Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
1 (1.9%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (3.7%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.9%)
TRASH!
2 (3.7%)
Annie "TRASH" Wilson
7 (13%)
Mi rifiuto di votare: è OLTRE il TRASH
41 (75.9%)

Totale votanti: 52

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x11 - We're Not in Kansas Anymore  (Letto 5866 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x11 - We're Not in Kansas Anymore
« Risposta #30 il: 2 February 2013, 23:59:12 »
ma :mlol:

all'inizio pensavo fosse una puntata mago di OZ e mi stavo per sparare...invece è stata anche peggio :motherofgod:

ma ho riso come una disperata :mlol:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

figarone

• Visitatore
« Risposta #31 il: 3 February 2013, 17:30:52 »
La cosa che fa sorridere in questa serie è più che altro la sciatteria con cui viene realizzata. Per farvi notare un paio di cose al volo, si ricordano di far dire a Naomi che Max è partito solo la sera prima (perchè ricordiamolo che ha scaricato la ragazza a ridosso di Natale, la sparatoria c'è stata quel giorno et voilà, ma si perdono poi su una cosa così stupida come gli scoop di Silver su Dixon e Adrianna che vengono scritti, impaginati, diffusi e diventati virali nell'arco di un party di quanto? 2 ore massimo? E poi Ty infilato a membro di cane dove è diventato un pusher traffichino (nella prima stagione ok era un mezzo bastardo, ma a soldi e cervello sembrava stesse messo bene), stessa cosa la tizia con cui si sta impicciando Dixan (COSA C' ENTRAVA?!?). Mirabile poi il tentativo di dare un senso alle dinamiche della prima stagione (una cosa così random e senza senso che io ancora non mi capacito come possa essere andata in onda montata così), ma assurdo davvero come abbiano fatto tutto così superficialmente (Dixon rapper stronzo, Annie attricetta del Kansas con un futuro da casalinga disperata, Silver che sembrava il personaggio di Courteney Cox in "Dirt" - oh era UGUALE). Non penso resisteranno per una sesta stagione, speriamo chiudano quest anno.

Ma... era un sogno. Perché deve avere per forza senso o le cose debbono essere approfondite? XD

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #32 il: 3 February 2013, 18:51:52 »
figarone, la tua risposta avrebbe dovuto essere

è 90ZIO. ANCORA ci chiediamo perché le cose NON hanno un senso?  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

figarone

• Visitatore
« Risposta #33 il: 4 February 2013, 23:00:23 »
Ahahahaah Touché Flavia  :lol?: Hai proprio ragione!

maria182

• Visitatore
« Risposta #34 il: 10 February 2013, 10:50:13 »
Questo è il mio primo commento anche se guardo 90210 dalla prima stagione e leggo questo forum da qualche mese. Ma dopo questa perla di episodio non potevo non commentare, siamo arrivati  ad alti livelli ,il meta-teatro, il TRASH nel TRASH!  :claire:

Il mago di Oz era il mio libro preferito da bambina,ora resterò traumatizzata a vita dalla visione della Cagna in versione Dorothy dei poveri con tanto di Neiomi vestita di verde smeraldo.

-Madre Adrianna versione Lindsay Lohan che non ricorda se indossa le mutande!  :lol?:

- Liam che come nuovo hobby rompe le macchine altrui

-  Ty che ritorna da Beautiful in onore dei bei vecchi tempi

ho notato la rimpatriata di due attori di the secret cirle( i miei gusti televisivi sono tremendi).

dadolicious

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 August 2013, 14:46:39 »
io amo il trash ma in questa puntata si sono davvero raggiunti livelli epici  :aka:90ZI0 è una serie che mi è piaciuta fin dall'inizio.. ma sta puntata  :cattivo: cioè troppo troppo.. direi irritantemente trash! ho pensato in più occasioni do skippare alla fine dell'episodio  :eha: mai successo! comunque da die-hard fan me la sono seguita tutta ugualmente  :suicidiosenzafronzoli: bhè di sto sogno salvo davvero poco: la scena iniziale cn enni-dorothy e zeppe da zoccolona, cresianna versioni lilo  :metal: silver  bipolar e gli stivaloni neri  :OOOKKK: il resto proprio  :nonono: dixan imbarazzante è dir poco  :zizi: neiomi che di solito amo molto sottotono  :nu: e vestita MALISSIMO  :doh: navid speravo non tornasse MAI + ma purtroppo era lì più idiota del solito  :spam: teddy inutile e sempre più grosso  :interello: liam ed enni no grazie! anche perchè tutte le psycho che ha conosciuto han reso psycho anche lui  :rofl: cmq voto trash 100000 voto puntata 0