Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
1 (1.9%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (3.7%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.9%)
TRASH!
2 (3.7%)
Annie "TRASH" Wilson
7 (13%)
Mi rifiuto di votare: è OLTRE il TRASH
41 (75.9%)

Totale votanti: 52

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x11 - We're Not in Kansas Anymore  (Letto 5865 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] 90210 - 5x11 - We're Not in Kansas Anymore
« il: 28 January 2013, 23:19:04 »

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Rifacciamo il verso al pilot? Quanto ci metterà la cagna a guarire?  :paura:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

cryca8

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x11 - We're Not in Kansas Anymore
« Risposta #1 il: 29 January 2013, 14:17:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)
On air:Bones, Outlande
Non vedo l'ora: Broadchurch (s3), Sherlock (s4), Sense8 (s2), Poldark (s2)
Recupero: Les Revenants, The Last Kingdom, Mr Robot, I Borgia, Twin Peaks

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 January 2013, 16:38:30 »

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 January 2013, 21:26:48 »

figarone

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 January 2013, 01:24:58 »
Suvvia ragazzi, quanta cattiveria!! E' stato un episodio inutile ma alla fine faceva ridere per quanto era traash! Io non lo boccio secondo me ha pure quell'autoironia della serie "ci siamo scordati che la protagonista era lei quindi le dedichiamo un episodio in cui speriamo di farvi credere che lei abbia cambiato la vita di tutti" ahahahaah
Tra l'altro:
Io direi dunque episodio da "che mondo sarebbe senza CAGNANNIE??

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 January 2013, 01:26:27 »
TRASH.EPISODE.EVER.  :O.O:
cioè non avrei mai pensato che tutto il trash che abbiamo visto nel corso di questa stagioni in realtà era solo un assaggio di quello che è stata questa puntata.
era inguardabile per quanto era trash  :rofl:
la cagna che ha portato felicità in quel di L.A.  :asd: chi l'avrebbe detto  :XD: comunque sottolineo che pure in questo mondo è abbastanza sfigata da far cadere il telefono nel tombino,è proprio vero la nuvola di Fantozzi ti raggiunge ovunque  :XD: :XD:
io direi che c'è poco da commentare perchè dai,abbiamo toccato tutti i fondi!
paradossalmente credo che Silver era una persona migliore nell'universo parallelo di Annie,almeno lì era stronza per una ragione,non aveva amici,mentre qui li ha e li tradisce per ogni suo fine personale.
Adrianna  :rofl: cioè ma quanto era trash?no vi giuro appena è apparsa sono scoppiato a ridere,ma come si fa?
Dixon non ne parliamo,cioè vi giuro mentre guardavo facevo  :nonono: non può essere che rimpiango il Dixan originale  :aka:
hanno messo in mezzo pure la tizia che era al telefono con il padre che in realtà è morto nell'incidente di Dixan  -.-'
Ty apparizione inutile,tanto quanto quella dell'ex di Annie!giusto per riciclare i tanti attori CW!!
Naomi paradossalmente è quella che mi è saputa meno trash  :asd:
alla fine quando va da Max..nell'universo parallelo sembra che sia destinata a stare con lui,ma per me nella realtà rompono  :zizi:
Liam torna ad essere il bad boy a quanto pare,ma sicuro quell'angelo della cagna gli darà una mano e ne uscirà!

nemmeno questa perla di puntata è riuscita a tirare su gli ascolti di 90ZIO  :interello: si okay mi dispiace se il trash finisce lo ammetto,però dai puntate del genere solo Gossip Girl con il volo giù dal palazzo di Bart Bass con in sottofondo Star Wars!

Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 January 2013, 02:05:41 »
A me questa puntata non mi è dispiaciuta;non perchè sia ovviamente un capolavoro ma per il semplice motivo che ho riso dall'inizio alla fine  :lol?:

il treshume era talmente da ubriacarsi  :pukingrainbows:

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 January 2013, 02:12:59 »

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 January 2013, 10:23:44 »
 :cerealguy: :pukingrainbows: :kiddingme: :ohgodwhy: :mlol:
tutte queste immagini rendono bene le mie reazioni durante la puntata!
Penso che questo sia stato l'episodio più inutilmente trash della serie. Uno di quelli che mentre lo vedi continui a chiederti "ma perchè tutto questo?!"  :rofl:
Praticamente è stata tutta una puntata incentrata sulla nuova MadreCagna, che con il suo intervento salva le miserabili esistenze di tutti i i suoi amici sia nella realtà parallela che nel mondo reale.  Ma per favore :bitchplease:

