata!!!  :T_T:
Chissà perché me l’aspettavo che l’ormai celebre sfiga della Cagna avrebbe colpito ancora :riot:
Già quando Riley aveva accennato all’operazione, qualche episodio fa, avevo sentito puzza di tragedia  :XD:
E infatti Annie non fa in tempo ad andare da lui e dirgli che lo ama che OPS muore  :doh: Cazzarola ragazza mia fatti un giretto a Lourdes che è meglio! Tra l’altro poveraccio, fino a un mese prima nuotava in piscina con le bonazze fregandosene di essere sulla sedia a rotelle, e poi invece arriva la Cagna e va tutto in wacca  :interello:

Sfigato anche il fratello, quindi è una cosa di famiglia. Dixan ormai non ne fa una giusta. Ciuccia soldi alla sorella per mandare avanti una casa discografica sfigata che se va bene venderà cinque cd e non contento sperpera i pochi guadagni fatti da Ade (15mila dollari per una canzone di mierda alla sfilata delle bambine??!!!  :stica:) per mantenere la morosa. Che faccia che ha fatto quando è stato scoperto  :rofl: Povero Dixan, mi ha fatto quasi pena. Ho detto quasi!

Gnomi e Max mah. Non so come faranno a rimanere insieme.
Mi fa ridere lei che si ricorda di volere una carriera solo quando glielo fanno notare.

Silver sfigatissima. Quanti casini per rimanere incinta... faceva prima a trovarsene uno in un bar :look:

Liam  :rofl: ... e dopo Liam pescatore, proprietario di chioschi che magicamente diventano locali chic, modello, star cinematografica, nonché celebrità preferita dalle stalker psicopatiche, ecco che abbiamo Liam pugile/badboy. Ma perché??!! Non che mi dispiaccia vedere qualche addominale ogni tanto, però dai  :bitchplease:

Teddy poco e sempre più grosso, e poi Navid  :suicidiosenzafronzoli: quanto l’hanno fatto diventare sfigato santo cielo.

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 February 2013, 20:15:39 »
Allloooora, a me come puntata mi è piaciuta!! So Much DRAMA!  :pirurì:

Annie: Dico solo una parola: SFIGA ECCELSA!

Silver: Anche lei sinceramente mi fa pena, vuole solo un cavolo di bambino e Teddy fa tutte queste noie! Ok, è giustificato! ma che ansia che mette.. xD

Adriana: Tifo per te! Abbatti quel maledetto di Dixan! Il personaggio più odioso di tutte le serie che io abbia mai visto.

Liam: Vabé, alla fine lo capisco, ha sempre psicopatiche intorno a sé che lo stalkerano o lo bramano fino ad incatenarlo! Non lo biasimo sinceramente  :asd: E aggiungo anche: HIS ABS!!!  :ohoh:

Navid: Non pervenuto.

Naomi: Poveraccia, sinceramente nel suo matrimonio mi pare che sia l'unica a fare qualcosa mentre Max non fa un accidente (anzi mi pare tenti in tutti i modi di fuggire da lei o.o) , ma vabé qualsiasi cosa le accadrà non sarà noiosa: IT'S GNOMI CLARK DAMMIT!   :rofl:

Oh Dite quello che volete ma a me questa quinta stagione di 90ZIO mi sa meglio della quarta! Spero in una sesta stagione perlomeno conclusiva! Non voglio che taglino tutto senza una conclusione a questo bordello  :paura:

Earth Intruders

• Jerry Gergich
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 February 2013, 21:32:07 »
che puntata STRA TRISTISSIMA!!! sull'ultima scena mi stavo per mettere a piangere (ok, mi bruciano gli occhi per le lenti, ma facciamo finta che fossi commossa)

sono tristerrima che naomi e max si siano lasciati, in primo luogo perchè lui somiglia al ragazzo di una mia amica e quindi mi sta particolarmente a cuore, e poi perchè erano veramente carini.. e mi è sembrato anche un addio senza ritorno, uffi.. naomi è più simpatica quando fa la cavalla pazza mangiauomini, però era una coppia così ben fatta che è davvero un peccato.

stessa cosa per riley e enni, lui mi piaceva molto e insieme promettevano bene (poi ero curiosa di vedere come avrebbe gestito una relazione con un ragazzo in sedia a rotelle), ci sono rimasta male e non me l'aspettavo proprio..

teddy è proprio un pezzo di cacchina. navid inutile, dixon abolitelo ostracizzatelo mandatelo via vi prego, grant gustin sdraiabile all'infinito come al solito e lo amo tantissimo anche se il suo personaggio è piuttosto piatto  :love: