Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2%)
Non del tutto TRASH
2 (3.9%)
Ho visto del TRASH migliore
4 (7.8%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
3 (5.9%)
Annie "TRASH" Wilson
9 (17.6%)
Mi rifiuto di votare: è tutto troppo trashcontato
32 (62.7%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love  (Letto 4741 volte)

dadolicious

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love
« Risposta #30 il: 17 August 2013, 17:16:50 »
sta puntata è ancora più trash della 902100..  :rofl: non pensavo fosse possibile!!  :eha: ma tra psycho, cose a caso, rivelazioni, pubblicità regresso e scopiazzate abbiamo raggiunto l'apice  :aka: partendo dalla coppia enni-railei: seriously??  :aka: dovrei credere che dureranno altre 2 puntate?? uahahah ma per favore  :rofl: enni poi che fa la pubblicità a windows 8 e surface?? guardate ha anche skype ohhhhh  :O.O: poi vanessa è viva e vuole i suoi soldi  :metal: go girl!! la poliziotta è psycho  :ohoh: liam versione saw l'enigmista  :paura: dixan e megan non li commento nemmeno.. tra il dialogo surreale ed il comportamento WTF? di megan  :interello: dixan: io ero lì quando tuo padre è morto, è stata la macchina dove ero su a causare l'incidente in pratica  :sooRy: e lei: zitto e ciuliamo  :aka: :aka: cose che solo a 90ZIO!!!  :huhu: la parte più bella dell'episodio quando neiomi scopre finally che alec è innamorato di max!!!  :gogo: e max scappa in islanda.. l'avrà capito e si starà preparando x accogliere il suo amore nel gelido inverno?  :lici: vorrei capire dov'era taylor ma soprattutto dov'era debbie  :scettico: cioè almeno x Natale poteva andare a trovare i figli  :zizi: vabbè ma è 90ZIO!!  -.-' ah poi la storia scassapalle di silver e teddy  :cattivo: devo dire che silver nn la sopporto più però non aveva tutti i torti quando dice a shane di farsi gli affari suoi.. insomma i genitori sono teddy e silver comunque! devo inoltre ammettere che silver ha ragione anche quando dice a teddy che fino a 3 giorni prima di sto bambino non ne voleva sapere ed ora vuole fare il padre.. really??  :aka: poi vabbè il finale cn annie e vanessa che parlano e sotto liam incatenato alla saw.. no comment  :O.O: w il trashhhhhhhhhh