Devo dire che gli autori però si sono impegnati: sono riusciti a creare un Dixan più odioso e ridicolo di quello normale. Ma quanto era orribile, scemo e odioso in versione rapper famoso??!!! Con tanto di pantaloni a righe e pantofole alla Briatore :rofl:
Non che non riesca a essere bastardo anche normalmente, quando se la prende con Ade per tutta la storia di Ashley ad esempio l'avrei volentieri gettato giù dall'ottavo piano  :wall:
Mi ha fatto ridere però il nuovo soprannome di Ade: Crazianna  :XD:
E poi sono riusciti a inserirci pure l'inutile amica testona di Dixan  -.-'

Gnomi in versione povera  :XD: e in cerca di un partito ricco... sai che novità. E poi Max che compare neanche fossero la coppia del secolo. A me prima piacevano, ma se adesso si dovessero mollare non mi dispiacerebbe per niente, Max lo sto reggendo poco.

Silver super bitch  :riot: A me non dispiaceva così, almeno aveva un senso.
Navid galoppino di Dixan  :XD: Povero inutile come sempre.
Adrianna versione star/puttanone sfatta era fantastica  :rofl:
Ty ricomparso giusto per far numero.  :interello:
Liam vestito da bravo ragazzo serio :XD:
E poi non ho capito perchè alla fine, grazie al solito intervento della Cagna, ridiventa un bad boy. Mah  :interello:
E ultima ma non ultima la meravigliosa Cagna  :XD: Una donna, una sfiga. Devono averle dato qualcosa di veramente pesante per addormentarsi durante l'intervento  :zizi:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 January 2013, 11:50:29 »
Episodio paragonabile come utilità a TROPPO BELLI con Costantino e Daniele.
Mega Skippone anche io.
In Corso : Gotham - The Big Bang Theory - Sword Art Online - The Middle - Shameless - The Simpsons - Family Guy

In attesa : Shameless 9 - Orange is The New Black 6 - Strangers Things 3

Ho amato alla follia : The Big C - Weeds - Breaking Bad - My Name is Earl - Everybody Hates Chris - Chuck - The Hard Times Of RJ Berger

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 January 2013, 12:04:14 »
La cosa che mi colpisce di questo episodio è che,in confronto alla sesta stagione di Gossip Girl,mi sapeva comunque di freschezza,a livello narrativo.La recitazione di Annie al 'Cosa ci faccio qui?' era poco credibile,ma mi è piaciuto.Non mi aspettavo un 'If/Then' di Grey's Anatomy alla 90ZIO. :asd:
L'unica cosa che mi ha entusiasmato molto,a parte PazzaAdrianna,è stata Silver.Vedere che sarebbe diventata una giornalista sociopatica se non avesse incontrato gli altri,mi fa ricredere sulle follie dei protagonisti di questo show.  :doh:
Certo
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 January 2013, 14:00:00 »
questa puntata è stata fatta solo per rimescolare ulteriormente qualche coppia, Gnomi e Teddy non si erano mai visti insieme.

troppo trash, spero che lo rinnovino comunque, non potrei farne a meno!   :interello:

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 January 2013, 16:25:20 »
Ma no dai ragazzi, a me è piaciuto molto  :XD:

Comunque il titolo del thread è sbagliato, è "We're Not Not In Kansas Anymore"  :lol?:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 January 2013, 20:09:14 »
Io spero che questo episodio sia un apripista per il Lannie , cioè lei si è presa una pallottola per lui  :aka: :aka: :aka: Se non è amore questo  :love:

Ma il titolo di questo episodio è uguale al pilot... ha un senso logico o si sono semplicemnte sbagliati ?  :asd: :asd:

DawsonLiri

• Clara Oswald
  • Offset is Everything
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 January 2013, 20:56:25 »
Devo dire che a me non è che sia dispiaciuto, ok che l'idea non è la più originale e alcuni pezzi sono veramente banali, come il finale, ma tutto sommato mi è piaciuto vedere questa realtà alternativa! Anche se come erano vestiti Dixon e Navid mi ha fatto troppo ridere, e alcune comparsate se le potevano risparmiare eh