Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
1 (1.9%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (3.7%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.9%)
TRASH!
2 (3.7%)
Annie "TRASH" Wilson
7 (13%)
Mi rifiuto di votare: è OLTRE il TRASH
41 (75.9%)

Totale votanti: 52

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x11 - We're Not in Kansas Anymore  (Letto 5849 volte)

Hu5o

• Sarah Manning
  • Duh!!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x11 - We're Not in Kansas Anymore
« Risposta #15 il: 30 January 2013, 21:33:06 »
E' il trash che ha in testa Annie e adesso ci scriverà su il suo bestseller mondiale e prossimo film campione di incassi  :zizi:.
La tremenda fitta al cuore quando è riapparso l'inutile Navid  :zizi:, ancor più inutile nel fare il cagnolino tamarro a Dixan nella realtà alternativa di Annie.....
Io oramai adoro gli sceneggiatori per come si sbizzarriscono sul personaggio di Dixan, oggi hanno culminato con la versione canotta e bandana alla 50 cent dei poveri  :pfft:...oddio sono morto dalle risate quando ha cominciato a sbiascicare parole a caso sul palco come un "vero" gansta.
Cmq non vedo la differenza tra le due Silver visto i comportamenti da sociopatiche che hanno tenuto tutte 2 per fini diversi.
Liam con il completino da college boy  :bitchplease:
Per il resto ciccia!!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #16 il: 30 January 2013, 21:35:28 »
no vabbè, dopo di questa CIAO

superato ogni limite  :aka:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 January 2013, 22:26:26 »
Oddio con questa puntata sono stati superati i limiti immaginabili di trash

Il mondo senza Cagna sarebbe stato un posto peggiore :rofl:

Insopportabili anche nel mondo alternativo Silver,Navid e sopratutto Dixon con il suo pseudo-rap...se fossi un rapper denuncerei gli autori per Infamia

Non ho capito perche' Liam ritorna a fare il bad boy -.-'

Salvo solo Crazyanna versione strafatta :lol?:

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 January 2013, 23:06:31 »
ma solo a me è piaciuta??
anzi finita hopensato meglio questa che le altre di questa serie che ultimamente mi sta molto annoiando

è stata una puntata non inutile visto il finale

è stato bello vedere una realtà alternativa

si da molta importanza all amicizia nell altra realtà nessuno è amico
qui su questo tema sono 5 stagioni che ne parlano

ovvio che Annie vuole rimanere a LA visto la vita che faceva in Kansas e il tipo che avrebbe dovuto sposare, ma almeno li era riuscita a far l'attrice, idea che si è persa nel corso del tempo, vabbè faceva pena quindi nessuno l ha mai presa

Adrianna era già in passato famosa e alcolista,
Ty nemmeno lo ricordavo ma è un bel ragazzo anche se bastard e ci stava bene
Liam versione belloccio, ma sempre con problemi con il patrigno
Navid cagnolino
teddy gay
e Dixon odiabile
queste cose son tutte in comune con la realtà

Silver bellissima in questo episodio, strano vederla cattiva, e un po' lo è anche diventata per sto ragazzino che cmq diciamolo non sarebbe in grado di crescere

Naomi è stato troppo strano vederla povera, e all'università!!! qui tutti in teoria si son iscritti ma con i soldi hanno mollato tutto

la tipa con il padre ora morto inutile e nemmeno mi piace, messa li giusto perchè sotto contratto nel telefilm

Dixon non se poteva vedere vestito in quel modo, e poi vabbè storia della foto assurda, ma vabbè è 90210

Liam cattivo alla fine non l ho capito....visto che è stato fesso fin ora, ora che vuole fare?

i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 January 2013, 23:22:58 »
La cosa che fa sorridere in questa serie è più che altro la sciatteria con cui viene realizzata. Per farvi notare un paio di cose al volo, si ricordano di far dire a Naomi che Max è partito solo la sera prima (perchè ricordiamolo che ha scaricato la ragazza a ridosso di Natale, la sparatoria c'è stata quel giorno et voilà, ma si perdono poi su una cosa così stupida come gli scoop di Silver su Dixon e Adrianna che vengono scritti, impaginati, diffusi e diventati virali nell'arco di un party di quanto? 2 ore massimo? E poi Ty infilato a membro di cane dove è diventato un pusher traffichino (nella prima stagione ok era un mezzo bastardo, ma a soldi e cervello sembrava stesse messo bene), stessa cosa la tizia con cui si sta impicciando Dixan (COSA C' ENTRAVA?!?). Mirabile poi il tentativo di dare un senso alle dinamiche della prima stagione (una cosa così random e senza senso che io ancora non mi capacito come possa essere andata in onda montata così), ma assurdo davvero come abbiano fatto tutto così superficialmente (Dixon rapper stronzo, Annie attricetta del Kansas con un futuro da casalinga disperata, Silver che sembrava il personaggio di Courteney Cox in "Dirt" - oh era UGUALE). Non penso resisteranno per una sesta stagione, speriamo chiudano quest anno.

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 31 January 2013, 19:03:23 »
No ma è stato fantastico!! :XD: Tutto!!(a parte il finale,volemose bene,sono la vostra salvatrice),quasi quasi preferisco questa narrazione a quella reale :huhu:

Adrianna in versione Paris/Linsday et similia non ha prezzo,mi ha fatto sganasciare
Silver blogger gossipara malefica vince sulla scassapalle che vuole il bimbo a tutti i costi,ma proprio a mani basse
Dixon  :rofl: no dico :rofl: ancora più ridicolo(se era possibile)
Navid e qui parte un WHOOOOOOOOOOO?

Si sono superati,Cagnnie centro del mondo di 90ZIO è una perla,lei è l'essenza di questo telefilm

« Ultima modifica: 31 January 2013, 19:57:59 da Charmedpeppe »
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 January 2013, 19:48:39 »
Senza parole  :mlol: che senso avevaaaaa  :yuno:
:mwow: povera cagna però, neanche prendono sul serio quello che le è capitato, subito buttato nel trash senza vergogna :XD:
Da premiare gli autori per averci mostrato un DixAn e una Silver più insopportabili delle versioni reali, per non parlare di come il rapper yeah yeah girava conciato, mi sono vergognata per lui e Navid :XD:
Poi vabbè madreAdrianna sfatta,fatta e con la bocca gonfiata/Lindsay Lohan mi ha fatto morire :XD:

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 January 2013, 20:46:56 »
è la prima volta credo che commento 90210 che aihmè ormai seguo dalla prima stagione, il trash aiuta a sentirci meglio con noi stessi  :XD: questa puntata è stata esilarante, almeno si prendevano in giro su!! il best credo siano Adrianna sfatta, gli outfit di Dixon e Naomi povera  :lol?: :lol?: comunque credo che l'unica cosa a cui sia servita è aprire ad un finale Liam/Annie, Naomi/Max e Dixon....non sono sicura sia con Adrianna vista la comparsata di Megan (cosa c'entrava?). Io ho sempre preferito Ade con Navid, almeno la smetteva di essere inutile. Dixon invece è tanto odioso che lo lascerei da solo. Annie, cara Anni.. ma se te stavi in Kansas non ce la risparmiavamo tutti sta gran pagliacciata? il tuo ex era pure caruccio...

windmill

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 31 January 2013, 21:47:09 »
Scusate ma il tizio in carrozzina?
Non pervenuto durante le ultime due puntate.
Gente che entra e esce a random, come Navid in questa puntata, ricomparso dal nulla dopo il vuoto narrativo durato più o meno mezza serie!!

Mabaz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 February 2013, 01:16:48 »
 :1:
Che altro dire... hanno superato ogni limite...
Io sono riuscita a vedere 7 minuti contati -.-'

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 February 2013, 02:46:54 »
Scusate ma il tizio in carrozzina?
Non pervenuto durante le ultime due puntate.
Gente che entra e esce a random, come Navid in questa puntata, ricomparso dal nulla dopo il vuoto narrativo durato più o meno mezza serie!!

concordo...che fine ha fatto ??
In Corso : Gotham - The Big Bang Theory - Sword Art Online - The Middle - Shameless - The Simpsons - Family Guy

In attesa : Shameless 9 - Orange is The New Black 6 - Strangers Things 3

Ho amato alla follia : The Big C - Weeds - Breaking Bad - My Name is Earl - Everybody Hates Chris - Chuck - The Hard Times Of RJ Berger

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 February 2013, 09:25:20 »
un paio di puntate fa aveva deciso di farsi operare,
ma chissà dove....
tornarà sulle sue gambe...? e Annie con quel bonazzo di Liam chi preferirà?
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 February 2013, 14:54:29 »
Come mi son rifiutata di votare perchè troppo trash, mi rifiuto anche di commentare.
In ogni caso pollici su per Crazyanna che era superlativa! :rofl:

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 February 2013, 08:02:28 »
 :mfacepalm: imbarazzante dal primo all'ultimo minuto!!
concordo con voi:
-Adrianna Sfatta  :rofl: :rofl:
-Dixon outfit  :O.O:
-anche vestito da bravo ragazzo comunque Liam è proprio bbbono  :sbava: :sbava:
-Annie che ha reso il mondo migliore col suo arrivo a BH  :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :cerealguy: :chicazzosei:
basta poi che mi ero ripromessa manco di commentarla sta puntata inutile!!
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

riss

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x11 - We\'re Not in Kansas Anymore
« Risposta #29 il: 2 February 2013, 16:52:53 »
Era veramente una puntata di cui nessuno avrebbe mai sentito la necessità, ma già che ci siamo.... bisogna fare un pratico elenco di cose trash-indimenticabili:

-Annie vestita da Doroty del mago di oz con delle scarpe da spogliarellista battona

-Adrianna che era uguale a quando stava al liceo nella prima serie...

-Silver finalmente bipolare come piace a noi!

-Dixon talmente loser che indossava una maglietta con la sua stessa faccia, atteggiandosi a 50cent.... in effetti è quello il suo valore... pochi centesimi  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

-Naomi povera non brilla quindi non ci piace

-Navid? Quindi anche in un universo parallelo ci sarebbe stato! Inutile e tontolino come sempre, a prescindere dalla venuto o meno di Annie lui sarebbe stato inutile!

-Liam figlio di papà nun se po vedè! Anche io l'avrei arrestato per quel maglione  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

-Teddy & Silver..... continuo a non capire perchè lei non si fa ingravidare a gratis dopo essersi fatta offrire da bere in un simpatico localino.... invece no! La cosa deve avvenire in vitro, con un ricco gay che adesso ti sbatte in tribunale....  :kiddingme:

Post unito:  2 February 2013, 16:52:53
Mi scuso! Avevo dimenticato Liam "fetentone" alla fine! Sembrava un bambino imbronciato dell'asilo, altro che duro e macho  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: